Freaks! The Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Freaks! The Series è una webserie italiana creata da CaneSecco e Nonapritequestotubo, con la partecipazione di molti altri youtubers come willwosh e di altri ragazzi di Roma. E' una serie GRATUITA e ONLINE, visto che i 7 episodi sono caricati solo nel canale di YouTube ufficiale. Si sono arrangiati a fre tutto, apparte qualche cosa come vi spiegherà CaneSecco nei video "Appunti di Produzione".

    Trama (da Wikipedia)

    CITAZIONE
    Un incidente porta Giulia, Marco, Andrea, Viola e Silvio, cinque ragazzi apparentemente normali, a fare il loro primo incontro, poco prima di subire un misterioso svenimento collettivo. I cinque si risveglieranno 4 mesi dopo, scoprendo di possedere capacità speciali e scoprendo inoltre di non ricordare nulla degli eventi di quest'ultimi mesi. Il gruppo cercherà quindi di scoprire le cause del loro "blackout" e il significato dei loro poteri, costretti nel frattempo a far fronte ad alcuni eventi molto strani.

    Vi posto il primo episodio qua sotto, per il resto cercate su YouTube ;)

     
    Top
    .
  2. Blitzkrieg ‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto intenzione di andare oltre i primi 5 minuti del primo episodio dato che è la palese copia di Misfits, e fatta pure male.
     
    Top
    .
  3. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece questa web serie è bellissima io l'ho seguita fino ala fine e vi posso assicurare che vale la pena vederla!
     
    Top
    .
  4. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, essendo una sotoria girata in amatoriale, non direi proprio che è fatta male u.u

    Per i miei gusti, comunque, è caotica e le scene si spezzano troppo. Ho visto solo il primo e metà del secondo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Moderator
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuta tantissimo, è stato bello vedere youtubers famosi riunirsi per fare qualcosa di serio assieme.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blitzkrieg ‚ @ 29/7/2011, 22:04) 
    Non ho mai avuto intenzione di andare oltre i primi 5 minuti del primo episodio dato che è la palese copia di Misfits, e fatta pure male.

    Uhm... Mi guarderò anche quello allora! Per vedere le differenze :hop:
     
    Top
    .
  7. Mr. Brightside`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, tecnicamente è fatto davvero bene. La trama mi è sembrata banalotta e copiata da quel telefilmone che è Misfits (<3), e poi quanto mi ha dato fastidio che ogni puntata che usciva le bimbeminkia esaltate di willwoosh dicessero "oddio sì bellixximu gu sei stupendo!!" quando negli episodi non si capiva meno di un cazzo?



    Che poi dio santo, quanto sta cominciando a tirarsela willwoosh?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Brightside` @ 3/8/2011, 01:33) 
    Che poi dio santo, quanto sta cominciando a tirarsela willwoosh?

    Un bordello :asd:
     
    Top
    .
7 replies since 29/7/2011, 18:00   88 views
  Share  
.
Top