The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

[OFFICIAL TOPIC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous

    The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

    the-twilight-saga-breaking-dawn-parte-1-teaser-poster-02_mid



    TRAMA: Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Poichè il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. E così, in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Bella, Edward e le persone a loro care, devono affrontare le conseguenze generate dal loro matrimonio, la luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina, che porterà a degli sviluppi imprevedibili e sconvolgenti per Jacob Black.


    USCITA CINEMA: 16/11/2011
    REGIA: Bill Condon
    SCENEGGIATURA: Melissa Rosenberg
    ATTORI: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Jackson Rathbone, Ashley Greene, Anna Kendrick, Nikki Reed, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Billy Burke, Michael Welch, Sarah Clarke, Justin Chon, Maggie Grace, Dakota Fanning, BooBoo Stewart, Alex Meraz, Rami Malek, Mia Maestro

    FOTOGRAFIA: Guillermo Navarro
    MONTAGGIO: Virginia Katz
    MUSICHE: Carter Burwell
    PRODUZIONE: Summit Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: USA 2011
    GENERE: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
    DURATA: 117 Min
    FORMATO: Colore 2.35 : 1
    Sito Italiano: click
    Sito Ufficiale: click

    TRAILER:


     
    Top
    .
  2. Akira ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da me lo danno come Fantasty/Romantico ma io lo metterei sotto Comico.

    Dal punto di vista esecutivo è carino, molto meglio del primo che sembrava avesse un regista di cinque anni alle prime armi con la sua prima cinepresa fisher price

    Hanno distorto un po' tutto rispetto al libro, in ogni caso i film non sono mai stati all'altezza ^^
     
    Top
    .
  3. Roxy!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommioddio la locandina è scandalosa XD

    Robert Patt. sembra che gli si sia schiacciato il naso, o gliel'hanno pressato con un mattarello (?)

    Cmq, non penso di vederlo perchè gli altri, a parte il primo (parere mio, eh) sono stati un po' noiosetti.

    Come dice Akira, molto meglio i libri.

     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Finalmente I soliti idioti ha trovato la sua concorrenza.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    La locandina è, ufficialmente, la più orrida e brutta di tutte le altre.
    Inoltre il trailer ha praticamente riassunto il film in due minuti. Uno si vede quello e non ha bisogno di vedersi il film.

    Cioè... :°D
     
    Top
    .
  6. zhelanie;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che locandina orrida. :orrid:
    Non andrò a vedere il film, tanto so già la trama e il trailer mi è bastato. Al massimo voglio vedere la seconda parte. Al massimo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gold User
    Posts
    17,098

    Status
    Anonymous
    Io ho visto solo il primo. Proprio brutto oh.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zhelanie; @ 21/11/2011, 21:29) 
    Ma che locandina orrida. :orrid:
    Non andrò a vedere il film, tanto so già la trama e il trailer mi è bastato. Al massimo voglio vedere la seconda parte. Al massimo.

    Perché, cos'ha la seconda parte in più? Semmai è ancora più inutile della prima :qwi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Se faceva schifo il libro (fan non uccidetemi vi prego), come poteva mai essere migliore un film tratto da esso? Meglio non andare al cinema a vederlo, si rischia di sporcarsi con i liquidi lasciati dalle ragazzine emozionate alla visione di Jacob e Edward. D:
     
    Top
    .
  10. Akira ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noyé @ 21/11/2011, 21:34) 
    Io ho visto solo il primo. Proprio brutto oh.

    Ma sì, il primo lo facevo meglio pure io!
    Si sono trovati un "regista" che amava molto i primi piani. Amava troppo, i primi piani. Va beh, ma come film è proprio brutto brutto!
    Questo come riprese, inquadrature, ecc è molto meglio (:
    L'unica cosa che mi sono dimenticata di dire è che durante i dialoghi tra una risposta e l'altra passano circa una 3600 secondi, ecco (un' ora, geni del male).

    Boh boh! Balm Mark nessuno ti fucila, ma dicci perché non ti piace v_v L'hai letto? (:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira ~ @ 21/11/2011, 22:10) 
    CITAZIONE (noyé @ 21/11/2011, 21:34) 
    Io ho visto solo il primo. Proprio brutto oh.

    Ma sì, il primo lo facevo meglio pure io!
    Si sono trovati un "regista" che amava molto i primi piani. Amava troppo, i primi piani. Va beh, ma come film è proprio brutto brutto!
    Questo come riprese, inquadrature, ecc è molto meglio (:
    L'unica cosa che mi sono dimenticata di dire è che durante i dialoghi tra una risposta e l'altra passano circa una 3600 secondi, ecco (un' ora, geni del male).

    Boh boh! Balm Mark nessuno ti fucila, ma dicci perché non ti piace v_v L'hai letto? (:

    Non ho avuto il coraggio di finirlo. Mi è bastato avere il parere di un paio di miei amici. Ho visto gli altri film e sono vuoti e insensati. E più si va avanti più c'è fan service (che diavolo di motivo aveva Jacob di togliersi la maglietta per pulire il sangue di Bella? °_°). La trama in sé è infantile e devo dire anche molto femminile. Trovo che sia molto difficile per un uomo, o per una qualunque persona che abbia buon gusto letterario, apprezzare righe e righe di descrizione dell'incantevole Edward visto da una ragazzina sola e arrapata in piena tempesta ormonale. Per non parlare poi del secondo. Il peggiore forse. Pagine e pagine di nulla, se non depressione cronica, resa nel film in un modo esilarante devo dire. Basti vedere il video di Willwoosh per farsene un'idea: Bella che vede Edward dappertutto e in ogni momento che la invita a non fare follie, ma lei, visto che il suo sexy vampiro l'ha abbandonata, deve fare la trasgressiva. Bah, mi stanno venendo i conati...
     
    Top
    .
  12. Akira ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, però boh, secondo me è dettato anche dal fatto che i film siano diventati appunto dei fan service, più che tutto il resto ^^
    Non ricordo granché degli altri libri (insomma, son passati pure, cinque, sei anni?) ma di quest'ultimo più che tutte le descrizioni inutili di quanto sia bello cazzomerdatroia edward, o di quanto distruggano i letto facendo l'amore e via dicendo, come stesura mi ha impressionato il punto di vista di Jacob, quando raccontava delle sensazioni durante la corsa, mentre sentiva gli altri del branco ecc. Non è certo l'opera più affascinante della letteratura del 21 secolo, ma da questa punto di vista mi ha colpito molto. Manco a dirlo però, che le parti decenti erano alternate alla "Quanto sono noioso amo bella swan e sono patetico perché non voglio nessun altro". In ogni caso, per i tempi in cui uscì twilight (2005?) era una cosa anche carina, poi chiaro che col tempo stanca, diventa assurda, trovi contraddizioni ovunque (sì, insomma, niente sangue, niente circolazione, come diavolo concepisce un figlio? come diavolo si.. accoppiano? mah!) e tutto il resto, sono la prima dirlo (:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Tornato ora dal cinema. Fino al viaggio di nozze abbastanza smielato ma anche comico.
    La parte migliore è dal ritorno improvviso a casa fino alla fine.

    Renesmee è più figa della madre da grande. Yeah.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Mi è stato detto che sia parecchio fedele al libro, almeno.
    Devo ancora vederlo D:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Per me questo film esiste a metà.
    Non che sia girato male, brutto o tutto il resto eh, è girato bene, le musiche sono carine e la storia c'è con pochi tagli, però per i mie gusti è troppo deprimente °_°

    Questo film, per i miei gusti, si ferma a quando Jake scopre che Bella è incinta, e ci includerei anche la scena in cui si ribella a Sam. Per il resto, non esiste.
    Davvero troppo deprimente vedere Bella che giorno dopo giorno deperisce, pelle e ossa, soprattutto quando si abbassa l'accappatoio per un bagno e__e insomma, come film è girato bene, ma per conto mio, è così.
    Non vogliatemene.
     
    Top
    .
17 replies since 21/11/2011, 14:40   264 views
  Share  
.
Top