Hooded sei un fascista di *****

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Finalmente ho trovato un senso a questa sezione, mandare a fanculo hooded senza troppi giri di parole. Come cazzo fai a vivere pensando che la polizia dovrebbe menare i criminali? Ma che cazzo hai in testa, la legge della giungla? Certe volte mi chiedo come facciano a esistere i fascistelli come te, che sarebbero felici di indossare una divisa solo per il potere che ne deriva, che riescono a dormire la notte sapendo di aver servito lo Stato spaccando la testa a qualcuno, che hanno la schiena così curva che vivrebbero serenamente una dittatura e sarebbero contenti di andare casa per casa e infilare in gola a tutti bottiglie di olio di ricino.
    Non hai valori e se ce li hai sono sbagliati, mi fai schifo.

     
    Top
    .
  2. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Mah personalmente non sono d'accordo.
    Hood ha delle idee decisamente estremiste ed è una cosa risaputa, però non per questo sbagliate del tutto.
    Dunque se uno ammazza, stupra, ruba e fa danno alla società dobbiamo anche trattarlo coi guanti (e a nostre spese)?

    Ok lo ammetto, volevo solo aggiungere questa fighissima immagine Non azzannatemi, sono come la svizzera.
     
    Top
    .
  3.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    17,863

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dunque se uno ammazza, stupra, ruba e fa danno alla società dobbiamo anche trattarlo coi guanti (e a nostre spese)?

    Devi offrirgli la cena, i soldi e tua moglie ù___ù
    E ,siccome siamo in Italia, lo dobbiamo rilasciare dopo 15 ore.
    Si vede che non conosci niente è3é

    CITAZIONE
    Non azzannatemi, sono come la svizzera.

    Sei preciso come un orologio???

    Penso che appena ci vedremo a lucca, grazie alla flame-zone, ci ammazzeremo tutti e ci lanceremo dalle mura °-°
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Se il nostro sistema carcerario fa schifo e la gente entra e esce ogni due giorni non è colpa dei criminali, quindi io credo che uno che ammazza qualcun'altro in quanto uomo abbia diritto ad essere tenuto in un carcere tutti gli anni che volete, ma nel rispetto del suo essere uomo e cioè non come una bestia e senza che uno sbirro gli spacchi i denti. La funzione del carcere è riabilitare il soggetto alla società, non fargliela pagare, come invece credono i fascisti.
     
    Top
    .
  5. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con che coraggio puoi definirti uomo, dopo aver ammazzato qualcuno?
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Forse dovreste guardare un po' più in là del vostro naso, la maggiorparte degli omicidi sono raptus istintivi, 10 secondi dopo averlo commesso si è già pentiti, d'altronde si sa che la rabbia non fa ragionare lucidamente. Io ritengo molto più uomo uno che sconta la sua pena (ovviamente in modo giusto e non pochi mesi) in silenzio, di un bastardo che pensa che menarli risolvi qualcosa.
    Non riesco proprio a concepirlo come concetto, è da cultura sottosviluppata, è incivile, è da animali ma soprattutto è pericoloso per la democrazia lasciare a pochi il privilegio di poter pestare altri.
     
    Top
    .
  7. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo comodo, Slash.
    Non puoi ammazzare una persona "per raptus istintivo" e poi blaterare di esserti pentito, perché francamente è una cosa piuttosto ridicola.
    Tu puoi anche non concepirlo come concetto, ma per me esseri indefinibili come stupratori, pedofili e assassini pietà non ne meritano. Non servono alla società.
     
    Top
    .
  8. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pedofili e assassini pietà non ne meritano. Non servono alla società.

    CAZZATA! Se uno è un pedofilo, o un assassino può anche avere una vita lavorativa dietro, può anche andare in giro ad ammazzare per vendetta chi ha stuprato la propria ragazza, certi ammazzano davvero per raptus di pochi secondi, non li giustifica, vero, ma comunque prenderli a manganellate li frustra soltanto cosicché quando escono sono ancora più furenti.
    È utile alla società invece malmenare una persona (dal momento che sei a questo mondo sei una persona, mo venite a propinarmi che il vostro codice morale da saputello internettiano è tanto potente da poter decidere chi non lo è più legalmente, o per lo meno lo faccia hooded con le solide basi della legge, che è pur sempre costruita dall'uomo ma si può accettare) ._.
    Se uno è un pedofilo va individuato e curato con le terapie di castrazione chimica in modo che possa davvero essere utile a qualcosa, altro che carcere.
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Tutti hanno diritto ad una seconda chance, se giustamente puniti. E' una questione di decenza, di civiltà e ora ti sembra strano perché parli di stupri e omicidi, ma ti faccio un'altro esempio: io compro dell'erba da un tipo e faccio colletta con i miei amici per prenderne di più e pagarla di meno. Supponiamo che lo scambio con lo spacciatore vada liscio e io mi porti l'erba a casa, ma uno sbirro mi becchi a darla ai miei amici che avevano pagato con me fin dall'inizio. La questione diventa che io ora sono lo spacciatore e secondo la perversa logica di hooded sono un criminale che ha bisogno di un po' di manganellate nei denti per essere punito. Beh vaffanculo è un ragionamento perverso che mi fa ribrezzo.
     
    Top
    .
  10. .Hooded.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dico, c'è Jack Sparrow su Sky e devo pure perder tempo a rispondere a un fallito comunista come te che odia le istituzioni perchè fa figo? :facepalm: Ma ubriacati ed entra in coma etilico.

    Non ti curar di loro ma guarda e passa.

    Addenda: e per la cronaca non sono fascista, è fuorilegge. Odio semplicemente la delinquenza e i comunisti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Hai le ideologie di un fascista, fuorilegge o meno. Comunque devo dire che nonostante non avessi grandi aspettative nella tua risposta, è stata anche peggiore del previsto, torna a guardare jack sparrow su sky va.
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Sooo.
    Partiamo con ordine.

    CITAZIONE
    Hood ha delle idee decisamente estremiste ed è una cosa risaputa, però non per questo sbagliate del tutto.

    L'estremismo non è mai positivo, comunismo o fascismo che sia.

    CITAZIONE
    Dunque se uno ammazza, stupra, ruba e fa danno alla società dobbiamo anche trattarlo coi guanti (e a nostre spese)?
    [...]
    Con che coraggio puoi definirti uomo, dopo aver ammazzato qualcuno?
    [...]
    Tu puoi anche non concepirlo come concetto, ma per me esseri indefinibili come stupratori, pedofili e assassini pietà non ne meritano. Non servono alla società

    Ok.
    Partiamo dal concetto che tutto è relativo, soprattutto la giustizia. E soprattutto per quanto riguarda il furto: c'è chi ruba per sopravvivere. È un reato, legalmente parlando, ed è un danno alla società, ma tu veramente lo faresti picchiare dalla polizia come Hooded suggerisce?
    E chi ammazza un uomo per legittima difesa? Quello è legale, ma è pur sempre ammazzare. Tu non lo definiresti uomo?
    Quindi, come puoi vedere, c'è sempre un punto di vista che cambia tutto.
    Anche quello dei veri colpevoli.
    Tu potresti arrabbiarti per le ingiustizie che fanno e avresti pure ragione, ma non sei nella loro testa e non sai cosa ha portato loro a quelle azioni, anche se possono essere state superficiali e maligne.

    Il nostro compito non dovrebbe essere quello di "punirli" secondo me, perché personalmente ho sempre pensato che non servisse ad un cazzo se non a peggiorare la psicologia dei criminali. Per mia esperienza personale ti assicuro che non è trattandola male che la gente capisce i suoi errori, anzi, s'interstardisce. E tu non sei migliore quando decidi di non dare loro una via più pacifica.

    Per me la prigione dovrebbe essere un isolamento dovuto a questioni di sicurezza e non ad un ripudio da parte della società, e in quel mentre dovrebbero cercare di farli diventare persone migliori, non trattarli come bestie.
    Ma alla fine alla gente importa solo cercare un capro espiatorio e addossare le colpe e la rabbia a chi ha fatto errori più grandi dei loro. Cercano solo qualcuno su cui sfogarsi. Non se ne importano niente di cercare di rendere questa società migliore anche se significherebbe rinunciare a sputare in un occhio a chi ti ha fatto del male.

    È un peccato secondo me, perché non solo ci rimette la società che peggiora questi individui, ma anche loro stessi come vendicatori, visto che non esiste niente di peggio che sentirsi in colpa per tutta la vita, cosa che non permettono ai criminali di sentire.

    Edited by Sashy - 19/3/2012, 15:29
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slash @ 19/3/2012, 14:44) 
    Tutti hanno diritto ad una seconda chance, se giustamente puniti. E' una questione di decenza, di civiltà e ora ti sembra strano perché parli di stupri e omicidi, ma ti faccio un'altro esempio: io compro dell'erba da un tipo e faccio colletta con i miei amici per prenderne di più e pagarla di meno. Supponiamo che lo scambio con lo spacciatore vada liscio e io mi porti l'erba a casa, ma uno sbirro mi becchi a darla ai miei amici che avevano pagato con me fin dall'inizio. La questione diventa che io ora sono lo spacciatore e secondo la perversa logica di hooded sono un criminale che ha bisogno di un po' di manganellate nei denti per essere punito. Beh vaffanculo è un ragionamento perverso che mi fa ribrezzo.

    Questa mi sembra una cazzata... Non puoi paragonare uno che vende erba con uno che stupra una bambina di 3 anni. Non ha alcun senso.
    Comunque fondamentalmente sono d'accordo con Hood. Prenderli a manganellate è un po' estremo ma non mi sembra giusto trattare degli assassini come un uomo qualunque.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che poi io approvi le botte agli spacciatori è un'altra cosa, sempre delinquenti sono. Al diavolo i diritti umani che ci fanno vivere da cani.

    Questo è hooded, rendetevi conto.

    Che cazzo metti i pollici su hooded che sto messaggio che ho appena postato l'hai scritto te.
     
    Top
    .
  15. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metto i pollici perchè condividono quello che scrivono. Che poi io non ti risponda a tono è semplicemente perchè sono più signore di te.
     
    Top
    .
36 replies since 19/3/2012, 13:49   780 views
  Share  
.
Top