Aiutino in Skyrim?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pika‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, facendo la quest del vampiro a Morthal, son stato contagiato, e mi ritrovo ora al 3° giorno da simpatica sanguisuga.
    Dato che son passati solo 3 giorni, ho letto qua e là che mi basterebbe una pozza per le malattie per guarire, ma non ne possiedo.
    Avevo pensato di comprarne una, ma sono bloccato fuori da Whiterun -dove le guardie mi danno la caccia- e non riesco ad entrare in nessun altra città senza essere attaccato.
    Mi sorge quindi un dubbio, non è che ho sconfinato nel quarto giorno e la malattia è irreversibile? So che c'è una quest apposita per guarire, ma si inizia a Falkreath e non vorrei fare un viaggio a vuoto
    Mi affido a tutti i Dovahkiin del forum
    E che la Voce sia con voi :flower:

    EDIT: Sono riuscito tramite un vecchio sav ad entrare a Whiterun, ho comprato una pozza per le malattie, l'ho usata e nulla, appena uscito dalla locanda ho ricevuto l'avviso ''Il tuo Sangue di Vampiro ribolle alla luce del sole''
    PS: l'emporio non ha più pozze per le malattie TAT

    Edited by Pika‚ - 6/1/2012, 18:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Non so se hai già risolto.. va beh. Io sono diventato licantropo a Whiterurn con i Compagni, e così ho tolto il vampirismo che mi stava sulle scatole.
     
    Top
    .
  3. Pika‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinerd @ 10/1/2012, 15:35) 
    Non so se hai già risolto.. va beh. Io sono diventato licantropo a Whiterurn con i Compagni, e così ho tolto il vampirismo che mi stava sulle scatole.

    Eri Vampiro e hai effettuato il Rito dei Compagni per ottenere la licantropia? Per che se è così, mi sbrigo a fare anche io le quest °A°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Uhm, quando attivi un santuario in un tempio ti guarisce dalle malattie, non so se potrebbe funzionare...
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei al 4° stadio della malattia, tutti ti attaccano e la quest non può iniziare. Nutriti degli umani che dormono, per far regredire la malattia, e poi vai a Morthal da Falion. (Se non lo trovi chiedi in qualche locanda, sul vampirismo)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    il vampirismo non è una malattia attenzione, la malattia (che dura ben 3 giorni, vuol dire che te ne sei altamente fottuto di guarire) è la sanguinarie vampiris
    fino a quando avrà quel nome, puoi curarti come meglio credi (altari delle divinità, guerrieri di stendarr, pozioni cura malattie, ecc)
    ma io sono rimasto vampiro perchè è la figata, anche se poteva essere gestito molto ma molto meglio
     
    Top
    .
  7. Pika‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che le gilde di cui fai parte non ti temono ne attaccano, quindi sono andato a jorravskr, ho succhiato il sangue di una recluta arrandom e sono regredito al primo stadio. Dopodichè ho iniziato le quest dei compagni fino al rito per la licantropia e sono guarito automaticamente dal vampirismo.
     
    Top
    .
  8. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco perché io mi porto sempre la Cura Malattie dappresso X°°°
    Il vampirismo è seccante e alquanto noioso, ed è dai tempi di oblivion che mi porto sempre un paio di pozioni cura malattie nella saccoccia.
     
    Top
    .
  9. Pika‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 22/1/2012, 14:03) 
    Ecco perché io mi porto sempre la Cura Malattie dappresso X°°°
    Il vampirismo è seccante e alquanto noioso, ed è dai tempi di oblivion che mi porto sempre un paio di pozioni cura malattie nella saccoccia.

    La licantropia mi rende immune alle malattie al 100% C:
     
    Top
    .
  10. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tanto la probabilità di prenderle è pochissima e in skyrim fare soldi è la cosa più facile che esista. X°
     
    Top
    .
  11. .Hooded.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mica tanto, ogni volta che m'attaccava un lupo mi ammalavo...
     
    Top
    .
10 replies since 6/1/2012, 18:08   339 views
  Share  
.
Top