Vi presento il nuovo 'Presidente del KHF'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    FMDd1


    CITAZIONE
    Ce l'ho fatta. No,cioè... CE L'ABBIAMO FATTA!
    Sono passati tipo 1 mese e mezzo dall'inizio del progetto Presidente del KHF e dopo discussioni,polemiche,critiche al sottoscritto e chi più ne ha più non ne metta (non vogliamo casini,siamo gente pacifica. Siamo. Sono!) il progetto si è concluso meglio delle mie viola aspettative. Volevo inoltre scusarmi con l'utenza,con lo staff e con il forum in generale della mia assenza e poca partecipazione ma ultimamente sto passando dei periodi difficili e il cappio al collo non me lo toglie nessuno :uhm:
    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cooomunque.
    Tornando al Presidente del KHF volevo farvi notare che molti voti non sono stati considerati perchè o ANONIMI o non motivati quindi non iniziate a scrivere cose tipo <minchia cazzo figa! Io avevo 19492 voti nel sondaggio e me ne avete contati solo 3! Paci fai schifo>. Io non faccio schifo,sono solo brutto,è diverso,ok? Ok.
    Dunque dunque dunque. Questo topic in se è inutile perchè già si sa chi è il Presidente del KHF (mi sono dimenticato di mettere il colore blu =ç=) ma è bello aprire topic 'Ufficiali' e quindi blablablablablabla.. eeeeeeeeee....
    I VOTI DELL'UTENZA HANNO DECISO CHE IL PRIMO(di lunga serie,si spera) PRESIDENTE DEL KHF E' SPECTAER

    Complimenti grandioso utente che ci fai sognare con le tue canzoni (?),questo è il tuo certificato di MASTER TRAINER(???) per dimostrare che TU,SI PROPRIO TU,sei riuscito a catturare tutti i pokémon sei il PRESIDENTE!!


    Scrivete 'Congratulazioni',mettete +1 e salutatemi i vostri animali domestici :3
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    Mi posso candidare come First Lady?
     
    Top
    .
  3. Spectær
        +14   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie a tutti, so di essere la più gnoccona del reame, ma oltre a donare a voialtri plebei ulteriori tasse, cercherò anche di essere una prafa pampina *mke



    Edited by Spectær - 7/5/2012, 19:31
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap'n Sbax @ 7/5/2012, 19:26) 
    Mi posso candidare come First Lady?

    Quel posto è già preso, puttana.
    Gira a largo. :pig:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cap'n Sbax @ 7/5/2012, 19:26) 
    Mi posso candidare come First Lady?

    Si certo! Se vinci avrai tutti i privilegi di un founder,lo sapevi?
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,080
    Location
    Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xevon @ 7/5/2012, 19:29) 
    Quel posto è già preso, puttana.
    Gira a largo. :pig:

    -1
    :(



    CITAZIONE (hòwYoùSàwAdrèaMèr @ 7/5/2012, 19:31) 
    Si certo! Se vinci avrai tutti i privilegi di un founder,lo sapevi?

    Potrò finalmente farmi Top?
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spectær @ 7/5/2012, 19:29) 


    Grazie a tutti, so di essere la più gnoccona del reame, ma oltre a donare a voialtri plebei ulteriori tasse, cercherò anche di essere una prafa pampina *mke


    ec8



    CITAZIONE (hòwYoùSàwAdrèaMèr @ 7/5/2012, 19:23) 
    'Congratulazioni'

     
    Top
    .
  8. Invisble
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni. Ma chi ha vinto?

    No a parte gli scherzi... avete glorificato l'ego di Spectær (come se ce ne fosse bisogno) ma la carica ha anche risvolti pratici?
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Invisble @ 7/5/2012, 19:36) 
    Congratulazioni. Ma chi ha vinto?

    No a parte gli scherzi... avete glorificato l'ego di Spectær (come se ce ne fosse bisogno) ma la carica ha anche risvolti pratici?

    No. Mi stavo annoiando così ho inziato ad aprire topic random in questa sezione.

     
    Top
    .
  10. H o - O h
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (hòwYoùSàwAdrèaMèr @ 7/5/2012, 19:23) 
    FMDd1


    QUOTE
    Ce l'ho fatta. No,cioè... CE L'ABBIAMO FATTA!
    Sono passati tipo 1 mese e mezzo dall'inizio del progetto Presidente del KHF e dopo discussioni,polemiche,critiche al sottoscritto e chi più ne ha più non ne metta (non vogliamo casini,siamo gente pacifica. Siamo. Sono!) il progetto si è concluso meglio delle mie viola aspettative. Volevo inoltre scusarmi con l'utenza,con lo staff e con il forum in generale della mia assenza e poca partecipazione ma ultimamente sto passando dei periodi difficili e il cappio al collo non me lo toglie nessuno :uhm:
    Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cooomunque.
    Tornando al Presidente del KHF volevo farvi notare che molti voti non sono stati considerati perchè o ANONIMI o non motivati quindi non iniziate a scrivere cose tipo <minchia cazzo figa! Io avevo 19492 voti nel sondaggio e me ne avete contati solo 3! Paci fai schifo>. Io non faccio schifo,sono solo brutto,è diverso,ok? Ok.
    Dunque dunque dunque. Questo topic in se è inutile perchè già si sa chi è il Presidente del KHF (mi sono dimenticato di mettere il colore blu =ç=) ma è bello aprire topic 'Ufficiali' e quindi blablablablablabla.. eeeeeeeeee....
    I VOTI DELL'UTENZA HANNO DECISO CHE IL PRIMO(di lunga serie,si spera) PRESIDENTE DEL KHF E' SPECTAER

    Complimenti grandioso utente che ci fai sognare con le tue canzoni (?),questo è il tuo certificato di MASTER TRAINER(???) per dimostrare che TU,SI PROPRIO TU,sei riuscito a catturare tutti i pokémon sei il PRESIDENTE!!


    Scrivete 'Congratulazioni',mettete +1 e salutatemi i vostri animali domestici :3

    Smetti di postare. Santo Arceus :|
     
    Top
    .
  11. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Spectær!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Bravo!
     
    Top
    .
  13. Spectær
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ok, fuck it, i lied. It's drum 'n bass. What you gonna do?

     
    Top
    .
  14. k u a p i ' o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella.
     
    Top
    .
  15. Braig™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vera domanda è:c'era davvero bisogno di un mese intero per scrivere quattro stroppiole e "Il Presidente del KHF è...SPECTER!"?Come hai fatto a metterci così tanto tempo :orrid:?
     
    Top
    .
41 replies since 7/5/2012, 18:23   812 views
  Share  
.
Top