-M a r s h-'s Expò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    I sacchetti per il vomito sono alla vostra destra, il balcone dietro di voi, il bagno invece è in fondo al corridoio <____< Sperando di non avere troppe persone sulla coscienza <____<
    Ok, non sono molto brava con PS, ma la perseveranza e la costanza, spero, prima o poi mi faranno partorire qualcosa di anche-solo-guardabile XD

    Per quelli che forse se lo stanno chiedendo, anche se non credo proprio XD, -M a r s h- era il mio vecchio nick, a cui, penso, tra non molto tornerò :3

    106nx 101la

    093m 094w 082x

    080bi 084i


    038mn

    png

    024g

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono molto, la quarta in particolare mi sembra la più bella di tutte ^^'''!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Awww gashie <3 Forse la mia testardaggine non è così inutile XD Felice che ti piacciano :3
     
    Top
    .
  4. D e v i l G a m e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La testardaggine e la costanza sono doti importnti quanto l'abilità stessa ^__^.Comunque mi piace la prima icon *ç*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gold User
    Posts
    17,098

    Status
    Anonymous
    Le icon sono molto carine, anche se ti consiglio di evitare, i font come quello che hai messo nella terza.
    Le sign invece sono un po' da migliorare; un buon inizio, però! Devi migliorare la composizione e gli sfondi che usi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La testardaggine e la costanza sono doti importnti quanto l'abilità stessa ^__^.Comunque mi piace la prima icon *ç*

    Ammetti che ti piace solo per il soggetto -w-

    CITAZIONE
    Le icon sono molto carine, anche se ti consiglio di evitare, i font come quello che hai messo nella terza.
    Le sign invece sono un po' da migliorare; un buon inizio, però! Devi migliorare la composizione e gli sfondi che usi.

    In effetti di sign ne faccio anche meno, proprio perché sono abbastanza incapace XD Grazie mille per il consiglio riguardo il font (il mio forse più grande problema quando mi esibisco in orrori con PS <____<) e le sign :3 Spero che al prossimo tentativo riesca qualcosa di migliore :3
     
    Top
    .
5 replies since 14/4/2012, 21:58   45 views
  Share  
.
Top