Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance Rom ITA/ENG?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Questo topic non è stato creato per fornirvi un "Download", ma bensì per fornire una pronta risposta ai ragazzi che inizieranno chiaramente a porsi delle domande.

    Sicuramente qualcuno di voi bramerà giocare a Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance già dall'uscita Giapponese, iniziando così a chiedersi come poterlo fare.

    Partiamo subito dal presupposto che il Nintendo 3DS è Region Lock, ciò significa che non potrete acquistare una cartuccia Giapponese e vederla partire sul vostro 3DS europeo; risparmiatevi i soldi.
    Per poter giocare anticipatamente a Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance dovreste comprare il bundle giapponese (comprensivo di Nintendo 3DS e cartuccia JAP) e doverlo in seguito mettere da parte perchè non potrete giocare altre cartucce che non siano giapponesi.

    La seconda alternativa che vedrete è certamente la scelta di un buon emulatore, ma anche qui devo fermarvi.
    Alle domande che chiedono "Esiste una ROM di KH3D? Dove posso trovarla?" posso solo rispondere che non esiste e non la troverete. Le ROM sono ilegali se tenute oltre le 24 ore consentite, e oltretutto non esistono emulatori o R4 per Nintendo 3DS.

    Vi invitiamo quindi a rimanere in ascolto per una data di uscita europea.

    Supportate la saga, non ostacolatela.

     
    Top
    .
  2. Misa Amane
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le ROM sono ilegali

    Lo hai sottolineato perchè è scritto sbagliato? x°°D
     
    Top
    .
  3. Shimata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emulatori nn so ma le r4 per il 3ds ormai esistono....ed anke da prima k tu scrivessi questo post...
     
    Top
    .
  4. Lion3r
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    le r4 x 3ds permettono di emulare solo giochi del nintendo ds nnt 3ds
     
    Top
    .
  5. Misa Amane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Shimata u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,854

    Status
    Offline
    Le r4 per 3ds sono semplici flashcards compatibili con 3ds su cui partono solo giochi per nds. Le rom per 3ds sono dumpabili ma sono criptate e non si possono ancora far girare ne su emulatori ne su flashcards
     
    Top
    .
  7. Ansem the Seeker of Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi per ora ancora niente emulatori? purtoppo credo che mi toccherà aspettare ancora almeno 2/3 anni prima di poter prendere un 3DS. anche perchè ora come ora 200€ per KH sono davvero troppi :/
    P.S. le rom sono illegali se non si possiede la copia del gioco
     
    Top
    .
  8. true power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissimi ragazzi voi tutti sostenete che non esista un emulatore per 3ds funzionante e allora CHI ME LO SPIEGA QUESTO?
    Dopo un'accurata ricerca ho trovato questo sito www.freenew.net/windows/r4-3ds-emulator-14/35293.htm

    ah per altro ho trovato degli appositi video che ti spiegano come usarlo!
    www.youtube.com/watch?v=DJEaznmUESk&feature=relmfu come fare partire la rom
    www.youtube.com/watch?v=oQHoDAYLb3Y come settare l'emulatore
     
    Top
    .
  9. RikuTheBest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per KH non farei mai una rom illegale. Ricordo che avevo una ROM di 358/2 Days ma non comprendevo neanche che le rom erano illegali. Kingdom Hearts è la mia saga preferita e non farò mai iso o Rom di giochi di Kingdom Hearts.Non ho 3D?Fa niente.Un giorno lo troverò, ma per ora mi accontento di Birth by Sleep.Il primo o il secondo non potrei comunque averli non essendo in possesso di una PS2(u.u).Se il 3 non sarà per PS3, ma per qualche altra console che sia la Wii o PSP, cercherò di comprarlo. Altrimenti fa niente, vedrò comunque filmati su Youtube e comunque continuerò a capirci. Per le altre saghe, non sono così affezionato e quindi metterò ROM o ISO per la Play, ma per ora non ho niente modificato(Grazie al Cazzo ho il 3DS, il nintendo vecchio buttato nel ripostiglio e la play con cui ho tanti giochi originali ma devo farla e poi Rimane la Wii a cui devo farla, non posso continuare con Wii Sport Resort u.u)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    23 x 84 x 28

    Group
    Moderatori
    Posts
    656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (true power @ 24/8/2012, 07:09) 
    carissimi ragazzi voi tutti sostenete che non esista un emulatore per 3ds funzionante e allora CHI ME LO SPIEGA QUESTO?
    Dopo un'accurata ricerca ho trovato questo sito www.freenew.net/windows/r4-3ds-emulator-14/35293.htm

    ah per altro ho trovato degli appositi video che ti spiegano come usarlo!
    www.youtube.com/watch?v=DJEaznmUESk&feature=relmfu come fare partire la rom
    www.youtube.com/watch?v=oQHoDAYLb3Y come settare l'emulatore

    Hai letto quello che abbiamo scritto? Gli R4 per 3DS ESISTONO, ma fanno partire solo giochi del DS, non del 3DS
     
    Top
    .
  11. true power
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il video che ho postato dice che questo legge anche quelli per 3ds
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    9,910

    Status
    Offline
    KH3D funziona sul nuovo nintendo 2DS?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/10/2013, 19:52) 
    KH3D funziona sul nuovo nintendo 2DS?

    Perché non dovrebbe? Il 2DS è un 3DS senza la possibilità di attivare il 3D stereoscopico. Un effetto visivo e basta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    9,910

    Status
    Offline
    Che ne so? Magari nel gioco ci sono parti che possono andare avanti solo con il 3d attivo...
    Dovendo ancora comprare gioco e consolle, nel dubbio chiedo :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/10/2013, 21:08) 
    Che ne so? Magari nel gioco ci sono parti che possono andare avanti solo con il 3d attivo...
    Dovendo ancora comprare gioco e consolle, nel dubbio chiedo :sisi:

    Si tratta di un effetto visivo che può essere disattivato nel 3DS normale. Non può influire in termini di gameplay visto che è un effetto output passivo.

    Per farti capire il 3D del cinema (solo che qui era senza occhialini). Ti da l'effetto che esce dallo schermo (oltre a mal di testa etc etc) ma nulla di più. Evitabile.
     
    Top
    .
14 replies since 28/3/2012, 13:50   7902 views
  Share  
.
Top