Kingdom Hearts 358/2 Days Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    di-7P16



    Da questo capitolo della Saga di Kingdom Hearts, come fu in precedenza anche per molti degli altri, è stato tratto un manga per poter avvicinare i ragazzi alla saga anche senza bisogno di comprarsi l'intero gioco.
    Il manga, a cadenza mensile, è attualmente in corso in suolo Giapponese, e ancora inedito in suolo italiano, dove la Disney Manga si è fermata alla conclusione del manga di Kingdom Hearts 2.
    Narrerà le vicende di Roxas e Xion, seguendo fedelmente gli elementi chiave citati nel videogioco stesso, e rendendo forse un pò più leggero questo capitolo della Saga, trovato da molti (in versione giocabile) pesante e monotono.

    Potrete seguire con noi i capitoli di questo nuovo manga direttamente sul forum, nella Sezione Dedicata.

    Manga abilmente tradotto dal KHF Team, di cui è concessa la distribuzione su altri siti/forum solo in presenza di link e credits al forum e al gruppo di creazione.
     
    Top
    .
  2. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    notizie di una traduzione italiana? (intendo quella originale, non ch non mi piaccia la vostra, ma vogio metere il volume tra i miei manga XD )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    In Giappone non è ancora concluso. Finchè non finisce da loro non arriverà da noi.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Più che altro è da domandarsi se è morta la Disney Manga...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ormai mi sa di si XD
     
    Top
    .
4 replies since 21/2/2012, 19:22   425 views
  Share  
.
Top