La Coscienza di Xehanort

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, come avete potuto leggere dal titolo del topic vorrei fare un racconto, libro sembrerebbe esagerato, sulla vita di xehanort, sui suoi ricordi, basandomi proprio sull' omonimo romanzo di Italo Svevo, con una chiame comico-umoristica....
    ...qualcuno ha dei suggerimenti per la trama? ((:
     
    Top
    .
  2. jolohno95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un' infanzia difficile poi magari ottenne la keyblade incontrò Eraqus, andarono ad allenarsi da un maestro per diventare master keyblade poi xehanort si tuffò nell'oscurità e uccise il suo maestro e così Eraqus si distaccò da lui pensando che la luce era la sola via, qualche esperimento con heartless o qualche ricerca sull' ancestrale guerra delle keyblade la ricerca della x-blade e Kingdom Hearts fino alla vecchiaia quando incontro ven e creò vanitas e poi tutto ciò che conosciamo e successe in birth by sleep
     
    Top
    .
  3. Raven`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La discussione mi sembra inadeguata al contesto preso in considerazione dalla sezione, motivo per cui ritengo opportuno spostarla in Biblioteca.
     
    Top
    .
  4. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven` @ 20/7/2011, 17:31) 
    La discussione mi sembra inadeguata al contesto preso in considerazione dalla sezione, motivo per cui ritengo opportuno spostarla in Biblioteca.

    no prob ;)
     
    Top
    .
3 replies since 20/7/2011, 10:44   108 views
  Share  
.
Top