problemino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfely95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho un piccolo problema con kh 358 , allora io il gioco l'ho quasi terminato al 100% , ho finito la storia , tutte le missioni , ho sbloccato anche topolino e sora , ho 358 corone , mi mancano solo le sfide , fin qui tutto bene solo se nn fosse che quando inizio a giocare in modalita missione , qualunque personaggio io scelga , perde energia se attacco a vuoto :look: ,e l'energia si blocca solo quando arriva quasi al limite della barra :goh: :goh: se attacco gli heartless la barra nn si svuota :uhm: ..l'unica cosa positiva e che posso fare quante volte voglio il limite :heho: ...pero nn so se sia normale...e un bug per caso? :hgf:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    Avrai un oggetto equipaggiato o un keyblade che ha l'abilità di aumentarti la forza a patto di perdere energia ogni secondo... Prova ad esplorare gli oggetti che hai equipaggiato, mi pare che ce ne sia proprio uno con queste caratteristiche :sisi:
    O sennò hai le cheat attivate :asd:
     
    Top
    .
  3. wolfely95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione avevo messo l'anello" cerchio del maestro" che mi permette di avere tutte le resistenze al 100% ma fa esaurire l'energia grazie mille :mki:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    Prego!
     
    Top
    .
3 replies since 1/3/2012, 16:48   72 views
  Share  
.
Top