Il topic delle DEDICHE. - KHF.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    E3WnNthefood


    Qui saranno raccolte tutte le dediche che voi utenti lascerete al forum.
    Vogliamo che sia una cosa seria, per favore. Per questo è in questa sezione.
    In tuffo nel cuore. Niente meme, niente fl00d, niente scherzi, niente gif, niente di buffo.
    Non c'è un limite alle dediche che potete postare, nemmeno un soggetto preciso:
    potete indirizzare la vostra dedica verso qualsiasi cosa c'entri col forum.
    Buona lettura. : )




    Non voglio cominciare io però, sarebbe troppo scontato!
     
    Top
    .
  2. {Akì¸
     
    .

    User deleted


    Che onore, sono il primo :3

    E' da relativamente poco che faccio parte di voi, però in chan, leggendo le risposte ai topic, mi sento come se mi conosceste da tanto, ed è una bella sensazione, beh questo forse perchè ci sono delle persone che già conosco ma non solo, dopo il mio ritorno ho trovato gente simpatica che specialmente in chan mi ha fatto sentire come se non me ne fossi mai andato, e addirittura che fossi li da anni.

    Grazie KHF. (:

    Edited by {Akì¸ - 24/11/2011, 18:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Un grazie ai grafici che si sono fatti il culo per fare sta skin =)
    Anche se una scrittura un po' più scura eviterebbe di farmi perdere le ultime diottrie rimaste...
     
    Top
    .
  4. «Ðreåm™»
     
    .

    User deleted


    E' da poco che freuento questo forum...ma mi sento in dovere di dire che questa skin è fantastica,un lavoro coi cosiddetti :sisi:
    Un grazie ai grafici e a tutto il KH Forum!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Direi un bel grazie a chi lavora per rendere così bello il forum ^^
     
    Top
    .
  6. Rox'
     
    .

    User deleted


    Sono così felice dei segni lasciati in questo Forum, che sono ancora più felice che ci sono e ci saranno persone che, come me, continueranno a lasciare segni indelebili nelle nostre memorie. Il Forum non è solo un sito, ma un ritrovo per crescere insieme, e KHF sarà sempre parte di noi.
     
    Top
    .
  7. misterious detective
     
    .

    User deleted


    E' triste vedere il forum passare un momento del genere, proprio non riesco a concepire una tale faida tra staff e utenza per dei voti per la top forum. La colpa sarà anche mia che, nella mia incostanza, ben di rado mi sono accorto della brutta aria che tirava qui finché non sono sbocciati topic come funghi in autunno. Non di meno non posso negare di avere qualche sorta di legame a questo posto, che nonostante tutto non ho mai smesso di frequentare, spesso senza conoscerne nemmeno io la ragione, sebbene mi sembrasse di non avere più legami particolari con nessuno qui dentro.
    Mah, voto o non voto penso continuerò a vivere il forum come ho sempre fatto, secondo la mia natura =)
     
    Top
    .
  8. Spectær
     
    .

    User deleted


    Nonostante liti e tutto alla fine ci si vuole bene (spero, ecco), e io voglio bene a voi ;_;
    Checcarino il topic <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Io mi allontanerei un pò dalla massa ringraziando non il forum in sè, ma quelle poche persone che mi ha aiutato a conoscere.
    Ci sono persone, tra di voi, che si meritano infiniti grazie per tutto ciò che hanno sempre fatto per me, per esserci sempre state, per avermi dimostrato più volte di volermi bene davvero, per avermi aiutata e sostenuta anche nei momenti peggiori.
    Anche se ci sono persone che tendono a nasconderlo D:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Per me, questi, sono i momenti migliori.

    Senza questi momenti, ne io ne voi saremmo tanto legati a questo forum.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Semplicemente è da abbastanza tempo che sto sul forum e mi sono affezionata ad esso e a tutti voi :3
    E' diventata davvero una seconda casa, e noi tutti siamo una bellissima famiglia che la abita, vi voglio bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Boh, e poi uno s'accorge che manca la connessione ma che vuole connettersi perché:
    -deve occuparsi del forum
    anzi
    -ha voglia di occuparsi del forum
    -vuole vedere i nuovi tuffi
    -vuole controllare cosa c'è di nuovo nella sezione staff
    -vuole poter parlare con gli utenti
    -vuole poter stare, insomma, sul forum.
    Vivogliobene. Davvero.
     
    Top
    .
  13. DaXora
     
    .

    User deleted


    Tanto tempo fa mi registrai a questo forum con un altro nickname(Sora's light),e gia da allora consideravo questa come una famiglia.
    Poi per problemi che spiegherò in seguito l'ho abbandonata sentendone a volte la mancanza...
    Pochi giorni fa decisi di ritornare e vedo che la famiglia è rimasta e spero questa volta di restare e di non abbandonarla più (a proposito scusate).
    Vi voglio bene! >.<

    Tanto tempo fa, mi registrai a questo forum con un altronickname(Sora's light),
    e gia da allora consideravo questa come una famiglia.
    Poi, per problemi che spiegherò in seguito, l'ho abbandonata sentendone a volte la mancanza...
    Pochi giorni fa decisi di ritornare, e vedo che la famiglia è rimasta.
    Spero questa volta di restare e di non abbandonarla più (a proposito scusate).
    Vi voglio bene! >.<


    Tanto tempo fa, mi registrai a questo forum con un altronickname(Sora's light),
    e gia da allora consideravo questa come una famiglia.
    Poi, per problemi che spiegherò in seguito, l'ho abbandonata sentendone a volte la mancanza...
    Pochi giorni fa decisi di ritornare, e vedo che la famiglia è rimasta.
    Spero questa volta di restare e di non abbandonarla più (a proposito scusate).
    Vi voglio bene! >.<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Eleggiamo la giornata del 7 giugno a giornata di ringraziamento al Founder e all'amministratrice del forum, e vedete di essere carini o non vi invito alla mia festa di compleanno(?)

    E' sempre carino vedere come il mondo ci metta a disposizione i mezzi per conoscere ciò di cui abbiamo bisogno, è un po' triste come a volte il più grande "aiuto" nella nostra vita non abbia l'importanza di noi corrispettiva a quanto ci ha dato.

    L'esempio semplice che mi viene da fare è quanto spesso non siamo rispettosi con i nostri genitori malgrado ci abbiano dato la vita, e ad oggi calza a pennello.

    Quello che bisogna fare, in silenzio e senza polemizzare, è dare un po' d'affetto alla gente che ci ha dato un'opportunità che ognuno di noi ha sfruttato come un maiale.

    Quindi ringraziamo e mandiamo un abbraccio (TUTTI) a Daniele e Sandy che, ALMENO, ci hanno dato l'opportunità concreta di conoscerci.
     
    Top
    .
  15. The Cereal Killer
     
    .

    User deleted


    Thank you.
    E di nuovo scusate ):
     
    Top
    .
23 replies since 23/11/2011, 23:29   512 views
  Share  
.
Top