Spoiler Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous

    23EtA





    29/2/12

    Glee:

    Richie: Scoop di Glee sul Klaine!
    Sapete come non ci siamo mai preoccupati del fatto che Sebastian (Grant Gustin) potesse portare Blaine (Darren Criss) via da Kurt (Chris Colfer) perché era un grandissimo scemo? Beh, i fans del Klaine potrebbero non volersi rilassare ancora perché Glee sta cercando un nuovo personaggio maschile gay da portare nello show che sarà l'opposto di Sebastian: dolce, divertente, prestante e ottimista. Sembra un accoppiamento perfetto per tutti, no?


    How I Met Your Mother

    Ellen in Grand Rapids, Mich.: La stagione di How I Met Your Mother finirà con la nascita del bambino di Lily e Marshall?
    Da quello che sento, l'episodio prima del season finale è molto incentrato sulla nascita. Ma il bimbo degli Erikson potrebbe essere il benvenuto nel mondo anche nel finale. Fiduciosamente l'intera stagione è concentrata su come Robin (Cobie Smulders) e Barney (Neil Patrick Harris) si sposeranno e si ameranno l'un l'altra per sempre, giusto?

    fonte: E!online



    Edited by prasinos - 11/3/2012, 17:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous

    23EtA





    10/3/12

    Sherlock:

    Se siete rimasti, come me, letteralmente shockati dal finale “pazzurdo” della seconda stagione di Sherlock, preparatevi ad una terza stagione con il botto. Attenzione l’articolo contiene spoiler e mine anti-uomo.

    La serie tv firmata BBC e creata dalla brillante mente di Steven Moffat (Doctor Who) ci ha lasciato pochi mesi fa con un finale che pochi si sarebbero immaginati. Non è mai facile far morire così realmente il protagonista e poi farlo risorgere come per magia in una serie tv tanto logica da esser apprezzata dallo stesso Spock. Un finale che ha creato più domande che risposte, portando a mille interpretazioni da parte dei fan. Su cosa sarà incentrata quindi la terza stagione di Sherlock?
    C’eravamo lasciati con la chiusura del terzo episodio della seconda stagione all’apparente suicidio di Sherlock, alla sicura morte della sua nemesi James Moriarty e al povero Dottor Watson in cerca di mettere insieme i vari pezzi del puzzle che stanno dietro al suicidio del suo caro amico. Sappiamo tutti che Sherlock non è morto, confermato dagli ultimi secondi della puntata in cui vediamo il nostro eroe rimuginare non lontano dalla sua tomba.

    Ora Moffat, dopo mesi di silenzio, ha finalmente rilasciato una breve intervista al sito francese Reviewer.fr, anticipando a grandi linee la direzione che prenderà la storia della terza stagione. Ecco le parti più interessanti dell’intervista:
    CITAZIONE
    “Moriarty è un personaggio one-shot. Non voglio che si trasformi in un personaggio regolare metà cattivo e metà eroe; Moriarty era grande perché era una sorpresa e se lo fai apparire troppo la sorpresa rischia di ridursi con il tempo.
    Ci sono altri grandi cattivi di Doyle che vogliamo visitare, dobbiamo tenere lo spettacolo sempre in salita, altrimenti non riuscirà a sorprendere i fan.
    Mark Gatiss e io siamo così affezionati all’originale che difficilmente riusciremo ad allontanarci da quella storia, ma il pubblico deve pensare di non essere mai al sicuro con noi, perché potremmo fare qualcosa completamente diversa dalla storia originale”.

    Nella terza stagione quindi Moffat dichiara di voler scavare ancora più a fondo nel canone letterario dei nemici classici di Sir Arthur Conan Doyle, senza però ripercorrere storie già raccontate e soprattutto lasciando aperte delle possibili porte verso eventuali spinoff originali creati in collaborazione con Mark Gatiss.

    fonte: italiansubs


    Skins

    Brutta notizia per i fan di Skins, la serie tv cult della Channel 4 è stata cancellata. Nonostante i buoni ascolti della sesta stagione ancora in onda la rete televisiva inglese ha deciso di chiudere la serie alla sua terza generazione.
    Per commemorare però la fine di uno show così iconico la E4 ha deciso di realizzare una settima stagione di solo tre puntate ogni una delle quali andrà a chiudere i buchi lasciati nei rispettivi finali di stagione delle tre generazioni.
    Dev Patel (Anwar Kharral), Nicholas Hoult (Tony Stonem), Kaya Scodelario (Effy Stonem), Dakota Blue Richards (Franky Fitzgerald) e Sebastian De Souza (Matty Levan) dovrebbero tornare a vestire i loro personaggi per i tre episodi speciali.
    Non ci resta che attendere il 2013 per sapere se Sid è riuscito a trovare Cassie a New York, se Effy è riuscita a sopravvivere allo psicopatico Dr Foster e (probabilmente) scopriremo se Matty verrà arrestato o meno.
    fonte: sistematotale


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous

    23EtA





    11/3/12

    The Secret Circle:

    Diane: Non vedo l'ora che torni The Secret Circle la prossima settimana! Hai qualche scoop col quale trattenermi fino ad allora ?
    Che ne dici di qualche scoop che renderà l'attesa ancora più difficile? Un piccolo uccellino ci dice che la morte farà visita nuovamente a Chance Habor, molto presto. Tipo, il 15 marzo.


    How I Met Your Mother:

    j5fan1: Quando vederemo finalmente Ted in quel vestito verde dalla sesta stagione di "The Mermaid Theory" on HIMYM?
    Beh, il titolo dell'episodio 22 è "Now We're Even!" perciò questo ti dovrebbe suggerire qualcosa! In più
    cosa succederà in questo episodio? La pop star Justin Bieber si fermerà per una visita! E sarà pelato! OK, non sarà proprio Justin Bieber in persona, ma lo show sta cercando un sosia, perciò è praticamente la stessa cosa, giusto ? E chi non vuole vedere Bieber pelato?


    One Tree Hill:

    Chelle: Chad Michael Murray farà un'altra apparizione in OTH?? Quella scena di 3 minuti era una barzelletta!
    Temiamo che la recente apparizione di CMM in One Tree Hill non fosse uno scherzo a probabilmente sarà l'ultima volta che rivedremo Lucas nello show della CW. Come lo sappiamo? Perché il creatore Mark Schwan ci ha detto così, aggiungendo si riparlerà di Lucas solo in una conversazione. Eravamo sul set quando Murray ha girato le sue scene all'aereoporto, e a meno che non abbia girato qualcosa di super top secret per il finale, sembra proprio che il figlio prodigo non ritornerà un'altra volta.


    New Girl:


    Nelson: Qualcosa su Schmidt e CeCe di New Girl? Mi ci sono affezionato.
    Si farà male al pene in un episodio ancora da mandare in onda, ed è un problema quando CeCe è in giro. Peciò la loro relazione potrebbe essere a rischio (insieme al suo pistolino), negli episodi futuri.


    Modern Family:

    Kimmie in Fullerton, Calif.: Un po' di scoop di Modern Family sarebbero splendidi!
    Ay Dios Mio! Il finale di Modern Family sta velocemente arrivando e sembra che sarà il momento per Gloria per risplendere. (Beh, più del normale) L'ultimo episodio "Telenovela" ci introdurrà molti nuovi personaggi, inculsa una nonna che viene descritta come elegante, bellissima, di classe e fluente nello Spagnolo. Non possiamo rivelare se sia o no l'abuela di Gloria, ma possiamo dire che vedremo due belissime sorelle! but we can say that that we'll be seeing some smokin' hot sisters! Pensa alle Kardashian, ma con una svolta spagnola...

    fonte: eonline!



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous

    23EtA





    6/5/12

    2 Broke Girls
    La diva delle casalinghe, Martha Stewart, farà un cameo in un prossimo episodio della nuova sitcom della CBS 2 Broke Girls, lo riporta TVLine.

    Nell’episodio, in onda negli Stati Uniti il 7 maggio, il piano di Max e Caroline sarà agguantare un grande evento al Metropolitan Museum of Art, al quale la signora Stewart sarà l’ospite d’onore. La principale ambizione delle due ragazze, naturalmente, è fare in modo che la regina dei programmi di cucina dia la sua approvazione alle loro tortine.
     
    Top
    .
3 replies since 29/2/2012, 21:25   188 views
  Share  
.
Top