my head is full of shit ♪

Bonnie's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    innanzitutto: "shit" è una parola polivalente :obv: vuol dire sia quello che tutti avete pensato, sia "cose" in slang. Qui posterò non solo i miei lavori (scarsi) di grafica, ma anche!, giuoia und gaudio, le mie foto :omg: entusiasmo a mille e più mille :omg:

    questa foto l'ho fatta per l'esame di photoshop :3 dovrebbe essere la base per una locandina di un film horror, non mi piace particolarmente come l'ho lavorata, ma spero possa andare lo stesso :pwn: (il sangue è osceno)
     
    Top
    .
  2. Il Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio inziare con il dire una cosa: per fortuna che non ho ancora mangiato :asd:
    Il lavoro è davvero bello! Poi io non sono un mago con Photoshop, quindi prendi quel che ti dico con le pinze di una dovuta dimensione :sisi:
    Sì, forse il sangue è un po'... non osceno, forse troppo poco! Un po' asciutto? Il colore comunque è giusto, di sicuro uno zombie non ha un sangue molto acceso :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Joker @ 14/1/2012, 12:42) 
    Voglio inziare con il dire una cosa: per fortuna che non ho ancora mangiato :asd:

    no, no, questa è la reazione standard alla mia faccia! XD
    CITAZIONE
    Il lavoro è davvero bello! Poi io non sono un mago con Photoshop, quindi prendi quel che ti dico con le pinze di una dovuta dimensione :sisi:
    Sì, forse il sangue è un po'... non osceno, forse troppo poco! Un po' asciutto? Il colore comunque è giusto, di sicuro uno zombie non ha un sangue molto acceso :asd:

    ok, meno male, direi che in generale il giudizio è positivo Q_Q9 il fatto è che il sangue l'ho disegnato a mano, e io non so disegnare, quindi risultava sempre fintissimo! però nel progetto consegnato al professore c'era, quindi non potevo eliminarlo >__<
     
    Top
    .
  4. Il Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, nonostante tu abbia detto di non essere brava a disegnare, il sangue a me sembra abbastanza realistico (se non fosse stato così poco argh... Non dico che doveva sputare litri di sangue comunque lol) :obv:
    Però dovevi essere proprio affamata per... emh... mangiare un petalo? :flower:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    in effetti avevo saltato il pranzo x° comunque l'idea della foto l'ho presa da un'illustrazione, e volevo rimanere il più fedele possibile :obv:
     
    Top
    .
  6. Pika‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paura.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Oh, ma quanto è bella, sembro io quando mi sveglio la mattina lol :sese:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    grazie x°
    CITAZIONE († « ¬Kira™ » † @ 15/1/2012, 15:18) 
    Oh, ma quanto è bella, sembro io quando mi sveglio la mattina lol :sese:

    non oso immaginare quanto spendi in fondotinta per coprire tutto quel verde! :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    questa mi fa davvero schifo. tuttavia "le prime 10.000 foto che fai sono le peggiori". Ah, l'effetto fantasma è fatto in fase di ripresa, non con photoshop (;
     
    Top
    .
  10. Akira ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea e la realizzazione tutto sommato sono carine eh!
    le cose che non vanno, a parer mio, sono 1. l'ambientazione. avrei preferito di gran lunga uno sfondo, per quanto possibile, bianco (o nero, ma comunque piastrelle/cucina mi pare di capire) 2. mi sembrano strane le proporzioni, l'hai forse tagliata o..? 3. per quanto la rosa possa essere l'unico dettaglio a colori lì così, in quella posizione, è abbastanza irrilevante!
    secondo me se sistemi queste cosine ne viene fuori qualcosa di molto bello!

    che tempi hai usato e che movimento le hai fatto fare? a me esce raramente così ;_;
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    in realtà quello che non mi piace è la posa e la composizione. Le linee dovrebbero convergere verso la rosa, in modo da renderla più "visibile" e darle importanza, e la ragazza dovrebbe mostrare meglio la felpa con le ossa, dato che tutto il progetto è basato su quello (il nome del progetto è Boneless, e descrive questa ragazza convinta di essere "senza ossa"), l'ambientazione è proprio pensata un po' squallida in partenza, deve riflettere come lei si sente, decontestualizzata su fondo bianco non avrebbe senso (anche perché 1 non saprei dove mettere la rosa xD 2 l'esposizione lunga sembrerebbe fatta con photoshop, un livello bianco e poi ci incollo sopra la mia fotina con opacità 50% y__y ). Le foto dovrebbero essere i frame di un film, quindi sono tagliate in 16:9 (il formato cinematografico). Comunque grazie, proverò a rifarla seguendo i tuoi suggerimenti **
    fare una foto così in realtà è molto semplice: metti la macchina su un cavalletto (o la appoggi da qualche parte), imposti il tempo di posa su un tempo lungo (io ho esposto per 15 secondi) e usi un diaframma chiuso, in modo da avere maggiore profondità di campo e non sovraesporre (io ho usato un f/32), poi scatti e chiedi alla modella di contare i secondi fino a tot (nel mio caso 8-9 secondi) e poi di buttarsi velocemente fuori scena (nel mio caso per terra) mentre la macchina sta ancora registrando, così viene impressionata solo per metà °>° è più facile a farsi che a dirsi XD
     
    Top
    .
  12. Akira ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ma so come si fa, è che è molto pulita, me lo chiedevo per quello X°°
    sono un' amante dell'esposizione lunga


    che macchina usi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    una scrausissima pentax k-r x°°D ti dico solo che come sensibilità minima ha 400 ISO e__e'
     
    Top
    .
  14. Akira ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non si vede, dai!
    Io avevo una pentax analogica bellissima e una compatta scrausa X°°
    poi son passata prima a canon 1000d poi a 60d *_*
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    eh, nei miei sogni c'è una canon 5D y__y ma ormai ho un sacco di obiettivi pentax, costerebbe troppo cambiare tutto x__x' ma tanto finita la scuola di adesso mi dedicherò al cinema, quindi come macchina fotografica potrei usare anche una compatta :X
     
    Top
    .
63 replies since 14/1/2012, 11:23   784 views
  Share  
.
Top