Racconti dal Lucca Comics&Games 2011

Dove il biglietto costa ogni anno un po' di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nøthing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, siete pazzi x°D. *sente confusa*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Prossimo anno devo venire anche io xD
     
    Top
    .
  3. K u j a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yahìko @ 2/11/2011, 20:23) 
    CITAZIONE (´april @ 2/11/2011, 19:27)
    Penso che continuerò a dire che siete belli, così, boh. Ho incontrato delle persone che mi hanno stupita (in modo positivo, s'intende!).
    Voglio rivedervi presto ç_ç



    Sasha ha un naso bellissimo.

    *AAA* *saltella
    CITAZIONE (K u j a @ 2/11/2011, 19:35)
    Nessuno mi ricorda ç__ç


    La prossima volta resta di più 'stardo :sobad:

    CITAZIONE (Akira ~ @ 2/11/2011, 19:42)
    CITAZIONE (Nexpresso @ 2/11/2011, 18:17) 
    Il 31 è stato un giorno tranquillo

    -cut-

    :sobad: :heart:
    CITAZIONE (~Freedom @ 2/11/2011, 20:00)
    CITAZIONE (~Beck @ 2/11/2011, 19:55) 
    No, chi è quello nel primo video vestito come il protagonista di paura e delirio a Las Vegas?

    Mi ha fregato l'idea!

    Un tizio raccattato a random! X°D

    Rendiamoci conto che gli ho stretto la mano.
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 2/11/2011, 20:06) 
    CITAZIONE (Nøthing @ 2/11/2011, 20:01) 
    Freedom, eri tu col cappello di Chopper che è di spectah? x°D

    Veramente sarebbe il mio cappello y__y

    Che non hai mai indossato se non sbaglio! X°D

    Lo so sono uno stronzo :sobad:
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Domani arriva il mio topic con le facce scandalose di quasi tutti ringraziamenti e blablabl. *o*
     
    Top
    .
  5. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilium’ @ 2/11/2011, 23:31) 
    Domani arriva il mio topic con le facce scandalose di quasi tutti ringraziamenti e blablabl. *o*

    CHEBBELLOLLEFFOTODDICCARLA*O*

    @Kuja: hai l'occasione pr redimert :flower:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilium’ @ 2/11/2011, 23:31) 
    Domani arriva il mio topic con le facce scandalose di quasi tutti ringraziamenti e blablabl. *o*

    Ho l'impressione che urlerò guardando le foto ,_,
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 2/11/2011, 23:44) 
    CITAZIONE (lilium’ @ 2/11/2011, 23:31) 
    Domani arriva il mio topic con le facce scandalose di quasi tutti ringraziamenti e blablabl. *o*

    Ho l'impressione che urlerò guardando le foto ,_,

    Avremo tanti primi piani di cheeetty. :adsi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyon @ 2/11/2011, 23:56) 
    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 2/11/2011, 23:44) 
    Ho l'impressione che urlerò guardando le foto ,_,

    Avremo tanti primi piani di cheeetty. :adsi:

    Spero vivamente di no.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    il pezzo finale della roba mastodontica che ho scritto sul blog. (:

    [...]Comunque poi si sta li, e poi ci si siede nell’erba, e di nuovo Lupus in tabula. Vicini, uniti, persi un po’ fuori dal tempo, tutti quanti seduti in cerchio con questo pretesto del lupus in tabula, che è quello che nei libri è un pretesto narrativo, nella vita un pretesto affettivo, potremmo chiamarlo, una scusa per stare tutte insieme, una delle tante scuse si sono rincorse per 5 giorni.
    Va bene, comunque, tutti belli, tutti in gruppo, per quei 4 giorni, che poi sono 3 che poi sono due che poi è uno solo, siamo tutti vicini, e sembriamo una compagnia, un gruppo, una famiglia e un unico corpo(no, dai, questo no.)
    Io cerco riparo già nei soliti posti, negli sguardi di chi sa guardare, nel gesti di chi sa muoversi, nelle battute di chi sa far ridere, e nelle piccole cose che ti fanno sentire in una nuova casa, e credo sia per tutti così, lo spero almeno.

    [...] Quindi all’ultimo giorno ho già salutato un sacco di gente, Ravingrabbid e Raperino, e 10dicuori, e non lo so, boh, ormai si è creata quell’aria pesante da “Addio” che poi, non è.
    E’ arrivederci, è a presto.
    Poi, però, è Addio, perché è sempre un addio certe cose, come quella canzone degli Smashing pumpkins che ho ascoltato camminando per le mura al tramonto. Perché il tempo non è mai solo tempo, e non puoi mai andartene senza lasciare dietro di te un pezzo di giovinezza, che le nostre vite sono cambiate per sempre e non saremo mai più gli stessi e più cambieremo, e meno emozioni proveremo, ma che comunque dovremmo crederci, almeno per stanotte. Che comunque l’impossibile è possibile stanotte, in certe occasioni, al Lucca Comics 2011 che è finito, e non è che torna, non è che voi siete compagni di classe che tornate domani, voi tornate, si, ma non fluite con la vita, tornate fra un anno, quando siamo cambiati, quando tante altre notti ci hanno cambiato, e che talvolta Qualcuno è così difficile da trovare, che quando siamo insieme invece non c’è più bisogno di cercare. Perché tutti questi nomi sono Qualcuno, a differenza della vita reale, dove c’è qualcuno, c’è qualche, c’è quel tipo, c’è di te non me ne frega, qua no, ci sono tanti piccoli mondo da esplorare, a tempo limitato, e poi se ne tornano tutti nella loro orbita naturale, lontani da questi 5 giorni che a loro volta erano lontani da tutti gli altri giorni.
    E dove andate non lo so, forse, in fondo, non mi interessa nemmeno così tanto, basta che poi, dopo tutte queste notti che ci cambieranno e se ne andranno, al prossimo Lucca Comics, che può essere qualsiasi cosa, mica per forza un Lucca Comics, le orbite si intreccino ancora, e uno può crederci ancora in questa notte fuori da tutto. Che poi se ne andrà anche lei, e su alcuni di noi, sui più fortunati, avrà lasciato un segno indelebile.


    Se qualche folle volesse l'opera intera di 8 pagine di word tipo, lo trova nel mio blog(link è in firma) :D
     
    Top
    .
  10. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso sì che mi sento pesante, mi sento strano e anche triste. però tutto questo è bello, bellissimo. Vado a leggermi tutto.
     
    Top
    .
  11. Mr. Brightside·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No vabbè Xev, tu mi commuovi anche se non c'ero a lucca; io ti prometto che la prima volta che ti vedrò ti abbraccerò fortissimo. Davvero.

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    L'ho letto tutto e se prima avevo un po' di voglia di raccontare anch'io il mio Lucca, ora lo farò sicuramente. Tutto è stato davvero bellissimo.
     
    Top
    .
  13. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lilium, tu e la tua cravatta rossa, lol.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Ero in cosplay! X°D
     
    Top
    .
  15. Nøthing
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho notato! :'D
    (ero io col cappello di Ace, se ti ricordi che volevi sapere chi eravamo, LOL)
     
    Top
    .
50 replies since 2/11/2011, 18:17   744 views
  Share  
.
Top