problema bastone di sanguine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucadark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un problema dopo aver ottenuto il bastone di sanguine(principe daedra) non so perchè non ce l'ho più? non penso di averlo venduto perchè ho guardato dove vendo sempre e non c'è.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    Quando te l'ha dato il Principe Daedra lo avevi nell'inventario?
    Se si o l'hai venduto o l'hai buttato.
    Se no c'è qualche bug.
     
    Top
    .
  3. lucadark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo avevo nell'inventario non ci avevo guardato. è difficile che l'abbia buttato, e se l'ho fatto è per sbaglio o perchè mi serviva spazio. l'averlo venduto non penso perchè come detto prima ho guardato i mercanti a cui di solito vendo la roba(cioè l'emporio di riverwood e quelli di whiterun). cmq il bastone l'ho preso molto tempo fa(ero al 17-18 ancora, adesso sono al 38)e se l'ho venduto o buttato non saprei da dove iniziare. se l'ho venduto non penso che i mercanti ce l'abbiano ancora visto che ogni giorno cambia qualcosa mi sembra. cmq non è indispensabile, spero solo che per avere il trofeo dei manufatti daedra me lo conti anche se non ce l'ho dietro.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ricorda sempre di fare molti salvataggi quando giochi a Skyrim, tutti su slot diversi ^^! Comunque indagando non ho trovato Bug del genere, sei sicuro di averla persa? A volte anche io non trovo roba che poi cercando meglio appare nei miei inventari, ma comunque stai molto tranquillo:

    CITAZIONE
    Apparently it is possible to get the Oblivion Walker achievement without collecting the Sanguine Rose. As I never found Sam Guevenne and never started the quest, yet after I collected every other daedric artifact I was rewarded with the achievement. This could explain why I am 90+ hours into the game and have never seen him in any tavern, even after hours of searching.

    Qui un altro giocatore sembra piuttosto certo che non sia necessaria, ma conosco un trucco per trassare e ottenere una ricompensa daedrica in più ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    i giochi bethesda si comporano SOLO per pc, la prossima volta imparerai
    ci sono un sacco di bug risolvibili a volte solo con codici e mod
    questo problema lo potevi risolvere semplicemente scrivendo
    \player.additem "codice del bastone" 1

     
    Top
    .
4 replies since 9/12/2011, 14:53   164 views
  Share  
.
Top