[TRUCCO] FORGIARE L'ARMATURA PIU' POTENTE AL LIVELLO 1 - s

Forgiare un armatura daedrica appena iniziato il gioco :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Volete anche voi la potentissima armatura Daedrica, la più forte del gioco? Bene, sappiate che potete ottenerla in neanche due ore di gioco ^^ Seguite quanto vi dirò e tutto andrà liscio come l'olio!

    1. Parte Uno: vi servono soldi, molti e tanta pazienza ma in pochissimo tempo ce la farete. Prima di tutto rimediate un numero spropositato di strisce di cuoio oppure di semplice cuoio che può puoi divenire ben 4 Strisce. Oltre a questo, comprate o rubate quanti più lingotti di semplice ferro potete. Se faticate a rimediare i soldi, potete semplicemente sposarvi e guadagnare per questo 100 Monete al giorno oppure rubare come maiali in casa di tutti ;D

    2. Una volta rimediato il necessario avvicinatevi alla forgia, e forgiate senza mai fermarvi un numero spropositato di Pugnali di Ferro. Ognuno costa una striscia e un lingotto, quindi non preoccupatevi e plasmatene a non finire, dopodiché rivendeteli e ricompratene il necessario. Qualora il venditore abbia esaurito i lingotti o le strisce, premete select e attendete 48 ore e vedrete che saranno tornati in abbondanza. Questo metodo riesce molto più semplice se avete migliorato la vostra parlantina, ottenendo sconti maggiori dai mercanti di Tamriel ^^

    3. Noterete fin da subito che la Skill 'Smithing' (penso in italiano sia Forgiare, sorry ma ho solo quella inglese di versione al momento.) sale da far schifo, e non solo, salendo aumenterà anche il vostro livello: semplicemente scopadelico. In totale ho calcolato che dovrebbe farvi guadagnare almeno 20 Livelli prima di giungere al 100, formidabile non trovate? Ad ogni modo, ogni volta che salite abbastanza di livello acquisite una nuova abilità dal ramo destro di Smithing, quello riservato alle Armature Pesanti. Le armature leggere sono quasi tutte penose, ad eccezione di quella di Scaglie di Drago, che essendo l'ultima può benissimo essere raggiunta dal ramo destro delle armature pesanti.

    4. Una volta giunti al livello 90, potrete forgiare la vostra fighissima armatura Daedrica. L'unico materiale che non è possibile rimediare dai mercanti (i lingotti d'ebano costano, ma basterà darsi a vari furtarelli per compensare i costi) sono i Cuori di Daedra. Sono RARISSIMI, ce ne sono davvero pochi ma io vi dirò dove trovarli ^^

    5. Potete trovare il Cuore di Daedra più semplice andando a Whiterun e raccogliendolo dentro a Jorvaskarr ^^ Si trova sopra a un piatto d'argento nella stanza di Kodlak Whitemane, il capo dei Companion, i potentissimi guerrieri licantropo che dominano Tamriel. E VI DIRO' DI PIU': se attendete ripetutamente con il pulsante Select il cuore RITORNERA'! Purtroppo l'attesa è a volte anche di una settimana intera, ma TORNERA'! E COMPLETAMENTE GRATIS! Altrimenti potete recarvi al College di Whinterhold e comprarli da un losco figuro che vende unicamente materiali alchemici, o alternativamente nel Tempio della Confraternita Oscura, da una simpaticissima bambina vampiro. I Cuori costano quindi vi suggerisco di attenderli sulla scrivania del buon Kodlak ^^!

    6. Una volta pronto il tutto, forgiate la vostra Armatura Daedrica e via, sarete Sauron in carne ed ossa e brillerete di un rosso intenso nei luoghi bui ^^ Non vi piace l'armatura Daedrica ma volete comunque avere l'armatura più potente del gioco? Beh, si può fare. Qualsiasi armatura può divenire la più potente del gioco ma sarà un processo lungo e difficile e che vi racconterò prossimamente ;D


    Vi è piaciuta la guida, state tentando di avere l'armatura Daedrica o avete curiosità a riguardo? Fatemi sapere ^^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Epic.
     
    Top
    .
  3. .Hooded.
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia, sei diventato Sauron.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Ottima guida, mi sono messo ieri pomeriggio e sono già a livello 90 (prima di leggere questa guida non avevo mai toccato una forgia.).
    In ogni caso mi rimane un dubbio: non riesco a trovare i cuori.
    Premetto che gioco da pc quindi magari non è la stessa cosa, però non riesco proprio a trovarli (sono ancora a livello 19, quindi non sono avantissimo...)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Muso; @ 18/12/2011, 11:42) 
    Ottima guida, mi sono messo ieri pomeriggio e sono già a livello 90 (prima di leggere questa guida non avevo mai toccato una forgia.).
    In ogni caso mi rimane un dubbio: non riesco a trovare i cuori.
    Premetto che gioco da pc quindi magari non è la stessa cosa, però non riesco proprio a trovarli (sono ancora a livello 19, quindi non sono avantissimo...)

    Ti spiego per bene: allora vai a Whiterun, prima della salita che porta a Dragonsreach (la casa dello Jarl) devi svicolare a sinistra a Horrvaskar che è una residenza per la gilda dei Fratelli di Scudo (brrrrrrr) dopodiché una volta dentro, vai a destra e entra negli alloggi, tira dritto fino in fondo e lì attorno c'é il capo dei compagnoni e sulla sua scrivania ha un piatto d'argento con sopra il cuore che si rigenera ogni tot di tempo. Alternativamente ho scoperto da poco che proseguendo una quest dei Daedra, quella di Azura, puoi ottenerne ben 3-4 in una botta ^^! E' anche molto facile, quindi se ti interessa ti allego il link con i dettagli in inglese, ma soprattutto la posizione sulla mappa **

    Azura's Shrine - Tempio di Azura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Ottimo, ho capito dov'è.
    Comunque ne ho trovato uno addosso ad un principiante mago ._. è normale o ho un culo grande quanto un castello?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Muso; @ 18/12/2011, 20:47) 
    Ottimo, ho capito dov'è.
    Comunque ne ho trovato uno addosso ad un principiante mago ._. è normale o ho un culo grande quanto un castello?

    E' raro ma non impossibile trovarlo addosso ai necromanti e ad alcuni maghettini ^^
     
    Top
    .
  8. katanagabri99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per informazione un cuore di daedra si puo trovare a sartaal durante una quest dell college dei maghi piu precisamente si trova sotto una scrivania dentro una sacca
     
    Top
    .
7 replies since 6/12/2011, 21:30   1576 views
  Share  
.
Top