E' morto Lucio Dalla, colpito da infarto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MILANO - È morto il cantante Lucio Dalla, colpito da un infarto durante il tour in Svizzera. L'artista è stato colpito da un attacco cardiaco a Montreux, in Svizzera, dove si trovava per una serie di concerti.

    INCREDULITA' - «Non è possibile, mi ha telefonato ieri sera (mercoledì, ndr), stava benissimo, ed era felice, tranquillo, divertito e in pace con se stesso» commenta attonito Roberto Serra, bolognese, amico storico di Lucio Dalla e fotoreporter di professione.

    SUL PALCO DELL'ARISTON - L'ultima apparizione per il pubblico italiano è avvenuta poche settimane fa all'ultimo Festival di Sanremo, cui Dalla ha partecipato con il brano Nanì insieme con il giovane cantante Pierdavide Carone.

    Corriere della Sera

    Mi dispiace, era un grande cantante. Ma dico io ci deve essere qualcosa per almeno sapere se si è a rischio o no?
     
    Top
    .
  2. Arashi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È morto un'altra pietra miliare delle canzoni italiane degli ultimi anni del '900..condoglianze cmq può essere che fosse sotto troppo stress oppure abbia avuto un trauma non so a volte succede
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Ci ha lasciato un grande della musica italiana. Che riposi in pace.
    È morto anche Germano Mosconi :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Hood, possibile che nessuno sapesse niente delle condizioni di salute di questa persona?
     
    Top
    .
  5. Signorlatobrillocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascio una cosa che mi ha scritto mio zio, che è tipo il più grande fan di Dalla che io abbia mai conosciuto (:

    CITAZIONE
    avevo avuto la "soffiata" che alloggiava a villa igea, credo fosse l'estate del 1987. organizzammo una spedizione con foto alla mano da farci autografare. lo cercammo per tutto l'hotel senza trovarlo, ci dissero che forse era fuori a mare.. delusi ci incamminammo verso l'uscita quando, passando davanti ad una porta mezza aperta vedemmo che era seduto a tavola al ristorante, il sorriso ci tornò in volto. attirammo la sua attenzione esibendo le nostre foto, ci fece un cenno con la mano di aspettare e una volta finito di mangiare ci raggiunse. non mi sembrò vero di vederlo in carne ed ossa (e peli) l'unica cosa che riuscii a dire fu: "grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato", lui rispose: "oh che carini... grazie". poi ci accompagnò fino all'uscita e rimase fuori a salutarci fino a quando, con i nostri motorini, non uscimmo dall'hotel.

    Io non ne sono un ammiratore esagerato, anche perché da caruso si era commercializzato tantissimo.. Mio padre mi racconta che però ai tempi di banana republic era davvero un genio (:
     
    Top
    .
  6. Xemnas~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, mi dispiace. Che riposi in pace.
     
    Top
    .
5 replies since 1/3/2012, 12:58   62 views
  Share  
.
Top