Assassin's Creed Revelations

PS3 Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    cbBo9



    CITAZIONE

    assassins-creed-revelations

    Sviluppo:
    Ubisoft Montreal,
    Ubisoft Annency,
    Ubisoft Massive,
    Ubisoft Quebec,
    Ubisoft Singapore,
    Ubisoft Bucharest

    Pubblicazione:
    Ubisoft

    Pubblicazione:
    PS3 & Xbox 360:
    15 novembre 2011
    Microsoft Windows:
    NA: 29 novembre 2011
    EUR: 1 dicembre 2011
    ENG: 7 dicembre 2011



    Trama: Distrutto dagli eventi che lo hanno coinvolto contro il suo volere nel tumultuoso e imprevedibile finale di Brotherhood, Desmond Miles si ritrova intrappolato tra le pieghe del linguaggio matematico che governa la logica di base dell’Animus a cui è stato collegato dai suoi amici per evitargli la morte. Annullata dal contatto con la Mela dell’Eden, la memoria di Desmond viene ridotta in tanti brandelli che il coraggioso protagonista della quadrilogia, “approfittando” dello stato comatoso e di una simulazione pescata tra le righe del sistema operativo dell’Animus, cercherà di visualizzare e poi di recuperare dal flusso indistinto di dati procedendo a ritroso nella vita di Altair e di Ezio.
    Sfuggito al controllo degli sgherri della Abstergo, per un simpatico gioco del destino il povero Desmond dovrà perciò guadagnarsi la libertà reinterpretando l’esistenza dei suoi due celeberrimi antenati, ripercorrendo nei panni di Ezio Auditore il viaggio che da Firenze, in età ormai avanzata, lo ha portato nel ‘500 a Costantinopoli per rintracciare le cinque chiavi realizzate secoli addietro da Altair per sigillare la porta della biblioteca situata nel tempio degli Assassini di Masyaf.
    Grazie anche a questa atipica impostazione narrativa, gli autori di Ubisoft hanno potuto dividere in tre specifici moduli la trama di Revelations per rispondere a più domande possibile senza adoperare formule già sperimentate (con alterni risultati) nei tre precedenti episodi della serie: oltre alla “campagna principale” di Ezio ambientata a Costantinopoli, strutturata in pieno free roaming e dedicata alla ricerca delle chiavi di Masyaf, infatti, attraverso la tecnica cinematografica del flashback potremo interpretare Altair per rivivere nei suoi panni delle frenetiche sessioni su binari legate alla storia degli Assassini e dei suoi due discendenti, ivi compreso Desmond che, cogliendo al volo l’opportunità offertagli da questi “viaggi mnemonici” a cavallo tra la Siria e la Turchia, potrà ricomporre un pezzo alla volta il puzzle dei ricordi mancanti della sua infanzia attraverso una serie di evocative missioni vissute in prima persona all’interno di ambienti ultramoderni ricreati dall’Animus per ridare forma ai pensieri del suo illustre “ospite”.
    La poliedrica struttura narrativa eretta con Assassin’s Creed: Revelations, non potendo reggersi su se stessa, poggia sulle meccaniche di gioco collaudate in anni di sperimentazione videoludica fatta dagli Ubisoft Montreal e s’arricchisce, con questo capitolo, di elementi di innovazione pura.



    Mancano ormai pochi giorni all'uscita del nuovo capitolo per Assassin's Creed, e un topic ci voleva dai e_e
    Io stò ancora ferma al 2, quindi questo capitolo lo lascerò dove stà per parecchio tempo ancora, voi invece? Day1?

    Edited by oni. - 26/2/2012, 13:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    AC si svaluta subito, aspetterò che esca usato XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    Io lo volevo prendere al D1, ma vedendo il bundle 3DS+Zelda ci ho rinunciato, tanto in poco tempo (tipo febbraio) sarà nei negozi a 20 euro e lo comprerò allora.
     
    Top
    .
  4. _Holy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra skyrim e revelations sono molto combattuto, e i soldi sono pochi.
     
    Top
    .
  5. Raven`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -4 alla disgregazione della mia vita sociale.
     
    Top
    .
  6. ƒix‘d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven` @ 11/11/2011, 15:35) 
    -4 alla disgregazione della mia vita sociale.

    Ho paura che non durerà così a lungo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Holy @ 11/11/2011, 14:03) 
    Tra skyrim e revelations sono molto combattuto, e i soldi sono pochi.

    skyrim indubbiamente,revalation è uguale al brotherhood,infatti quest'anno è la prima volta che non comprerò ac al day one,poichè ho preferito prendere skyrim.
    ac rev lo prenderò magari la prossima estate,o non so.
    invece comprerò il 3 al day one,nel 2012 :flower:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EdoH. @ 11/11/2011, 15:57) 
    ...revalation è uguale al brotherhood...

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    ah scusa,ezio è più vecchio XD
     
    Top
    .
  10. _Holy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un fattore di trama, più che altro.
    Skyrim è uno dei pochi giochi che si meritano davvero 70 euro.
    Revelations invece... beh, li meriterebbe se apportasse novità eclatanti, però Ac è la mia serie preferita, e sono curioso di sapere come la storia proseguirà ç__ç
     
    Top
    .
  11. Raven`
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Holy @ 11/11/2011, 16:49) 
    E' un fattore di trama, più che altro.
    Skyrim è uno dei pochi giochi che si meritano davvero 70 euro.
    Revelations invece... beh, li meriterebbe se apportasse novità eclatanti, però Ac è la mia serie preferita, e sono curioso di sapere come la storia proseguirà ç__ç

    Se si gioca Assassin's Creed, lo si gioca per la trama, non soltanto per il gameplay. È un capolavoro anche se non ha la longevità di Skyrim.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thanks,Takagi.

    Group
    Member
    Posts
    13,799

    Status
    Offline
    Beh sì,ma almeno potevano modificare qualcosa....
    Apparte che non sto dicendo che fa cagare,anzi,ac lo sempre preso subito e ne sono davvero innamorato. Purtroppo già dal 2 al brotherhood non è che sia cambiato molto-escluso l'online ** , ok la storia,ma voglio anche qualcosina in più visto che li pago i giochi....
    e visto che da brotherhood a revalations non c'è stata nessuna novità figa,beh aspetto un po a compare revalations,visto che mi sono appena comprato skyrim e uncharted 3.
     
    Top
    .
  13. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20110607141446!Assassins_Creed_Revelations_Cover


    CITAZIONE
    Assassin's Creed: Revelations[2], è il quarto episodio della saga di Assassin's Creed. Il gioco è stato sviluppato da Ubisoft Montreal, Ubisoft Annecy, Ubisoft Massive, Ubisoft Quebec, Ubisoft Singapore e da Ubisoft Bucarest. Sarà rilasciato il 15 novembre 2011 per XBOX 360 e PS3 e l'1 dicembre per PC.
    Il videogioco, che relazionerà i due antenati di Desmond Miles, Altaïr ed Ezio Auditore, costituisce il capitolo finale della trilogia incentrata sulla vita di Ezio.


    Dio, ci sto giocando in questo momento: è EPICO.
     
    Top
    .
  14. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME:
    Ezio tira le cuoia in questo capitolo.
     
    Top
    .
  15. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sto giocando adesso: damn epic.
     
    Top
    .
52 replies since 11/11/2011, 02:20   815 views
  Share  
.
Top