Buona Pasqua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Buona Pasqua a chi è on, a chi lo sarà domani e a chi è andato a festeggiare lontano da noi

    In realtà questo topic però esiste per soddisfare la mia immensa curiosità, quindi : cosa avete trovato nel vostro uovo di Pasqua *w*? Di quanto cioccolato progettate di ingozzarvi *w*? Come passerete la giornata di oggi e di domani *w*?
     
    Top
    .
  2. Arashi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la famiglia a mangiare cioccolato come un drogato :D...btw auguroni a tutti!!!!
     
    Top
    .
  3. k u a p i ' o
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non essendo credente non festeggerò la pasqua. O forse si? Dopo tutto è dai tempi della nascita del consumismo, forse anche prima, che la pasqua ha perso ogni suo significato; quindi riunendomi a tavola con i miei familiari mangiando abbacchio e cioccolato non farei nulla di diverso da chi ritiene di festeggiarla.

    Come già detto mangerò abbacchio e cioccolato e probabilmente mi chiuderò a leggere i capitoli arretrati di One Piece o ad imparare nuovi trick col mio nuovo balisong comprato a Praga (non chiedetemi come diavolo ho fatto a farlo passare per l'aereoporto :look: ) rischiando di tranciarmi di netto qualche dito.

    Per quanto riguarda pasquetta farò la pasta all'uovo con la mia ragazza, cucineremo, mangeremo e... guarderemo Bambi :utda:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Auguri a tutti!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Tanti auguri! Dopo aver festeggiato il venerdì per la morte del Messia, Gesù, da grande epic winner quale è, mi ha trollato resuscitando.
    A parte le cavolate, penso che passerò la Pasqua in famiglia, mentre la Pasquetta da un amico ad arrostire carne e a ingozzarmi come un maiale. lol Ah, la sorpresa dell'uovo l'ho buttata senza neanche guardarla... :look:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    17,863

    Status
    Offline
    mia madre" No ma tanto a Pasqua fa bello"
    Sta diluviando come non so cosa.

    Buona Pasqua.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikku' @ 8/4/2012, 09:54) 
    mia madre" No ma tanto a Pasqua fa bello"
    Sta diluviando come non so cosa.

    Buona Pasqua.

    Non sai quanto ti capisco...

    BTW, auguri a tutti! Io oggi mangerò con i miei, sperando di riuscire ad accendere il barbecue e cercherò di non fare indigestione di cioccolato. Domani, invece, starò da un amico a cazzeggiare potentemente!
     
    Top
    .
  8. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri a tutti e buon ingozzamento di cioccolato :Q
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Auguri a tutti di buona Pasqua ~ Oggi credo che mi ingozzerò di cioccolato e farò il classico pranzo pasquale, mentre domani andrò in compagna dai miei nonni con i miei compagni di classe a mangiare come una balenottera (e la dieta va a farsi fottere come sempre :asd: ) e a torturare di coccole fino a quando non ce ne andremo spupazzare di coccole i cuccioli di cagnolino -w-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Buon giorno del respawn a tutti!
     
    Top
    .
  11. k u a p i ' o
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LANTERNA VERDE!!! HO TROVATO LANTERNA VERDE NELL'UOVO KINDER DEI SUPER EROI!!!!
     
    Top
    .
  12. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL, da me il gioco "salva le scimmie" x°°°°°D in un uovo enorme per tutti la mattina dove mangiavo con il gruppo. Cioccolato extra fondente :Q_____
    Essì, ieri notte sono stata in chiesa per la veglia pasquale: 5 ore che restavo lì. Avevo sonno l'ora di mangiare la mattina. Q_Q

    Buona pasqua <3.
     
    Top
    .
  13. ~ S u n n y «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora aperto il mio uovo e penso che lascerò questo piacere a mia sorella. ( TROPPA CIOCCOLATABCBFVBYRBEASDH! )

    Anyway, auguri a tutti!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Non ho mai visto un uovo in tutto questo periodo di quaresima e neanche oggi. Cioccolata? Mai vista, solo la Nutella. Importante è che ho ricevuto 50 euro dalle mie nonne :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Io ho trovato una mucchiaadorabilemorbidosadellatrudy :Q
     
    Top
    .
17 replies since 7/4/2012, 23:01   124 views
  Share  
.
Top