L'eredità di Jenna

Mary E. Pearson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Oggi voglio presentarvi un libro che ho letto da poco e che mi è piaciuto un sacco…
    “L’eredità di Jenna”, di Mary E. Pearson!
    In realtà è il seguito di “Dentro Jenna” che è uscito un annetto fa, quindi vi consiglio di leggere prima quello per capire bene anche il seguito 
    Adesso veniamo alla trama: Jenna, Kara e Locke, amici inseparabili, una sera d’estate bevono un po’ troppo e rimangono uccisi in un incidente stradale.
    Grazie alla biotecnologia, però, il padre di Jenna riesce a salvare le menti dei tre ragazzi, che verranno fatti rivivere in corpi artificiali.
    Jenna è la prima a venir riportata in vita in un corpo che quasi non le appartiene, mentre Kara e Locke dovranno aspettare anni e anni prima che qualcosa si smuova per loro…
    Ma quando finalmente anche loro riusciranno a rivivere, si ritroveranno catapultati in un mondo completamente diverso, “nuovo”: l’unico aggancio che hanno con il pianeta che loro ricordano sarà Jenna Fox.

    Ok, cosa dire? Appena ho letto la trama sono rimasta meravigliata e al tempo stesso estasiata: mi è subito sembrata una delle cose più originali che avessi letto negli ultimi tempi.
    E poi, inutile dirlo, l’ho divorato in pochissime ore! Lo stile dell’autrice rispecchia alla perfezione ciò che io definisco “ADLCIM”: assolutamente da leggere cascasse il mondo!
    Dieci stelline, ma che dico, undici!
     
    Top
    .
0 replies since 2/5/2012, 19:33   6 views
  Share  
.
Top