[GLITCH] portare subito a 100 tutte le skill - skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ho scovato un glitch, un bug, o un trucco, come lo si vuole chiamare davvero eccezionale a Skyrim *__* ve lo spiego rapidamente:

    1. Verso la fine del gioco nella missione 'Discerning The Trasmundane', vi verrà affidato dopo una piccola quest secondaria un artefatto daedrico chiamato 'Oghma Infinium', trattasi di un libro che quando viene letto aumenta di 5 le Skill di uno dei tre rami principali (Guerriero, Mago, Ladro)

    2. Dirigetevi a casa vostra e analizzando un cassetto vuoto, leggete l'Oghma Infinium e selezionate la via che volete migliorare, ottenendo i 15 punti. Dopodiché mettete rapidamente l'Oghma nel cassetto. Leggete l'Oghma dal cassetto e otterette di nuovo 15 punti in un ramo di crescita a vostra scelta! Dopodiché riprendete l'Oghma dal cassetto e rimettetecelo. Proseguite così fino ad arrivare a 100 in tutte le statistiche ;)

    3. Salvate di tanto in tanto poiché - specialmente dopo la patch 1.2 in cui era possibile farlo anche con le librerie - potrebbe capitare di tanto in tanto che l'Oghma scompaia come dovrebbe essere, per stare sul sicuro dopo la prima volta all'inizio, non analizzatelo mai più fuori dal cassetto quand'é nell'inventario.


    La cosa funziona su TUTTE le Console e su PC ^^ a breve vi invierò altri trucchi straordinari scoperti da me nel gioco o su internet, in modo da potervi divertire ancora di più giocando a Skyrim!
    Vi lascio un video: all'inizio mostra come mai è impossibile farlo dopo la patch, dopodiché vi fa vedere il metodo del cassetto ^^ Mi raccomando però, per correttezza mettete il gioco alla massima difficoltà dopo o potreste annoiarvi ^^! Fortunatamente come già detto l'Oghma si ottiene praticamente a fine gioco quando è quasi giusto avere ricompense degne =D



    La prossima volta vi mostrerò altri metodi meno conosciuti per aumentare le Skill al 100, come costruire l'armatura più potente del gioco al livello 1, e altra bella roba =)

    Daedric_Armor_(Skyrim)

     
    Top
    .
  2. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brfd, mi sa che continuo a skillare per gli affaracci miei, che gusto c'è poi a fare così :P
    Il personaggio for teh lulz però lo livello subito :'D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spectær @ 6/12/2011, 16:52) 
    Brfd, mi sa che continuo a skillare per gli affaracci miei, che gusto c'è poi a fare così :P
    Il personaggio for teh lulz però lo livello subito :'D

    Esatto, penso che userò questo trucco per farmi un bel Kahjit da usare a mani nude a difficoltà max XD
     
    Top
    .
  4. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 6/12/2011, 16:56) 
    CITAZIONE (Spectær @ 6/12/2011, 16:52) 
    Brfd, mi sa che continuo a skillare per gli affaracci miei, che gusto c'è poi a fare così :P
    Il personaggio for teh lulz però lo livello subito :'D

    Esatto, penso che userò questo trucco per farmi un bel Kahjit da usare a mani nude a difficoltà max XD

    Io penso farò tipo un orco mago superpotente x'D
    Anche se il Kahjit a mani nude attira °-°
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Vorrei provarlo, ma dopo mi sembra troppo brutto giocare così... Magari mi faccio un nuovo personaggio e provo! BTW, grazie Daniè ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fezzè @ 6/12/2011, 19:07) 
    Vorrei provarlo, ma dopo mi sembra troppo brutto giocare così... Magari mi faccio un nuovo personaggio e provo! BTW, grazie Daniè ;)

    Grazie, per me conta molto sapere di essere stato utile a qualcuno con queste mie mini-guide ^^!
     
    Top
    .
  7. Spectær
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho avuto l'illuminazione. Un Redguard ninja. Così la gente potrà dire "Nigga stole my clothes!11!!"
     
    Top
    .
  8. Il Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino questo glitch! Molto probabilmente mi farò una prima run normale senza usufruire di glitch di questo tipo, poi magari mi creerò un secondo pg per cazzeggiare e lo proverò (:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    lo vedete cosa succede quando zex passa le mazzette alla bethesda? *mke
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,719

    Status
    Offline
    Mi è riuscito 5 volte e poi ... non me lo fa più fare ;A;
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PòeticJhon @ 9/12/2011, 18:19) 
    Mi è riuscito 5 volte e poi ... non me lo fa più fare ;A;

    Ti sarai impicciato o non sarai stato abbastanza veloce, comunque è consigliabile salvare ogni tot tentativi su uno o più slot per sicurezza u_u per tua fortuna conosco altri metodi validi per pomparsi le skill XD
     
    Top
    .
  12. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel libro te lo dava Clavicus Vile in Oblivion. Chissà se funzionava anche lì.
     
    Top
    .
  13. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No sbagliato è Hermaeus Mora, comunque l'ho fatto e son diventato Sauron non solo per l'armatura. Provvederò ad alzare il livello di difficoltà, grazie per la guida.
     
    Top
    .
12 replies since 6/12/2011, 16:34   5321 views
  Share  
.
Top