Super Cobie Smulders: "Gran finale per HIMYM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous

    E1UKn



    CITAZIONE
    La Robin di How I met your mother parla del finale di stagione della serie e della sua parte in The avengers.



    Da How I met your mother a The avengers. In queste settimane Cobie Smulders è ancora di più sotto i riflettori grazie ai ruoli che la consacrano sia sul piccolo che sul grande schermo. Intervistata da ivillage.com, la Robin di How I met your mother ha parlato del finale della settima stagione (previsto per il 14 maggio su CBS in America) e del film con la supersquadra di supereroi Marvel: “Sull’episodio finale di HYMYM non posso dire molto, ma posso dirvi che ci sarà una grande rivelazione. Non so se per la gente sarà un grande shock, ma i nostri sceneggiatori stanno lavorando benissimo. Penso che il pubblico troverà un bel finale. Personalmente spero che presto torni Robin Sparkles, il mio alter-ego cantante. Credo che la rivedremo prima o poi. Gli sceneggiatori si inventeranno qualcosa di originale per farla tornare. The Avengers? Un’esperienza incredibile. Bellissimo e divertente far parte di questo film. Ero nervosa, soprattutto quando parlavo con quel genio di Robert Downey Jr. Se avessi un potere? Mi piacerebbe volare…”


    fonte: edesubitoserial

     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2012, 20:32   25 views
  Share  
.
Top