Kingdom Hearts 3 - Tenma Warriors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimba97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Kingdom Hearts 3 - Tenma Warriors
    Autore: Kimba97
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Green (G)
    Warning: Fantasia
    Pairing: Sora/Riku/Kairi (e nuovi personaggi :P)
    Trama: Dopo le avventure successe in KH 1 e 2 finalmente una nuova avventura , con nuovi e vecchi personaggi. In uno di loro , a causa di un problema grave , gli verrà dato un Tenma (se volete sapere che cos'è , vedete la ff , c'è scritto :D) , precisamente un Tenma della vita. Un nuovo malvagio essere vuole radunare tutti i Tenma per poterli assorbire e diventare il padrone di tutti i mondi.

    ________________________________

    NB : Le vicende della mia ff si basano dopo di Kh : Re Coded ;)

    [b] Capitolo 1 - Vibrazioni [/b]

    In un luogo immensamente lontano , nel Mondo Floreale (nd : mondo inventato da me D:) , è un mondo veramente misterioso , dove nessuno sa chi ci abita. Si può accedere in questo mondo sfruttando un passaggio nel Castello Disney , ma nessuno è mai riuscito a trovarlo.
    Nel Mondo Floreale vivono gli Insetti , dentro delle case a forma di fungo (citazione dei Puffi? xD) , ma un pò più lontano dal villaggio , c'è una grande montagna , si chiama "Montagna della Creazione" , e sicuramente voi direte , perchè? Perchè lì vive una fata , che crea animali e esseri umani. Si chiama Try , nome completo Triangle , per via del suo simbolo a forma di triangolo sulla pancia , ha due sorelle : Onegle e Dosangle. Per creare tutto ciò che vuole , si fa aiutare dal Tenma , una grande pietra rossa triangolare.
    Un giorno , Try sentì delle vibrazioni , aveva i brividi su tutto il corpo , e pensò che era successo qualcosa alle sue creature.
    T : Sento che è successo qualcosa alle mie creature! Me lo sento....ma..nell'oscurità?
    Proprio così. Try aveva sentito una creatura nell'oscurità , ma cominciò anche a pensare che forse , non era una SUA creatura , magari una delle sorelle. A quel punto smise di pensare , prese il Tenma e partì per "La Landa Oscura" che si trova molto lontano dal loro mondo , dove si trova un portale dell'oscurità , per andare a salvare quella misteriosa creatura.

    Fine capitolo!
    Grazie Nemesis per il consiglio :hop: ho cambiato l'inizio xD , so che è molto piccolo , ma il prossimo sarà più lungo e pieno di descrizioni ;)



    Edited by Kimba97 - 7/10/2011, 09:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Guarda, non ho nulla contro di te, ma non è molto.. bella.
    Prima di tutto, è praticamente tutto parlato. Scarno di una descrizione, in poche parole.
    Ti consiglio di non fare i dialoghi a mò di copione, amplia le descrizioni, i sentimenti e vedrai che il risultato cambierà notevolmente.
    Ah, e un altra cosa, non mettere le faccine.

    Spero di essere stato utile. :)
     
    Top
    .
1 replies since 21/9/2011, 18:44   349 views
  Share  
.
Top