Hooded sei un fascista di *****

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Se sei coerente con te stesso e meneresti gli spacciatori, allora non so cosa faresti a uno che ruba o che tira sotto qualcuno in macchina e sinceramente non voglio neanche saperlo, sono contento di avere dei valori e di riuscire a dormire sonni tranquilli la notte, se tutti fossero come te ci sarebbe solo da spararsi in testa. che schifo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    A me sembrate tutti e due troppo di parte per condurre in discorso serio, davvero.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Un discorso serio con lui sicuramente, non mi berrei neanche un caffè allo stesso tavolo con uno con certe idee, per il resto se ne può discutere ho già scritto la mia opinione nei post precedenti.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ma Slash, la sezione non serve a insultare a chiappa di cane, serve a raggiungere attraverso i diverbi e il dibattere un comune e civile stato d'intesa reciproca e tu hai appena chiaramente detto che comunque non ci parleresti seriamente mai e poi mai, quindi il topic che resta aperto a fare? Dovresti leggere meglio il regolamento la prossima volta. Do la chance a Hooded di dire la sua e poi mi tocca chiudere.
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico la mia ad uno che non si siederà mai a bere un caffè con me per capire che io ho dei valori infilatemi in testa da un poliziotto che si è fatto il culo per uno Stato in cui credeva per 30 anni a 1500 euro al mese (FERITO QUASI A MORTE INDOVINA UN PO' DA UN FASCISTA) e mi ha insegnato a rispettare le regole e gli onesti che si fanno il culo per 800 euro al mese senza rubare, insultare le istituzioni e distruggere beni e città con pietre e sassi e da una impiegata della CBS che prende 1400 euro al mese che mi ha insegnato a guadagnarmi i soldi col sudore nella fronte e onestamente pagando le tasse.

    Chiudi pure il topic The Other Promise.

    Edited by .Hooded. - 19/3/2012, 16:22
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Non ho detto che non voglio discutere seriamente, e non voglio neanche che lo chiudi, dico che con lui non riesco a trovare un accordo e mai ci riuscirò, però non è che scriviamo solo io e lui, ero interessato alle opinioni di tutti sulla questione.

    (anche mio padre era poliziotto btw)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Nutro ancora qualche speranza per il topic allora, cercate di non farmene pentire eh
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 19/3/2012, 14:53) 
    Ma dico, c'è Jack Sparrow su Sky e devo pure perder tempo a rispondere a un fallito comunista come te che odia le istituzioni perchè fa figo? :facepalm: Ma ubriacati ed entra in coma etilico.

    Non ti curar di loro ma guarda e passa.

    Addenda: e per la cronaca non sono fascista, è fuorilegge. Odio semplicemente la delinquenza e i comunisti.

    Mi è crollato un mito.
     
    Top
    .
  9. .Hooded.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heartless shooter @ 19/3/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (.Hooded. @ 19/3/2012, 14:53) 
    Ma dico, c'è Jack Sparrow su Sky e devo pure perder tempo a rispondere a un fallito comunista come te che odia le istituzioni perchè fa figo? :facepalm: Ma ubriacati ed entra in coma etilico.

    Non ti curar di loro ma guarda e passa.

    Addenda: e per la cronaca non sono fascista, è fuorilegge. Odio semplicemente la delinquenza e i comunisti.

    Mi è crollato un mito.

    Quelli estremi però, precisiamo. Ne approfitto per chiedere umilmente scusa a Slash per quella orrenda battutaccia sul coma etilico, ero profondamente offeso e arrabbiato, non lo volevo veramente.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Non l'ho presa seriamente se ti può far piacere, è la solita battuta (assieme a quelle sulle canne) che sento da quando sono su questo forum, comunque anche io ho sbollito la rabbia, forse ho esagerato anche se sono diametralmente opposto a quasi tutto quello in cui te credi e pure in questo tuo ultimo messaggio ti direi che un vero comunista, il più estremista di tutti, che si attiene a quello che Marx ha scritto sarebbe la persona più giusta di questo pianeta.

    Comunque sono sempre curioso di sapere quello che pensate su questo topic (nel bene e nel male) quindi se qualcuno vorrà discutere io risponderò sicuramente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    A me non sembra un estremista, ne conosco di peggiori credetemi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 19/3/2012, 16:23)
    CITAZIONE (heartless shooter @ 19/3/2012, 16:11) 
    Mi è crollato un mito.

    Quelli estremi però, precisiamo. Ne approfitto per chiedere umilmente scusa a Slash per quella orrenda battutaccia sul coma etilico, ero profondamente offeso e arrabbiato, non lo volevo veramente.

    CITAZIONE (Slash @ 19/3/2012, 16:33) 
    Non l'ho presa seriamente se ti può far piacere, è la solita battuta (assieme a quelle sulle canne) che sento da quando sono su questo forum, comunque anche io ho sbollito la rabbia, forse ho esagerato anche se sono diametralmente opposto a quasi tutto quello in cui te credi e pure in questo tuo ultimo messaggio ti direi che un vero comunista, il più estremista di tutti, che si attiene a quello che Marx ha scritto sarebbe la persona più giusta di questo pianeta.

    Comunque sono sempre curioso di sapere quello che pensate su questo topic (nel bene e nel male) quindi se qualcuno vorrà discutere io risponderò sicuramente.

    [OT] Questi due post mi hanno fatto commuovere. Davvero :sobad: [/OT]
     
    Top
    .
  13.     -5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    17,863

    Status
    Offline
    Slash ma sei nato idiota o sei andato a una scuola speciale?
    Penso che se tu incontrassi casualmente Hodeed in un bar lo trascineresti fuori e gli spaccheresti una sedia sulla schiena °-°'''

    Edited by Rikku' - 19/3/2012, 20:20
     
    Top
    .
  14. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me l'estremismo è un male a prescindere da ideologia o religione...
    Alla fine mussolini aveva, "in teoria", delle buone idee,v ma è il modo in cui le ha applicate che era sbagliatissimo.

    E comunque più che estremo, Hooded è radicale. Nel senso, ha delle idee piuttosto drastiche.
    E' stanco e non sa manco che sta scrivendo
    eniuei, secondo me invece un caffé ve lo dovreste prendere, di persona si parla molto più educatamente.
     
    Top
    .
  15.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rikku' @ 19/3/2012, 19:23) 
    Slash ma sei nato idiota o sei andato a una scuola speciale?

    E fu così, che l'intero topic andò a puttane.
     
    Top
    .
36 replies since 19/3/2012, 13:49   780 views
  Share  
.
Top