La prof mi voleva cacciare da scuola, non ci è riuscita e mi ha umiliato davanti a tutti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    ^
    Più o meno è andata come ho detto nel titolo.

    Erano due settimane che rimanevo a casa per colpa della febbre e l'influenza (ho avuto una ricaduta, ecco perché così tanto tempo) e oggi torno a scuola facendomi accompagnare in macchina da mia madre.
    Ritardiamo di 5 minuti: la campanella suona alle 8:10 e io ero arrivato alle 8:15, di solito alcuni miei amici entrano anche alle 8:20 e non succede nulla, ma giustamente alla prima ora devo avere la professoressa di scienze che ha deciso di farmi passare i guai.
    Entro:
    -Buongiorno. Mi scusi per il ritardo
    -Devi fare il permesso comunque, sei in ritardo
    -Ah ok vado
    -Aspetta, hai portato il certificato?
    -No perché il medico ha detto che sarei dovuto rientrare domani e non oggi, ergo il certificato vado a farmelo fare oggi, ma sono entrato lo stesso a scuola perché ho 49 assenze e visto che 50 è il limite, siamo lì insomma.
    -*impazzisce completamente* ma tu sei pazzo? ma che stai facendo IO TI FACCIO CACCIARE. IO. TI. FACCIO. CACCIARE.

    Ero sconvolto e non capivo, mi dice che devo seguirla e andare insieme a lei dal vicepreside. Andiamo dal vicepreside e lei era tutta incazzata, così inizia il dialogo tra la prof e il vicepreside:
    -Senta, questo ragazzi qui è entrato dopo 5 giorni e non ha il certificato, il medico ha detto che non sarebbe dovuto rientrare. Come facciamo?
    *vicepreside mi guarda, poi dice*
    -Tu non ce l'hai il certificato?

    Rispondo e gli spiego perché non ce l'ho, dicendo che lo porterò domani.
    La prof urla come una pazza, il vicepreside la trolla un po' ridendole in faccia e dicendole:
    -Ma cosa vuoi fare? È un minorenne non possiamo cacciarlo da scuola.
    La prof, poverina, ferita nell'orgoglio perché non ha potuto cacciarmi, dice:
    -Vabbè mi sto zitta non dico nulla.
    Se ne va e mi dice "muoviti, vieni", incazzatissima. Entriamo in classe e poi giustamente mi dice:
    -Ora devo interrogarti.
    -Eh professoressa, lo sa, sono stato 2 settimane a casa e non ho partecipato alle lezioni, sono stato anche male e non ho potuto studiare, non sono pro- *interrompe*
    -Non importa, io devo interrogarti e non metto mai un impreparato senza fare prima delle domande, quindi vieni qui alla lavagna e ti faccio delle domande poi ti metto il voto.

    Succo del discorso? Ti umilio un po' e ti prendi un bel 2.
    Inizia l'interrogazione e ammetto che ero molto nervoso, però fingevo e la prendevo sul ridere trollando un po' la professoressa che diceva tipo:

    -No ma giustamente io ti devo fare delle domande, devo interrogarti.
    -Eh sì, giustamente!
    -* prof mi guarda e fa spallette, come a dire: che vuoi da me? Sono cazzi tuoi. :dunno:
    -*rispondo con spallette, come a dire: ma vaffanculo un po' :dunno:

    Insomma alla fine mi ha messo tipo 5 perché ho risposto a delle domande andando per intuito ed ho inventato qualcosa, quindi nulla di gravissimo, però una volta tornato a posto mi sono sentito molto umiliato e sono rimasto nervoso tutta la mattina. Ma che cazzo di comportamento infantile però, un po' di buonsenso? Sai che sono stato male, che cazzo vuoi?
    Le dedico un caldissimo: VAFFANCULO.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Allora ci vai a scuola! LOL Ma guarda, non è una novità, ci sono un sacco di professori che fanno gli stronzi così, quando si rendono conto di aver torto ti schiaffano in faccia un voto di merda. °° Certo, la sua reazione è stata folle, ti voleva cacciare perché non avevi il certificato. x°°°D Penso che comunque la grande figura di merda l'abbia fatta lei, quindi non hai motivo di sentirti umiliato.
     
    Top
    .
  3. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Tsè, fosse successo a me sarei stato promotore di una sommossa tipo.
     
    Top
    .
  4. Xemnas~
     
    .

    User deleted


    Non ci credo, rotfl!
    Però la figura di merda non sei tu ma l'altra. Mi dispiace che ti ha fatto interrogare, che comportamento infatile D:.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 16/3/2012, 13:40) 
    Tsè, fosse successo a me sarei stato promotore di una sommossa tipo.

    Io avevo pensato solo per un attimo, dopo avermi interrogato, di dirlo alla preside, solo che tipo mi era sembrata molto stupida l'idea di alzare un polverone soprattutto per la mia attuale situazione (49 assenze). Magari ora si calma e alla fine del giro di interrogati richiama anche me e mi fa recuperare.
    Comunque, in che senso una sommossa?
     
    Top
    .
  6. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Che avrei ribaltato la scuola in qualche modo, legalmente o illegalmente. Lo stavo già per fare una volta dai salesiani, poi mi han fatto parlare col Don...il buono è buono finchè non gli rompi i coglioni.
     
    Top
    .
  7. Yoko.
     
    .

    User deleted


    Di certo è stata lei a passare per pazza psicopatica,umiliandosi anche da sola.. X°°
    Ovvio da fastidio,ed un bel po',ma non stare troppo a pensarci.. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Ma come fa certa gente a diventare così una volta diventata insegnante è ancora un mistero...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    anche la mia prof di scienze sclera così xD
     
    Top
    .
  10. Roxy!
     
    .

    User deleted


    evidentemente era già girata per cose sue -.-
    Ma non si può andare in escandescenza per 5-10 min di ritardo, gli insegnanti con la mosca al naso dovrebbero tutti farsi una dose extra di camomilla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous

    j9TvI

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Classico esempio di donna mestruata che fa poco sesso, come amerebbero dire in molti :dunno:

    In realtà probabilmente ha avuto una pessima mattinata, e il suo lavoro di professoressa la fa sentire superiore ai suoi alunni, con cui quindi si permette certe cose.
    Mi spiace sia andata così, di certo la ragione non era dalla sua =/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline

    7IfWK

     
    Top
    .
  14. Xemnas~
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, Kyon X°D.
     
    Top
    .
  15. Pika‚
     
    .

    User deleted


    True Story LOOOOOOOOL
     
    Top
    .
25 replies since 16/3/2012, 13:27   306 views
  Share  
.
Top