Costretti dagli eventi a cambiare il mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 4/5/2012, 17:19) 
    CITAZIONE (The Lich King @ 4/5/2012, 16:46) 
    Ti demolisci il ragionamento da solo affermando prima che noi siamo il futuro della specie e poi che alcuni non hanno le palle per reagire, quelli che sono così sono semplicemente il risultato della generazione passata, e non tenendolo in conto fai un errore di negligenza delle stesse cose che hai affermato.
    Tra l'altro non vedo nessun consiglio concreto.

    Al di là che vedo molto poco senso nel tuo commento, se non una gran voglia di darsi delle scuse per giustificare una tua situazione di "nonvoglia", il fatto che non si abbiano le palle ora, non vuol dire che non le si abbia domani, magari dopo il discorso giusto fatto al momento giusto.

    Devo dirti io cosa devi fare per dare tutto te stesso nelle cose in cui credi? :dunno:

    Et voilà, pensiero full borghese al tavolo 2.
    Ci vedi poco senso perché ti aspettavi un BRAVOXEVONOMMIODDIOSALVACITUTTI!!!
    Tralasciando il fatto che apprezzo molto il tuo scendere sul personale, parli di avere le palle per cambiare il mondo, poi te ne esci che è tutto attuabile quando si hanno le palle ( :| ), quando chiunque saprebbe dirti che chi non ha le cosiddette "palle" oltre a scusanti dei propri errori (come tu hai detto) vuole sempre più tempo per crogiolarsi e dire "lo farò".

    I nullafacenti non hanno nulla in cui credere, altrimenti non rimpiazzerebbero qualsiasi desiderio di bene con quello di voler vedere gli altri sprofondare nella merda.
    CITAZIONE
    E' tempo delle scuse solo per chi vuole vedere il mondo decadere e cadere con esso, io, però, non sarò una di queste persone.

    Come sembra deducibile da quello che hai affermato, dimmi se mi sbaglio.
    Pertanto si, alcune persone se ne fanno molto poco dei consigli spiccioli alla "sorridi al mondo e apriti" (non sono l'unico, te lo dico prima che la butti di nuovo sul personale), io li trovo snervanti nonché un modo come un altro di fare di tutta l'erba un fascio visto che alla fine non è altro che l'ennesimo dividere i capri dalle pecore senza conoscere niente.

    Se te ne fossi uscito con una frase del tipo "andate a lavorare" ti giuro che ti avrei idolatrato, ma non avendo consigliato niente di concreto...

    Mah.
     
    Top
    .
17 replies since 4/5/2012, 09:07   286 views
  Share  
.
Top