Racconti dal Lucca Comics&Games 2011

Dove il biglietto costa ogni anno un po' di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nexpresso
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucca comics en gheims, lucca comics en gheims, lucca comics en lucca comics en lucca comics en gheeeeeeeeeeeeims (8)

    Vabeh, in questo bel topic (era tanto che non ne aprivo) volevo parlarvi un po’ di cosa è successo in questo bel Lucca Comics&Games, dove ogni anno il biglietto costa sempre un po’ di più. Partiamo quindi dal viaggio: Ci si alza normalmente (6 di mattina circa) per andare a prendere il treno, sperando che vada tutto bene. Sul treno mi trovo in carrozza con mia sorella che era venuta ad accompagnarmi, una ragazza stilizzata giapponese, un pedobear che guardava il culo di sedicenni tedesche e un vecchio con dei fazzoletti nelle mutande. Il viaggio alla fine procede tranquillo, ogni tanto qualche scambio di SMS con Giò, Sasha e altri che al momento non ricordo. Si arriva a bologna verso le due meno un quarto e incontriamo la cavalla dalla bionda chioma emo platinata meglio conosciuta come Specter o Liotta che aveva portato anche il caro Marco Mero (che io avevo scambiato per The Face D:) . Calcoliamo che non abbiamo abbastanza tempo per un’orgia rapida e quindi ci avviamo a passo svelto all’altro treno che stava per partire, quindi il tempo di salutarci e ci si avvia verso Montecatini. Il resto del viaggio è tranquillo e non si ha alcuna sorta di problema. Arriviamo quindi in hotel. Un gran bel posticino, vicino alla stazione e con vari servizi vicini. In albergo eravamo solo io e mia sorella per il momento in quanto Sasha doveva ancora arrivare e Kyon e Oni erano già a Lucca. Il tempo passava e di Sasha nessuna traccia. Io e mia sorella usciamo anche a cercarlo, così magari trovavamo anche qualche supermercato in cui rifornirci. Al termine della ricerca ci trovavamo senza nulla in più se non la fatica della bella passeggiata. Poi il miracolo: Sasha mi manda un messaggio, è in albergo. Allora si torna verso l’hotel e ci si incontra lì sotto e poi si va a prendere qualcosa da mangiare. Dopo una bella passeggiata si torna all’albergo e incontriamo Kyon, Oni e lilium che nel frattempo erano tornati. La prima sera Kyon ha dormito con me e Sasha e lilium è entrato dalla finestra ed è rimasto a dormire con Oni. Una bella serata tranquilla all’insegna del cazzeggio e poi tutti a dormire per stare belli freschi e riposati per il mattino seguente.

    Ed eccoci lì, pronti ad avventurarci all’interno degli stand, a prepararci psicologicamente a tutti gli incontri e alla fatica di camminare ore dopo ore. Prendiamo il treno (in piedi D:) e arriviamo dopo una mezz’oretta a Lucca. Usciamo dalla stazione e al parco incontriamo la Sami, Vanille e Ze ToP (Non ricordo se anche qualcun altro, ma so che mi perdonerete <3) Ci avviamo alla biglietteria e facciamo i nostri abbonamenti e poi ci avviamo allo stand dei Games dove si incontra MX e poi si prosegue il bel giretto. Ora non ricordo sostanzialmente una mazza del resto della giornata ma rimedierò dicendo che abbiamo visto tanti cosplay figherrimi (Link Foto: qui) e ci siamo divertiti tanto a dire stronzate su stronzate *__*

    Poi è stata la volta del raduno, che penso sia stata uno dei migliori momenti del Comics. Eravamo circa una trentina, più precisamente eravamo questi più altra gente che si è nascosta:

    Volevo poi fare una nota su un fatto quantomeno particolare. Questa foto quissopra avrà fatto il giro di tutta Tokyo col nome “Cosplay del gruppone” dato che una giapponese a caso ci ha fatto una foto mentre facevamo questa postata su x°D
    Ci siamo appostati sul prato fuori dalle mura e abbiamo fatto una bella partita a lupus in tabula *A*
    Io sono morto per primo ;___;
    E’ stata comunque una bellissima giornata, all’insegna del cazzeggio. Abbiamo rivisitato gli stand (ma va?) e abbiamo cantato le canzoni di Lil Angels, Trucebaldazzi e Rebecca Black per tutta Lucca *___*
    E’ stato bellissimo quando c’era Litto col cosplay “Nigga stole my cosplay” con sotto l’immagine “Nigga stole my bike” e un nero su una bici rossa ci è passato affianco X°D
    Bellissimo anche quando con peffo dovevamo aprirci un varco e siamo ricorsi alla conga. Meglio di Mosè e__e


    Il 31 è stato un giorno tranquillo, senza troppi eventi da raccontare, anche perché non ho voglia di ricordarmi quindi probabilmente aggiornerò col tempo xD
    L’unica cosa da dire è che è stato il giorno più triste di tutto il comics perché è stato il giorno dei saluti ;__;

    Soltanto vorrei ringraziare tutti i presenti per i bei momenti che abbiamo passato insieme, sono stati quattro dei migliori giorni che ho mai passato.

    Regalini per voi :heho:




     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    NON E' VERO, HANNO AMMAZZATO ME PER PRIMA Q__Q *URLA*

    Ti voglio bene ;____; mi mancherete davvero un sacco, sò che l'avrò già detto millemila volte,
    ma è vero t___t mi sono divertita tantissimo e spero che potremmo ripetere al più presto *-* :heart:
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ora chiamo Haruhi Suzumiya e gli dico di fare l'Endless Ten! Così rifaremo il Lucca Comics all'infinito!
     
    Top
    .
  4. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kyon @ 2/11/2011, 18:33) 
    Ora chiamo Haruhi Suzumiya e gli dico di fare l'Endless Ten! Così rifaremo il Lucca Comics all'infinito!

    <3
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Mamma mia... Ora che ho letto mi hai fatto ritornare in mente la scena del nigga in bici!! Ahahahahahahah xD
     
    Top
    .
  6. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo a lucca, peccato che ci sono stata al raduno per pochi minuti ma comunque mi son divertita :'D.
     
    Top
    .
  7. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e io che ero convinto di essermi distratto abbastanza oggi in modo da poter mitigare la nostalgia. T_T :heart: :heart:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline

    khfraduno



    Quanto amo questa foto. :heart:
     
    Top
    .
  9. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sticazzi, io non ho manco intravisto né Nothing né Yvonne LOL, comunque Somnium e Spec sono i migliori X°D

    però il cartello non si legge uffa.

    :heart:
     
    Top
    .
  10. Nøthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le scritte sui fogli non si capiscono niente D:. Bella la foto <3.

    @Yahi: Oh Q____Q, m'ero dimenticata di salutarti.
     
    Top
    .
  11. ´april
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che continuerò a dire che siete belli, così, boh. Ho incontrato delle persone che mi hanno stupita (in modo positivo, s'intende!).
    Voglio rivedervi presto ç_ç



    Sasha ha un naso bellissimo.
     
    Top
    .
  12. ¸øni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo, io volevo conoscere ClaireRosens e Yvonne. ;___;
    Vabbè, l'abbiamo capito. Questo Lucca l'ho fatto un po' alla cazzo di cane e___e. Sarà per l'anno prossimo.

    EDIT: Somnium è fighissimo. Comunque nella foto manca anche Kaito °L°
     
    Top
    .
  13. K u j a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi ricorda ç__ç
     
    Top
    .
  14. Akira ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexpresso @ 2/11/2011, 18:17) 
    Il 31 è stato un giorno tranquillo

    Aki: "Dove siete?"
    Nello: "In hotel, perché?"
    Aki: "Sappi che il fottuto treno passa esattamente tra cinque minuti."
    Nello: "Ah, okay."

    Fu così che i vostri baldi eroi passarono un allegrissima ora in fermata del bus, perché i treni erano finiti ;_;

    io dico solo una cosa.

    CHI SEI? GOKU NON LO SAI!

    ah no, spè.


    Benvenuti al villaggio di Lucca Comics&Games, dove ogni anno il biglietto costa sempre un po' di più!

    No, in realtà volevo solo dirvi che sto malissimo ogni volta che me ne devo andare, perché tipo lascio un pezzo di me a voi ed ogni volta sto malissimo ;_;
    Voglio bene a sasha che è caldo e morbidoso, a peffo che capisce la mia bassezza, a carletto che non si fa fotografare, a katy perché non vuole essere chiamata katy, a nello e le sue maglie,alan e i bambini con l'aids ma non la domenica, a greg che è tipo cotoletta due la vendetta, a andri e fede per la roba di minecraft, a mero perché è mero e in piccolissima parte a kuja col suo tatuaggio stra figo e l'accendino v.v se ho dimenticato qualcuno chiedo venia, è la febbre ;_;

     
    Top
    .
  15. K u j a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira ~ @ 2/11/2011, 19:42) 
    CITAZIONE (Nexpresso @ 2/11/2011, 18:17) 
    Il 31 è stato un giorno tranquillo

    Aki: "Dove siete?"
    Nello: "In hotel, perché?"
    Aki: "Sappi che il fottuto treno passa esattamente tra cinque minuti."
    Nello: "Ah, okay."

    Fu così che i vostri baldi eroi passarono un allegrissima ora in fermata del bus, perché i treni erano finiti ;_;

    io dico solo una cosa.

    CHI SEI? GOKU NON LO SAI!

    ah no, spè.


    Benvenuti al villaggio di Lucca Comics&Games, dove ogni anno il biglietto costa sempre un po' di più!

    No, in realtà volevo solo dirvi che sto malissimo ogni volta che me ne devo andare, perché tipo lascio un pezzo di me a voi ed ogni volta sto malissimo ;_;
    Voglio bene a sasha che è caldo e morbidoso, a peffo che capisce la mia bassezza, a carletto che non si fa fotografare, a katy perché non vuole essere chiamata katy, a nello e le sue maglie,alan e i bambini con l'aids ma non la domenica, a greg che è tipo cotoletta due la vendetta, a andri e fede per la roba di minecraft, a mero perché è mero e in piccolissima parte a kuja col suo tatuaggio stra figo e l'accendino v.v se ho dimenticato qualcuno chiedo venia, è la febbre ;_;


    Love u :heart:
     
    Top
    .
50 replies since 2/11/2011, 18:17   744 views
  Share  
.
Top