Le dieci scuse base dell'utente del KHF per essere pessimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous

    KHF's Users Logic




    1. Vuoi che metta un banner in firma? Scusami, ma mi sembrerebbe di vendere la mia immagine, e poi stona con il profilo.

    2. Votarti? No, scusami ma non lo faccio. Non perché devo votare altro o che ma è per questione di principio, è inammissibile che io voti un forum solo perché ci entro ogni giorno della mia vita, mi sentirei come uno che si è venduto. Perdonami, ma fa parte della mia indipendenza.

    3. Farti pubblicità in giro? E che sono? Uno schiavo?

    4. Non dovrei insultare uno Staffer? E chi me lo impone? Io sono uno che deve far valere la propria opinione contro tutto e tutti, non mi piego davanti a nessuno.

    5. La nuova sezione è una merda. Decisamente. Ho notato che c'era solo dal fatto che lo spostamento di 20 pixel della home ha vomitato nel mio orologio nerd naturale portandomi alla nausea artistica, quindi penso che entrerò nella sezione solo per lamentarmi della sua esistenza, ignorarla sarebbe chiedere troppo alla mia anima indomita.

    6. Se sono tornato posto in Tuffo anche se dico solo "cazzo, era una cifra che non c'ero, bella a tutti". Se me lo sposti in OT-Zone mi lamento perché mi deprivi della mia capacità di scelta.

    7. Mi cancelli i post? MA CHE CAZZO FAI? TU CANCELLI I MIEI POST? Ma sei scemo? Sei Moderatore e invece di fare il tuo dovere cancelli i post? Fai schifo, se Hitler avesse avuto una vagina e Mussolini fosse stato ingrifato dopo nove mesi saresti nato te! VERGOGNATI!

    8. Sondaggio del Mese: leggere solamente il titolo e le prime righe che mi capitano sott'occhio sarà più che sufficiente per convincermi a scegliere da quale parte schierarmi e dissacrare la famiglia di chi si ribella alla mia, senz'altro giusta, decisione.

    9. Questo forum è smorto. Quindi lo sosterrò facendo notare a tutti che è smorto. Poi me ne starò in silenzio, e tornerò regolarmente a lamentarmi con tempi ciclici e puntuali. Ma non farò altro. Non è un problema mio.

    10. Odio questo forum. Lo odio così tanto che entrerei solamente per scrivere male di qualcuno e poi me ne andrei. Anzi, penso che lo farò. Tanto le puntate del mio anime ancora non si sono scaricate e il pranzo non è pronto.


    11; BONUS: Merda, hanno aperto un topic e non so che dire... dannazione. Cristo, ma quanto scrivono, hanno preso mica Internet per un posto in cui si comunica via testo? Sfigati, hanno scritto troppo e non mi sbatte di leggere tutta sta merda. Ci sono! Ora cerco il post più stupido che è nel topic... vediamo un po'. Cazzo, perché MatQuad non posta mai quando è necessario ma solo quando è inutile.. ah, eccone uno! Hahahaha, sì, questo tizio con il 95 alla fine del nickname è un bersaglio facile! Ora vado su google immagini, digito il nome di una Meme e la copi-incollo con fare disgustato ma fieramente sarcastico... sì, sì, ora diventerò un capo troll potentissimo e i miei post saranno pieni di Mi Piace. Tanto posto solo per quello. Certo sarà difficile passare periodicamente a controllare come procedono i pollici, dato che mi sono già scordato qual'era il topic in cui ho postato. Il titolo non l'avevo nemmeno letto!
    Ma in che sezione era? Mah, vorrà dire che cercherò un altro topic e ripeterò d'accapo la cosa, così sosterrò fieramente la mia immagine di Re dell'Ironia!

    Edited by the Other Promise - 11/4/2012, 17:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,954

    Status
    Anonymous
    Malvagità allo stato puro :asd:
    Mi aspetto che un qualsiasi utente faccia la versione contraria per chi è al potere quindi incominciate a tremare, moderatori. Comunque a malincuore devo dire che è vero per alcuni punti, alcuni utenti sono proprio petulanti. Io il banner del khf in firma l'ho messo, però non mi sembra il caso di arrabbiarsi con chi non lo fa, sono fatti suoi alla fine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Cazzo quanto è vero :asd:
    Comunque il banner non so perché ma l'avevo tolto, ma era un'idiozia perché sono fottuttamente belli :sisi:
     
    Top
    .
  4. ´april
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanta rabbia però, tOP. Davvero. Cioè ok, io rispondo anche se meravigliosamente non ho bisogno di scuse per essere pessima, perché è un talento naturale. E sono sicura che ci avrai messo del tempo e dell'impegno per scrivere tutto quanto. Ma, appunto, quanta rabbia. Insomma mi sembra che questo topic non porti a nessuna discussione troppo costruttiva, no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (´april @ 11/4/2012, 17:40) 
    Quanta rabbia però, tOP. Davvero. Cioè ok, io rispondo anche se meravigliosamente non ho bisogno di scuse per essere pessima, perché è un talento naturale. E sono sicura che ci avrai messo del tempo e dell'impegno per scrivere tutto quanto. Ma, appunto, quanta rabbia. Insomma mi sembra che questo topic non porti a nessuna discussione troppo costruttiva, no?

    L'ho scritto in 10 Minuti e no, sei esagerata in questo caso, non pessima, perché comunque se la cosa assieme al regalare un paio di risate facesse anche riflettere una decina di persone sarebbe bellissimo ed emozionante
     
    Top
    .
  6. Arashi96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No cioè adesso mi dite pure che sono un utente stupido?????Sto forum è proprio una merda!!1!11!1!!!1!!!!!1!!!


    XD no davvero adesso molto simpatico come post,alcune sono esagerate altre purtroppo sono vere...però anche se non sono un utente splendido come vedi il banner ce l'ho,almeno quello LOL
     
    Top
    .
  7. ´april
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma io infatti sono pessima in generale e random, mica adesso.
    Ma boh a me non ha fatto ridere :/ Magari non l'ho capita. Ho un'ironia un po' particolare io.
    Sorry xD
    Né riflettere. Cioè mi è sembrata solo una cosa un tantino acida e scritta in un tono sbagliato per far riflettere, perché così chi non ci si rivede lo legge come uno sfogo esagerato (a mio parere), mentre chi sa di essere stato citato.. be', sì, si farà due risate. E basta, però.

    Sarebbe totalmente emozionante.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Il senso è far capire l'ipocrisia di molti, se noti sono scritte come se fossero dette da un utente medio. Il quello che ho scritto per divertimento si celano verità tristissime.
     
    Top
    .
  9. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1. Vuoi che metta un banner in firma? Scusami, ma mi sembrerebbe di vendere la mia immagine, e poi stona con il profilo.

    Infatti il circuito ha inserito l'opzione di anonimato dei forum frequentati proprio per mandare l'invisibilità a puttane spammando un forum in firma.
    Che furbastri!
    Il resto sono totalmente d'accordo.

    Edited by The Lich King - 11/4/2012, 18:11
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Infatti il circuito ha inserito l'opzione di anonimato dei forum frequentati proprio permandare l'invisibilità a puttane spammando un forum in firma.

    Quello è solo per celare il fatto che una persona passa la giornata sull'Hentai Fantasy.
     
    Top
    .
  11. The Lich King
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 11/4/2012, 18:07) 
    CITAZIONE
    Infatti il circuito ha inserito l'opzione di anonimato dei forum frequentati proprio permandare l'invisibilità a puttane spammando un forum in firma.

    Quello è solo per celare il fatto che una persona passa la giornata sull'Hentai Fantasy.

    Il fatto che io la concepisco come una funzione del "nonsonocazzituoiiforumchefrequentoenonvogliofarmirintracciare" è una prova che generalizzi alla grande D:
     
    Top
    .
  12. Braig™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la voglia di postare una cosa del genere per lo staff è fortissima...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Ancora prima di aprire il topic sapevo già che lo avevi aperto tu.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Braig™ @ 11/4/2012, 18:15) 
    la voglia di postare una cosa del genere per lo staff è fortissima...

    Tranquillo, posterò anche quella per essere pari.

    CITAZIONE
    Ancora prima di aprire il topic sapevo già che lo avevi aperto tu.

    Suppongo sia un bene.
     
    Top
    .
  15. k u a p i ' o
        +17   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettere il bannerino è da precisini. Come i pantaloni.
     
    Top
    .
60 replies since 11/4/2012, 16:27   1346 views
  Share  
.
Top