Le dieci scuse base dell'utente del KHF per essere pessimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (k u a p i ' o @ 11/4/2012, 18:25) 
    Mettere il bannerino è da precisini. Come i pantaloni.

    Cit. papà di Timmy Turner :flower:
     
    Top
    .
  2. Blitzkrieg ‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA bellissime x°D
     
    Top
    .
  3. [I]chimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif trollgif fuuuuuuuuuanimado LOL
     
    Top
    .
  4. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono geniali ma tristemente vere.
    Ah, mai successa sui post che sono stati cancellati dagli staffer °-°.

    Comunque, a me i banner non mi dispiacerebbe perché sono davvero carini come vedono così ma preferisco i link. (:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    Io qui ci leggo solo cose, senza ironia o altro. Che cosa triste.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Onestamente mi rivedo solo sulla prima, è vero che stonano con la firma xD Non fraintendetemi, sono stupendi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    Io per il banner ho una scusa, visito solo questo forum :asd: Poi le altre cose sono per gli utenti "attention whores" che devono far sempre vedere la loro superiorità (?), mentre la 11 è per l'internet in generale, quelli che pensano che se una cosa (tipo un meme) fà ridere fà ridere sempre, in qualunque caso, anche se è usato in modo sbagliato fà ridere perchè, hei, Ai don ghiv a fuch!

    come%20at%20me%20bro

     
    Top
    .
  8. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 4 e la 7 ahahahahah sei un mito!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ancora nessuno che ci riflette però eh, ci vuole tanto a chinare il capo e dire 'sì, forse potrei evitarli certi comportamenti miei'
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    Staffer:

    1. Sei stato inattivo per tot tempo! Recupera il tempo perso e datti da fare. E il giorno dopo ti viene la colite e il giorno dopo ancora svieni nel cesso. fiomgda5

    Ps: Nn giudikatmi xkè o la kolite!!
     
    Top
    .
  11. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci rifletto perché non mi ci riconosco, al massimo sulla cosa dei post cancellati, ma solo perché mi girano a non trovarli più improvvisamente e senza lasciare alcun avviso. :sese:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    1. Vuoi che metta un banner in firma? Scusami, ma mi sembrerebbe di vendere la mia immagine, e poi stona con il profilo.

    2. Votarti? No, scusami ma non lo faccio. Non perché devo votare altro o che ma è per questione di principio, è inammissibile che io voti un forum solo perché ci entro ogni giorno della mia vita, mi sentirei come uno che si è venduto. Perdonami, ma fa parte della mia indipendenza.

    3. Farti pubblicità in giro? E che sono? Uno schiavo?

    Non so se tu sei serio o no, però non mi sembra il caso di farci la "satira" sopra XD È solo della stupida pubblicità, e non ci voglio credere che qualcuno s'è mai scusato così ;_;

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sashy @ 12/4/2012, 15:39) 
    CITAZIONE
    1. Vuoi che metta un banner in firma? Scusami, ma mi sembrerebbe di vendere la mia immagine, e poi stona con il profilo.

    2. Votarti? No, scusami ma non lo faccio. Non perché devo votare altro o che ma è per questione di principio, è inammissibile che io voti un forum solo perché ci entro ogni giorno della mia vita, mi sentirei come uno che si è venduto. Perdonami, ma fa parte della mia indipendenza.

    3. Farti pubblicità in giro? E che sono? Uno schiavo?

    Non so se tu sei serio o no, però non mi sembra il caso di farci la "satira" sopra XD È solo della stupida pubblicità, e non ci voglio credere che qualcuno s'è mai scusato così ;_;

    No no no no no no no. Ti svelo una cosa meravigliosa ma allo stesso tempo così bella da essere spaventosa: tutto è riconnesso, è chiaro. Ognuno di noi si trova qui non perché c'è arrivato spontaneamente, non perché un giorno c'è capitato senza motivo, ma perché magari un giorno ha cliccato su un bannerino, perché magari è stato incuriosito da una firma, o ne ha sentito parlare o letto in giro. Magari l'ha cercato su google, dove non appariremmo nemmeno senza un adeguata posizione nella classifica delle Community! Sono sciocchezze, piccolissimi dettagli che stravolgono il forum tangibilmente nel loro essere semplici e incredibili.

    Tutti voi siete qui perché qualcuno prima di voi non ha pensato 'E' solo della stupida pubblicità'! Lo capite?! Siete giunti qui proprio con quella stupida pubblicità, è per via di un banner, di uno spam qui e lì e di un paio di voti che il destino si è concatenato in modo da portarvi qui, in modo da farvi affezionare agli altri e (per molti) cambiarvi la vita!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    La BONUS ammazza. Io onestamente odio i topic lunghi perchè non ho le palle di leggerli. Ma dipende anche di cosa parlano e io commento quelli che mi interessano. Per la prima direi che se mettessi un banner in firma migliorebbe il profilo ma io lo voglio così come è, comunque ho un link al forum. Per la SPAM non la faccio perchè non giro mai per i forum ma comunque se qualcuno mi chiederebbe di farla gli dico "Ok, volentieri" anche perchè mica mi vergogno di stare qua. E poi basta fare copia-incolla del messaggio spam in giro per i forum e basta.

    Uff, non ho trovato un meme per questo topic D:

    Si scherza ovviamente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Te lo pubblicizzo io.
     
    Top
    .
60 replies since 11/4/2012, 16:27   1346 views
  Share  
.
Top