Il KHF di Lucca secondo lilium: cosa penso di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Arriva anche il mio topic.
    Guardate, non vi faccio nemmeno il racconto cronologico, ma vorrei rivolgere due o tre parole a tutte le persone che ho conosciuto. Comprese quelle che già conoscevo, perché le ho conosciute meglio.
    Giuro, cercherò di tagliare corto ma di far capire quanto tutto sia stato bello. <3
    Non so perché ma voglio iniziare con Katy: è una ragazza davvero dolcissima, carina, affetuosa e simpatica. Anche se non è una di quelle che, come Top, "gestisce" o è in qualche modo al centro del gruppo, la sua presenza
    dà una nota di... boh, posso dire solo che averla affianco in un pub seduti ad un tavolo strettissimo e parlarle o sentirla parlare fa un sacco piacere.

    Siccome poi l'ho già citato, arrivo subito a Top e quindi anche a Vanille. Loro li avevo già conosciuti al romics, e come sempre Daniele è stato disponibile, gentile ma soprattutto simpatico.
    Se volete farvi una risata affittatelo un pomeriggio, funziona! Io avevo male agli zigomi per quanto ho riso con lui. Se non ci fosse stato, sarebbe stato diverso. Anche se questa frase vale un po' per tutti.

    Vicino a lui c'è sempre quella minuta presenza, che in realtà è la nostra admin e noncheunabellissimapersona: Sandy.
    La trovo davvero carina, premurosa, e anche se non così "estroversa", o meglio, anche se non c'era spesso con la voce nelle nostre discussioni, c'era con gli occhi e con i pensieri. Se fate un salto sul blog di xev capite meglio cosa voglio dire. A tratti mi ricorda Aqua, che pensa al bene del gruppo in modo dolce, che dà i trovavia a Ventus e Terra.

    Proverei ora a parlare quindi di xev, ma voglio saltarlo e riservarlo per il finale perché è un pezzo forte.
    La prima persona che mi viene in mente ora è Litto, che poco ho conosciuto, e mi è sembrata una persona un po' sulle sue ma ben disposta a parlare o altro. Preferiva, insomma, stare con Spect.&co., che magari conosceva meglio.
    Spec è un piccolo circo: divertente, sempre un po' in movimento, direi che anche se non c'ho parlato molto, mi sarei trovato benone con lui.

    Nello e Sasha, che non so perché li sto citando insieme, sono bellissimi. Sì ok, sono tutti belli è vero, ma Nello è stato quello che sentivo ridere meglio di tutti, nel senso che se ridevo io lui rideva più forte di me. Ed era bellissimo.
    Sasha il contrario: stava zitto ma secondo me non vedeva l'ora che l'abbracciassi come ero solito fare. Non mi dilungo oltre, ma sono davvero contento d'avervi conosciuto. Anzi no: mi dilungo un attimo su Nello, non me ne voglia Sasha ma lui può riparare il tutto con un'altra lunghezza -ehmehm-; insomma, Nello mi è sembrata sempre una persona un po' distaccata, sempre parte del gruppo, ma più distaccata.
    Non so bene come spiegarlo, so solo che io non l'avevo mai abbracciato durante quei giorni, un po' mi vergognavo a farlo, non so perché pensavo che potesse pensare "oddio questo ci prova con me". Quando ci siamo salutati, invece, perché stava andando via, mi ha fatto un sacco piacere vedere che era stato lui a prendere l'iniziativa abbastanza naturale ma anche un po' insicura di abbracciarmi. E vai con l'abbraccio. Ah, grazie per la sciarpa quando avevo freddo!
    Vorrei dire anche altro su Sasha però... be', lui secondo me, sebbene fosse spesso nel suo silenzio, si preoccupava un sacco per gli altri, un po' lo vedevo, e la cosa mi piaceva.

    Greg. Greg lo amo,è la mia musa, (notare foto su facebook https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...666931978_n.jpg ) per quanto sia stronzo a dire in giro che io faccio pompini col culo ( chi è venuto sa della FALSA, E SOTTOLINEO FALSA, storia di me che ho scopato nei bagni del romics con Greg ) lo amo. Mi sta troppo simpatico ed è una presenza colorata, stupida in senso buono e allegra. In altri momenti ha cercato di avere discorsi un po' più seri con me, ovvero abbiamo parlato di argomenti all'infuori di anime manga o cazzate, e mi sono trovato bene a farci una bella chiacchierata. ^_^

    Alan è Alan, come io sono io e come le persone sono solo persone. Boh, Alan è strano e_e voglio bene anche a lui, mi ha regalato un poster bellissimo <3 - solo perché a lui pesava troppo in valigia, ma vabe shhht non diciamolo - e ogni tanto volevo abbracciarlo, ma pensavo di stargli in culo e non l'ho fatto.
    Lo so, abbraccio sempre tutti oh. Mi piace!
    Insomma, Alan è comunque tranquillo, ed ha intorno un'aria strana, non so precisamente perché, ma è così. Però mi ha fatto piacere conoscerlo e parlargli!

    Ho visto molti altri volti di utenti random, persone che ho conosciuto meno e boihdijbwrifjenbvbo, scusatemi se non vi cito. Ma saluto comunque MX!
    C'è anche Kaito, che boh sembra uno scienziato pazzo e che è assolutamente un opportunista simpaticone. Ciao Kaito ;_; faremo insieme Pandora Hearts prima o poi. Sì.

    Samantha, SEM, Sami, come cazzo devo chiamarla non so, ma lei è straordinaria. Penso che potrei stare con lei giorni e giorni, di notte e di mattina, e mangerei i suoi biscotti a colazione. Una tipa alla mano, divertentissima e con un accento che ti ci addormenteresti sopra.
    Tvb Sami.

    Dino boh, mi ha dato la stessa impressione di internet: interessato solo ai suoi interessi, preso dalle sue cose ma non nel senso che se ne stava a pensare ai cazzi suoi, ma che pensava solo ai cazzi suoi; tipo boh, non menefreghista né egoista ma una cosa simile! Forse gli sto anche un po' antipatico, non so perché lo penso!

    Siamo quasi alla fine. Ora le persone con cui sono stato di più:

    Xevon, che il mio cervello chiamava "Francé" (nonsoperché), ci tenevo un sacco a conoscerlo perché m'è sempre sembrata una persona speciale, ma speciale non "amore mio sei speciale", ma proprio una persona diversa dalle altre. Ci tenevo, insomma, a conoscere una persona come lui, in cui un po' mi piace rivedermi.
    Lui si fa pochi problemi, e se se ne fa li sa bene evitare, mi piace come guarda le cose. Avrei preferito che mi conoscesse un po' meglio, però per ora va bene così, tuttavia è stato bello vedere che fa delle cose che faccio spesso anch'io.
    Anche se in compagnia, ad esempio, mentre si va verso un punto quindi si percorre un tragitto, lui cammina un po' lontano dal gruppo ma c'è comunque, e lo fa con naturalezza, pensando alle cose che gli navigano in testa. Oppure prende e se ne va un po', si fa accompagnare dalle cuffie e cammina e guarda tutt'intorno.
    Mi è piaciuto un sacco capire quel momento in cui è andato via con le cuffie e c'era il tramonto. Oltretutto quando sul suo blog ho letto che la canzone che ha ascoltato in quel momento era degli smashing pumpkins, mi è piaciuto pensare che quella canzone era proprio quella che mi aveva inviato lui la prima volta che abbiamo parlato.
    Mi è sembrato un po' di capire me e non lui, perché ad un certo punto qualcuno chiese "dov'è xev?" e un'altra persona ha risposto "è andato a fare un giro". In quel momento ho accennato un sorrisetto, perché avrei potuto rispondere che era andato
    a fare una di quelle camminate con i suoni e i colori nella mente e negli occhi, però non ho risposto, perché viverlo è diverso dal dirlo.

    Oni, che è stato assolutamente un compagno durante questi giorni. Abbiamo passato un sacco di belle ore insieme, ci siamo trovati bene come amici, si capiva che a lui piaceva passare tempo con me e viceversa. Io però devo ancora capire perché non riusciva ad essere così anche con gli altri.
    Diciamo che è aperto e "vero" con chi lo vuole, altrimenti è sempre carino e gentile, ma forse un po' assente. Mi è piaciuto particolarmente il momento delle foglie, che lui conosce bene, o anche la sera in cui ho scavalcato la finestra per dormire a scrocco in hotel. Grazie Simo! (:

    Eleonora, che ovviamente conoscevo già, che è stata la solita bellissima principessina stobene/stomale sembro bipolare amo il mondo e le persone e poi vado in depressione. Sono contento che si sia trovata bene e le voglio un sacco di bene. Descrivere com'è stata però non mi piace, perché lei è un po' troppo mia e personale, quindi vi dico solo questo. Vi dico che appunto le voglio un bene immenso.

    E poi ti ricordi un po' di tutti insieme, del gruppo, e ripensi a ciò che avevi scritto per il blocco your story in tabella, e ti accorgi che è poi così per davvero, che siamo davvero una famiglia:
    se volete leggervelo ancora ve lo metto in spoiler, ma vi lascio un pezzettino bellissimo senza spoiler:
    Un collegamento. Un legame. Un gioco di parole: siamo tutti legati da questo legame. È dunque una corda che vediamo e non vediamo; una corda di pixel o, per quelli che sognano ancora con un gioco, per quelli del Kingdom Hearts Forum, è un reale collegamento, serratura e keyblade insieme: una porta sempre aperta.

    Non serve poi tergiversare in questo quadrato di dati: noi siamo la tua storia e tu la nostra. Non serve chiederti se tornerai. È poi grazie a questi dati che, in qualche modo, ci sei sempre, e che quello che hai scritto rimane; ed è grazie a Kingdom Hearts che riusciamo a crederci. Crediamo ad un albero che si trova da qualche parte e su cui crescono frutti a forma di stella che rappresentano un legame indissolubile. E perciò crediamo anche che finché porteremo dei portafortuna con questa forma con noi, troveremo sempre il modo di riunirci. Non è un caso vedere utenti che partono, che tornano, storie che nascono. “Non ci resta che ricordarci della spiaggia sulle isole del destino, di Sora, Kairi, Riku e dei Papou. O aspettare la notte! Dico, non ci resta che aspettare la notte per guardare le stelle e ricordarci del portafortuna, se non della scena in cui questo ritorna nelle mani di Kairi, nel finale di KHII. Ma credo che, una cosa che conosciamo bene e che, allo stesso tempo, riesca a rappresentarci meglio sia quel famoso gelato... Non ci resta, insomma, che farci un gelato al sale marino, come –appunto– ben conosciamo. Un gelato che ricorda il sapore lontano del mare, a cui magari non tutti possono arrivare, situati in tutte le città disperse per l’Italia e oltre. Un gelato che ci ricorda Noi, distanti ma uniti in un d-istante (piccolo gioco di parole xP) riquadro di pixel che, peraltro, chiamiamo Kingdom Hearts Forum. ” Siamo riusciti a parlare – non che ci voglia molto – e siamo riusciti a far sbocciare amori. Siamo riusciti ad avere utenti che rappresentano davvero il forum, utenti che sono passati a leggenda e siamo riusciti a tenere questa community per 5 anni. Queste storie ci sono passate davanti e, senza accorgercene, la storia dell’altro è diventata anche la nostra. È questo: (y)our story.


    Perché ogni volta che si clicca su https://kingdomhearts.forumcommunity.net/ è come tornare al finale di Kingdom Hearts: è come sentirsi a casa, come passare per l'uscio della porta e sentirsi sollevati, perché si sa che dopo la porta c'è qualcuno pronto per raccontarci quello successo durante la nostra assenza, come sentire il calore di rivedere le persone a cui siamo affezionati e la dolcezza di una f a m i g l i a.
    -We’re back. -You’re home.

    Sono sicuro che quello che ho scritto è vero.

    Grazie a tutti. Vi voglio bene. Fine.



    Edited by lilium’ - 3/11/2011, 15:36
     
    Top
    .
  2. Mr. Brightside·
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prometto pure a te che quando ti vedrò ti abbraccerò fortissimo. E ci aggiungo il davvero puntato. Davvero.
     
    Top
    .
  3. Nexpresso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caarloooooooo ;____;
    TèVèbè

    CITAZIONE
    Non so bene come spiegarlo, so solo che io non l'avevo mai abbracciato durante quei giorni, un po' mi vergognavo a farlo, non so perché pensavo che potesse pensare "oddio questo ci prova con me". Quando ci siamo salutati, invece, perché stava andando via, mi ha fatto un sacco piacere vedere che era stato lui a prendere l'iniziativa abbastanza naturale ma anche un po' insicura di abbracciarmi. E vai con l'abbraccio. Ah, grazie per la sciarpa quando avevo freddo!

    In realtà allora sono stato io che c'ho provato con te e___e x°°°D
    E per quanto riguarda la sciarpa, questo e altro per te caVa ù__ù
     
    Top
    .
  4. Akira ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti voglio bene :')
     
    Top
    .
  5. Yahìko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei viaggioni mentali che mi spingono certe volte al silenzio ormai sono diventati famosi :sobad:

    ti voglio bene Carla, tanto :sobad: :heart:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lilium’ @ 3/11/2011, 15:27) 
    Alan è Alan, come io sono io e come le persone sono solo persone. Boh, Alan è strano e_e voglio bene anche a lui, mi ha regalato un poster bellissimo <3 - solo perché a lui pesava troppo in valigia, ma vabe shhht non diciamolo - e ogni tanto volevo abbracciarlo, ma pensavo di stargli in culo e non l'ho fatto.
    Lo so, abbraccio sempre tutti oh. Mi piace!
    Insomma, Alan è comunque tranquillo, ed ha intorno un'aria strana, non so precisamente perché, ma è così. Però mi ha fatto piacere conoscerlo e parlargli!

    Mwhahaah. Ho un'aria (ma non era aura?) tutta mia. :shy:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    grazie.

    (:
     
    Top
    .
  8. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sicurissimo che se gli euri c'erano e quindi venivo, mi sarei messo a piangere leggendo questo topic (e di tutti gli altri postati :sobad: )

    *abbraccia incondizionatamente tutti <3

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Perché io penso ai cazzi miei? '-' Non mi pare di aver fatto nulla di male ;_;
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho visto molti altri volti di utenti random, persone che ho conosciuto meno e boihdijbwrifjenbvbo, scusatemi se non vi cito.

    Ed io mi offendo! U.U

    Scherzi a parte, mi ritrovo molto nelle sensazioni che hai provato descrivendo tutti quanti, anche se sono stato poco con voi. Per questo mi piacerebbe moltissimo conoscervi meglio, poiché mi siete sembrate tutte delle persone molto interessanti, ognuno a modo proprio!
     
    Top
    .
  11. Spectær
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo circo è una definizione che mi piace tantissimo <3
     
    Top
    .
  12. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awn, che carini. Mi ricordo che tu cercavi il raduno e noi(con Tif' e dinerd) ci stavamo aspettando davanti alla stazione x°D.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Oh Carletto ;_;
    ti voglio tanto bene, spero di rivederti presto e di riballare di nuovo con te,
    dobbiamo diventare come Britney >: O
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 3/11/2011, 19:53) 
    Oh Carletto ;_;
    ti voglio tanto bene, spero di rivederti presto e di riballare di nuovo con te,
    dobbiamo diventare come Britney >: O

    HIT ME BABY ONE MORE TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e che è assolutamente un opportunista simpaticone.

    TI AMMAZZOOOOO :3
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2011, 15:27   437 views
  Share  
.
Top