Murakami.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Ho visto il nuovo libro che è uscito di questo autore, 1Q84 e mi sembra piuttosto interessante, come altri libri sempre scritti da lui, ma volevo un parere esterno di qualcuno che aveva già letto qualche suo libro, è degno di essere comprato? Non costando esattamente poco, voglio prima informarmi bene :asd:
     
    Top
    .
  2. ¸øni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro Murakami, me lo sposerei (anche perchè non è niente male fisicamente). Comunque: Ho letto molti suoi libri e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Kafka sulla Spiaggia mi rimarrà nel cuore, ma c'è uno spazio anche per After Dark e La fine del mondo e il paese delle meraviglie. Le sue trame mi hanno conquistato. +1 per te.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¸øni @ 6/12/2011, 19:56) 
    Io adoro Murakami, me lo sposerei (anche perchè non è niente male fisicamente). Comunque: Ho letto molti suoi libri e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Kafka sulla Spiaggia mi rimarrà nel cuore, ma c'è uno spazio anche per After Dark e La fine del mondo e il paese delle meraviglie. Le sue trame mi hanno conquistato. +1 per te.

    idem! Quando ho finito di leggere Kafka sulla spiaggia mi è sembrato di aver scoperto una grande verità della vita Q_Q ho da poco finito 1Q84, e voglio il seguito o_o subito! Troppe cose in sospeso Q_Q per consolarmi sto leggendo la fine del mondo e il paese delle meraviglie, ma sono ancora all'inizio. Dopo mi piacerebbe leggere l'uccello che girava le viti del mondo, mi hanno detto che è stupendo *__*
    ah, riguardo al finale del secondo libro di 1Q84...
    secondo me: riguardo ad Aomame, o la donna nella macchina è sua madre e la ferma, o Aomame muore davvero e viene sostituita dalla daughter o_o e poi, sempre secondo me, Tengo e Fukaeri sono fratelli °°
     
    Top
    .
  4. oracular spectacular`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho letti alcuni anche io, di Murakami. Norwegian Wood il mio preferito, forse anche il suo libro più intimo. E poi After Dark, La Fine del Mondo e Il Paese delle Meraviglie, A Sud del Confine a Ovest del Sole.
    Tutti meravigliosi, ha la capacità di tessere i suoi libri con infinita eleganza, di far riflettere il lettore anche sulle piccole cose. Io lo consiglio a tutti.
     
    Top
    .
  5. ¸øni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B o n e l e s s @ 14/1/2012, 12:05) 
    idem! Quando ho finito di leggere Kafka sulla spiaggia mi è sembrato di aver scoperto una grande verità della vita Q_Q ho da poco finito 1Q84, e voglio il seguito o_o subito! Troppe cose in sospeso Q_Q per consolarmi sto leggendo la fine del mondo e il paese delle meraviglie, ma sono ancora all'inizio. Dopo mi piacerebbe leggere l'uccello che girava le viti del mondo, mi hanno detto che è stupendo *__*

    E' vero, mi è sembrato di aver ricevuto in dono un'importante lezione, come un segreto. Lo adoro, lo adoro troppo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Bhè, vedo che in generale i suoi libri piacciono, appena racimolo qualche soldo credo che prenderò Norwegian Wood, che mi aveva già attirato dalla trama e aspetterò con pazienza che 1Q84 esca in edizione economica, costa troppo ç_ç
     
    Top
    .
  7. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a leggerlo sul mio ebook nuovo nuovo, anche se non riesco a dare un giudizio X°
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    ho cominciato a leggere "i salici ciechi e la donna addormentata"...boh, onestamente non lo capisco molto x___x'' trovo che Murakami dia il suo meglio nei romanzi, non nei racconti brevi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    Member
    Posts
    13,728
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    mio padre mi ha regalato "l'uccello che girava le viti del mondo" *__*
     
    Top
    .
8 replies since 5/12/2011, 11:10   157 views
  Share  
.
Top