Steins;Gate

Topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Steins;Gate
    2011


    CITAZIONE

    Titolo Originale: シュタインズ・ゲート
    Autore: Jukki Hanada
    Formato: Serie TV
    Episodi: 24
    Disponibilità: Fansub
    Genere: Fantascienza, Thriller



    Ambientato nel quartiere di Akihabara, durante l’estate del 2010, a circa un anno di distanza dagli eventi presentati in Chaos;Head, Steins;Gate ha una struttura propria di un’opera sci-fi. La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia le loro sperimentazioni non passeranno inosservate, i ragazzi infatti non sono gli unici in grado di manipolare il tempo: al medesimo risultato è giunta anche un’organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.

    Fonte: Jigoku.it.


    Edited by Darkness; - 11/1/2012, 18:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Io avevo una mezza intenzione di iniziarlo *w* una cosa che non ho capito però è se è strettamente ricollegato a Chaos;Head o se posso vederlo anche senza aver visto la serie precedente Z__Z
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van¡lle @ 13/1/2012, 01:01) 
    Io avevo una mezza intenzione di iniziarlo *w* una cosa che non ho capito però è se è strettamente ricollegato a Chaos;Head o se posso vederlo anche senza aver visto la serie precedente Z__Z

    Purtroppo neppure io lo so xD Però dopo aver finito No.6 vorrei iniziarlo... :ahsi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    E' solo ambientato un anno dopo Chaos;Head ma non han collegamenti diretti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Allora proverò *w*
     
    Top
    .
  6. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito un paio di giorni fa. Fantastico.

    I love Mayuri :heart:
     
    Top
    .
  7. ~Shiro.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto in auge il topic per dire un paio di cose, perchè mi sento di dirle, anzi ne ho la necessità...

    Comincio col dire che ho scoperto e cominciato a vedere Steins; Gate ieri sera e ho finito di vederlo stamane alle 5:30 del mattino... 24 episodi tutti d'un fiato, non mi era mai capitato di vedere un anime di 24 episodi tutto in una volta, ma con Steins; Gate non ho potuto fare altrimenti, la trama ti prende così tanto che è impossibile interromperne la visione dopo pochi episodi, probabilmente i miei giudizi saranno un po' di parte visto che quando si parla di viaggi nel tempo, mondi paralleli e compagnia cantante mi attizzo automaticamente, ma vi assicuro che Steins; Gate è un qualcosa di assurdamente bello e sconvolgente in cui troverete di tutto, dai viaggi nel tempo ai mondi paralleli, fino ad arrivare alle cospirazioni del CERN di Ginevra (nell'anime riadattato in SERN) ed a John Titor...

    Non ci speravo più, ma finalmente dopo tanto tempo ho potuto aggiungere un altro titolo alla lista dei miei anime preferiti, finalmente a far compagnia a Death Note, Haruhi, Clannad e Toradora arriva Steins; Gate... quindi per coloro che non l'hanno ancora visto o che ancora non lo conoscono, cosa aspettate? Correte a vederlo e poi tornate a dare un giudizio!

    P.S. volevo avvisare inoltre che l'anime non ha nulla a che vedere con quella puttanata di Chaos; Head, sia a livello di trama che a livello di qualità quindi qualora vogliate, andate diritti su Steins; Gate :)

    P.P.S. Se avete difficoltà a reperirlo contattatemi pure, vi fornirò con piacere un sito in cui vederlo interamente in streaming insieme a tanti altri anime subbati :)
     
    Top
    .
  8. Spectær
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto scaricando or ora :eyeda:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Shiro. @ 25/7/2012, 17:15) 
    P.P.S. Se avete difficoltà a reperirlo contattatemi pure, vi fornirò con piacere un sito in cui vederlo interamente in streaming insieme a tanti altri anime subbati :)

    Hai appena fatto morire 5 fansubber.
     
    Top
    .
  10. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas Shadow @ 26/7/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (~Shiro. @ 25/7/2012, 17:15) 
    P.P.S. Se avete difficoltà a reperirlo contattatemi pure, vi fornirò con piacere un sito in cui vederlo interamente in streaming insieme a tanti altri anime subbati :)

    Hai appena fatto morire 5 fansubber.

    Uh? :look:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    Gli anime vanno scaricati e visti con MPC + madVR + madFlac.
     
    Top
    .
  12. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxas Shadow @ 26/7/2012, 23:51) 
    Gli anime vanno scaricati e visti con MPC + madVR + madFlac.

    Ah lol, bhe diciamo che per motivi logistici i fansub preferisco guardarli in streaming, poi quelli che mi son piaciuti veramente (come steins; gate) li scarico e li conservo in DVD per poi rivedermeli con la PS3 sul mio bel 42 pollici :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,931

    Status
    Offline
    Fidati, io li vedevo con VLC, ma come MPC+Filtri ti rende lo scaling a 1080p, l'audio e i colori, non te lo rende nessuno, basta solo avere un pò di pazienza a configurare manualmente il tutto :)
     
    Top
    .
  14. The Face
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito ora alle 3 di notte. piansi
     
    Top
    .
  15. Spectær
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anime preferito.
     
    Top
    .
23 replies since 11/1/2012, 17:52   361 views
  Share  
.
Top