Mass Effect 3

PS3 XBOX 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline

    cbBo9


    CITAZIONE

    Mass Effect 3
    Xbox 360 - Playstation 3 - PC

    ME3cover

    Trama: La Terra sta bruciando. Una terribile razza di macchine provenienti dallo spazio ignoto ha iniziato la distruzione della razza umana. Nei panni del Comandante Shepard, marine dell'Alleanza, la tua unica speranza è quella di radunare tutte le civiltà della galassia e lanciare l'assalto finale per riconquistare la Terra.


    CITAZIONE

    Video



    PEGI: 18+
    Lingua: Dialoghi Ita, Menu Ita, Sottotitoli Ita
    Sviluppatori: BioWare
    Publisher: Electronic Arts
    Prezzo: 69,98€ Versione normale, 79,98€ Alliance Edition

    Date d'uscita
    EU: 9/03/2012
    USA: 6/03/2012


    Manca poco *_* Ho appena finito di scaricare la demo, ora la provo *_*
     
    Top
    .
  2. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bella la demo ma fino a domani niente multiplayer se non si ha Battlefield 3.
     
    Top
    .
  3. Pika‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merda, devo finire ancora il secondo D:
    CITAZIONE (.Hooded. @ 16/2/2012, 12:57) 
    Molto bella la demo ma fino a domani niente multiplayer se non si ha Battlefield 3.

    ??
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Finita. Sono molto fiducioso ^^ Il gameplay è quasi lo stesso del 2, ma la storia mi sembra più avvincente e meglio narrata.
    Tristissima la scena del Razziatore e il bambino ç_ç
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti hanno fatto una/uno Shepard molto più in preda ai sentimenti. Nel primo sembrava quasi una macchina. Hanno detto che tutte le vicende/lutti dei primi due li avrebbero fatti pesare.
     
    Top
    .
  6. lucadark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ancora giocato a un mass effect ma appena mi arriva il superpc me li prendo entrambi su steam(ovviamente il 1o e il 2o). ho provato la demo su ps3 e mi è piaciuto molto anche il sistema dei poteri. non ho ancora capito cosa serva avere la selezione delle storia e di come si è entrati nell'alleanza e soprattutto la scelta del tipo di gioco(azione-gioco di ruolo-narrazione) io sinceramente sceglierei azione con tanti nemici che narrazione che ci sono 3 battaglie in croce.comunque si prospetta un bel seguito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 16/2/2012, 15:37) 
    In effetti hanno fatto una/uno Shepard molto più in preda ai sentimenti. Nel primo sembrava quasi una macchina. Hanno detto che tutte le vicende/lutti dei primi due li avrebbero fatti pesare.

    Ho notato. Quasi quasi mi rigioco la demo scegliendo le morti numerose :asd:

    CITAZIONE (lucadark96 @ 16/2/2012, 17:04) 
    non ho ancora giocato a un mass effect ma appena mi arriva il superpc me li prendo entrambi su steam(ovviamente il 1o e il 2o). ho provato la demo su ps3 e mi è piaciuto molto anche il sistema dei poteri. non ho ancora capito cosa serva avere la selezione delle storia e di come si è entrati nell'alleanza e soprattutto la scelta del tipo di gioco(azione-gioco di ruolo-narrazione) io sinceramente sceglierei azione con tanti nemici che narrazione che ci sono 3 battaglie in croce.comunque si prospetta un bel seguito

    Le modalità storia-azione-rpg dipendono dai tuoi gusti e non hanno alcuna influenza sul numero di combattimenti che fai. Semplicemente se scegli Storia i combattimenti sono più facili, se scegli azione ti seleziona automaticamente le risposte dei dialoghi e rpg è quella normale, nemici nella norma e possibilità di scegliere le risposte.
     
    Top
    .
  8. lucadark96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie gabry, quindi non cambia il numero di combattimenti ma solo la possibilità di rispondere e i nemici sono normali....allora penso che farò modalità rpg che così posso fare quello che voglio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    14,265

    Status
    Anonymous
    La demo è fantastica e il multiplayer non è affatto male, specialmente se giocato con un proprio party.
    La personalizzazione delle armi e la barra vita mi sono mancate un sacco. *O*
    Sono sicuro che il gioco completo sarà fantastico.
    CITAZIONE
    Ho notato. Quasi quasi mi rigioco la demo scegliendo le morti numerose :asd:

    Le morti numerose sono inutili nella demo, da ciò che ho potuto vedere cambia solo la presenza di Ashley o Kaidan. xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ze¢s´ @ 16/2/2012, 22:21) 
    La demo è fantastica e il multiplayer non è affatto male, specialmente se giocato con un proprio party.
    La personalizzazione delle armi e la barra vita mi sono mancate un sacco. *O*
    Sono sicuro che il gioco completo sarà fantastico.
    CITAZIONE
    Ho notato. Quasi quasi mi rigioco la demo scegliendo le morti numerose :asd:

    Le morti numerose sono inutili nella demo, da ciò che ho potuto vedere cambia solo la presenza di Ashley o Kaidan. xD

    Infatti, ci sono rimasto male quando ho ri-finito la demo :rotfl: Ma nel single player si possono personalizzare armi e armatura? Perchè a me non sembra :asd: Comunque aspetto domani per il multiplayer *_*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    14,265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 16/2/2012, 22:33) 
    CITAZIONE (Ze¢s´ @ 16/2/2012, 22:21) 
    La demo è fantastica e il multiplayer non è affatto male, specialmente se giocato con un proprio party.
    La personalizzazione delle armi e la barra vita mi sono mancate un sacco. *O*
    Sono sicuro che il gioco completo sarà fantastico.
    CITAZIONE
    Ho notato. Quasi quasi mi rigioco la demo scegliendo le morti numerose :asd:

    Le morti numerose sono inutili nella demo, da ciò che ho potuto vedere cambia solo la presenza di Ashley o Kaidan. xD

    Infatti, ci sono rimasto male quando ho ri-finito la demo :rotfl: Ma nel single player si possono personalizzare armi e armatura? Perchè a me non sembra :asd: Comunque aspetto domani per il multiplayer *_*

    Nel gioco completo ovviamente si potranno modificare. Sfortunatamente nella demo sono modificabili solo nel comparto multiplayer.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ze¢s´ @ 16/2/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 16/2/2012, 22:33) 
    Infatti, ci sono rimasto male quando ho ri-finito la demo :rotfl: Ma nel single player si possono personalizzare armi e armatura? Perchè a me non sembra :asd: Comunque aspetto domani per il multiplayer *_*

    Nel gioco completo ovviamente si potranno modificare. Sfortunatamente nella demo sono modificabili solo nel comparto multiplayer.

    Sono ansioso di provare il multiplayer *_*
    Come vi sembra comunque il gioco, valutando la demo, dal punto di vista grafico? A me sembra che la grafica sia poco migliorata, mentre le animazioni sono addirittura peggiorate ._. Speriamo che il gioco completo sia migliore, ma non credo. Ah, hanno pure tolto la possibilità di rifoderare l'arma, a quanto pare ç_ç
     
    Top
    .
  13. .Hooded.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato il multiplayer, sinceramente una cazzo di minimappa potevano metterla...
    Ora iniziano le teorie. Con 100 miliardi di stelle in una Galassia, perchè i Razziatori hanno attaccato proprio lo spazio dell'Alleanza? Perchè non il Consiglio che è molto più importante? Ma soprattutto perchè dovrebbero le altre razze salvare il pianeta Terra? E' un invasione galattica, dovresti prima contenere le astronavi e solo dopo sferrare il contrattacco. La Terra non ha alcuna importanza strategica se non per gli umani. :uhm:
     
    Top
    .
  14. lucadark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il multiplayer l'ho provato ieri e se non sei in 4 non ti diverti. poi pensavo fosse il multiplayer con i controcosi non una co-op a orde(che spesso finisce alla 3a orda se sei sfortunato in 2 oppure se ce ne sono 2 che hanno già uppato un po' il pg puoi arrivare fino alla 10ima orda abbastanza normalmente)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 17/2/2012, 12:41) 
    Provato il multiplayer, sinceramente una cazzo di minimappa potevano metterla...
    Ora iniziano le teorie. Con 100 miliardi di stelle in una Galassia, perchè i Razziatori hanno attaccato proprio lo spazio dell'Alleanza? Perchè non il Consiglio che è molto più importante? Ma soprattutto perchè dovrebbero le altre razze salvare il pianeta Terra? E' un invasione galattica, dovresti prima contenere le astronavi e solo dopo sferrare il contrattacco. La Terra non ha alcuna importanza strategica se non per gli umani. :uhm:

    Abbiamo già visto nel 2 che i Razziatori sono per qualche motivo interessati agli umani, hanno pure mandato i Collettori a rapire le colonie e hanno creato un Razziatore umano. La domanda più giusta è: Perchè proprio gli umani? Che hanno di speciale?

    Comunque oggi ho provato il multiplayer. E' curato bene, ma spero vivamente che la versione finale contenga modalità cooperative differenti, non sempre e solo ondate, tra l'altro avevano pure detto che il multiplayer era collegato al single player, e da qui non mi sembra :asd: Però boh, pur essendo molto semplice mi ispira, vale la pena di giocarci ogni tanto ^^ (Voglio sbloccare il Drell e il Quarian :Q___)
     
    Top
    .
169 replies since 16/2/2012, 12:44   1662 views
  Share  
.
Top