Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unversed @ 26/6/2011, 23:36) 
    Potete non essere gay, potete essere gay, potete essere contro o pro per i gay o potete amare/odiare i gay ma non potete affermare che non sono contro natura.

    Ma intanto ci sono esempi di omosessualità diffusa anche nell'antica Grecia. Questo fenomeno esiste da quando esiste l'uomo stesso, se non è naturale questo. E tra l'altro anche in altri animali è riscontrata.
    Io ho visto due cani omosessuali una volta. D:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Unversed @ 26/6/2011, 23:36) 
    Potete non essere gay, potete essere gay, potete essere contro o pro per i gay o potete amare/odiare i gay ma non potete affermare che non sono contro natura.

    Come no? l'omosessualità c'è dall'alba dei tempi e credo in qualsiasi essere vivente con il cervello più grande di una nocciolina.

    Come faccio affermare che è contro natura?
    Quali elementi ho per deciderlo?
     
    Top
    .
  3. .Hooded.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon. @ 27/6/2011, 00:24) 
    Come faccio affermare che è contro natura?
    Quali elementi ho per deciderlo?

    Che se vuoi sopravvivere ti servono un pisello e una patata e non due piselli, forse?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 27/6/2011, 00:30) 
    CITAZIONE (Xevon. @ 27/6/2011, 00:24) 
    Come faccio affermare che è contro natura?
    Quali elementi ho per deciderlo?

    Che se vuoi sopravvivere ti servono un pisello e una patata e non due piselli, forse?

    Sì, ma se questo è un naturale istinto dell'uomo e di diversi animali come si può affermare il contrario?
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto io dico che è contro natura perchè due piselli non fanno un bambino.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 27/6/2011, 00:36) 
    Appunto io dico che è contro natura perchè due piselli non fanno un bambino.

    Se tu vedi il sesso finalizzato al solo scopo di riprodursi allora hai ragione. Ma visto che non credo sia così per la maggior parte degli esseri umani, ed essendo quindi fatto per piacere, con due piselli si gode comunque. Almeno così dicono, io sinceramente non ci tengo a sperimentare. D:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unversed @ 26/6/2011, 23:36) 
    Potete non essere gay, potete essere gay, potete essere contro o pro per i gay o potete amare/odiare i gay ma non potete affermare che non sono contro natura.

    orly128584768996471161
     
    Top
    .
  8. ~ S u n n y «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque criticate l'omosessualità solo per quanto riguarda due piselli, ma di due patate nessuno ne parla, eh? °-°
    Molti maschietti si arrapano per due lesbiche, ma in questo caso... beh, evviva la coerenza!
     
    Top
    .
  9. .Hooded.
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non mi stanno bene due lesbiche che trombano tra loro, manca il pennacchio che posso offrire io.
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 27/6/2011, 11:07) 
    Infatti non mi stanno bene due lesbiche che trombano tra loro, manca il pennacchio che posso offrire io.

    LOL
    Comunque vale lo stesso discorso che ho fatto prima, due patate possono fare amicizia con una banana. D:
     
    Top
    .
  11. Raven`
        -5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l u ¢ ë; @ 25/6/2011, 13:15) 
    Non capisco questi neo-fascisti che odiano insensatamente gli omosessuali

    Ho sempre avuto un odio repentino verso l'omosessualità, dato che chi segue questa corrente reprime il suo essere, ma questo è soltanto un mio parere che molti riterranno inaccettabile.
     
    Top
    .
  12.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ S u n n y « @ 27/6/2011, 10:18) 
    Comunque criticate l'omosessualità solo per quanto riguarda due piselli, ma di due patate nessuno ne parla, eh? °-°
    Molti maschietti si arrapano per due lesbiche, ma in questo caso... beh, evviva la coerenza!

    Una delle molte motivazioni per cui ahimé, l'uomo regge ancora i pilastri di quello che è considerato morale e non.
    CITAZIONE
    Ho sempre avuto un odio repentino verso l'omosessualità, dato che chi segue questa corrente reprime il suo essere, ma questo è soltanto un mio parere che molti riterranno inaccettabile.

    Lo reprime? E come? Facendo ciò che vuole nella vita?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raven` @ 27/6/2011, 12:27) 
    CITAZIONE (l u ¢ ë; @ 25/6/2011, 13:15) 
    Non capisco questi neo-fascisti che odiano insensatamente gli omosessuali

    Ho sempre avuto un odio repentino verso l'omosessualità, dato che chi segue questa corrente reprime il suo essere, ma questo è soltanto un mio parere che molti riterranno inaccettabile.

    Spiegati meglio. D: Come puoi dire che reprimano il proprio essere? Che poi in se non è che la cosa abbia molto senso. Fanno semplicemente ciò che vogliono, a me sembra l'esatto opposto. E tra l'altro spiegami come si può avere da sempre un odio repentino. Poi se ti piace fare ossimori è un'altra cosa. D:
     
    Top
    .
  14. hoG
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth @ 26/6/2011, 21:31) 
    per le donne arabe è strafottutamente normale portare il burka e non parlare di violazione dei diritti perchè se dici questo della loro cultura sai ben poco

    me ne SBATTO della cultura quei SPORCHI NEGRI DI MERDA

     
    Top
    .
  15. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven` @ 27/6/2011, 12:27) 
    Ho sempre avuto un odio repentino verso l'omosessualità, dato che chi segue questa corrente reprime il suo essere, ma questo è soltanto un mio parere che molti riterranno inaccettabile.

    ?

    no, forse non hai capito. Chi reprime il suo essere è (visto che siamo in questo ambito) un omosessuale che finge di essere etero per ragioni sociali.
     
    Top
    .
228 replies since 25/6/2011, 11:58   5557 views
  Share  
.
Top