Costretti dagli eventi a cambiare il mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xevon
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Lich King @ 4/5/2012, 20:19) 
    Che uomini pallosi: quando trovate qualcuno a contraddirvi siete capaci solo di dire "scopa", "fuma", "bevi".

    Se avessi bisogno di una mandria blablabla non ti risponderei, però se ti è comodo crederlo (:

    Comunque, io il fumo non lo trovo di alcun effetto, tant'è che l'ho lasciato per ultimo. Ho citato 3 cose che oggettivamente tranquillizzano e fanno stare meglio, che è un po' diverso dallo "scopa" "fuma" "bevi" che tu citi. Spero, davvero, tu stia parzialmente trollando.

    CITAZIONE (Goh @ 4/5/2012, 20:18) 
    xevon ma ti rendi conto con chi stai parlando? -.- io mi sarei fermato al " molto poco senso nel tuo commento."

    ad ogni modo, io sono convinto di poter tranquillamente continuare a coltivare solo il mio orticello, e ho la coscienza a posto sapendo che non danneggio in alcun modo quel disegno di "mondo per bene" che io penso sia quello che deve realizzarsi. dico "io penso", perché non c'è una visione "unica" di mondo perfetto, ma c'è un principio che personalmente non ammetto che venga messo in discussione, ed è il solo rispetto degli altri. da qui, in maniera MOOOOOOOOLTO* complessa, si può costruire insieme questo enorme "puzzle". ma per forza di cose è bisogna scendere a compromessi, perché "il tutto" si realizzi. ovvio che parlarne così in generale a poco senso, bisognerebbe restringere un po il campo a singoli argomenti.. comunque ribadisco che io sono convinto di farlo, il mio.

    Io sono fermamente convinto che se tutti facessero il massimo per essere le migliori persone possibili, ognuno a proprio modo, questo mondo sarebbe esente dal 90% dei problemi che ora lo affliggono.
     
    Top
    .
17 replies since 4/5/2012, 09:07   286 views
  Share  
.
Top