Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Non riesco a prendere una posizione netta riguardo questo argomento.
    Qualche volta mi sento pro, altre decisamente contro.
    Mi sembrano così teneri, ma poi penso che siano "contro natura".

    Boh -.-
     
    Top
    .
  2. Roxy!
        +12   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, secondo me la questione "contro-natura" è di perse' stupida perchè se una persona fosse, appunto, contro natura non esisterebbe proprio.
    Anche gli animali hanno degli atteggiamenti omosex.

    Io non ci vedo niente di male.

    C'è a chi piace la vaniglia, chi il pistacchio o chi un doppio gusto.
     
    Top
    .
  3. Sashy~
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy! @ 25/6/2011, 13:03) 
    Guarda, secondo me la questione "contro-natura" è di perse' stupida perchè se una persona fosse, appunto, contro natura non esisterebbe proprio.
    Anche gli animali hanno degli atteggiamenti omosex.

    Io non ci vedo niente di male.

    C'è a chi piace la vaniglia, chi il pistacchio o chi un doppio gusto.

    DIO NON SONO L'UNICA CHE LO PENSA <3

    Ma anche se fosse contronatura, che diamine ci sarebbe di male?
     
    Top
    .
  4. {Akì«
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy! @ 25/6/2011, 13:03) 
    Guarda, secondo me la questione "contro-natura" è di perse' stupida perchè se una persona fosse, appunto, contro natura non esisterebbe proprio.
    Anche gli animali hanno degli atteggiamenti omosex.

    Io non ci vedo niente di male.

    C'è a chi piace la vaniglia, chi il pistacchio o chi un doppio gusto.

    *
     
    Top
    .
  5. ~Freedom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE={Akì«,25/6/2011, 13:06 ?t=46354298&st=0#entry323252100]
    CITAZIONE (Roxy! @ 25/6/2011, 13:03) 
    Guarda, secondo me la questione "contro-natura" è di perse' stupida perchè se una persona fosse, appunto, contro natura non esisterebbe proprio.
    Anche gli animali hanno degli atteggiamenti omosex.

    Io non ci vedo niente di male.

    C'è a chi piace la vaniglia, chi il pistacchio o chi un doppio gusto.

    Ragazzi, io, per quanto mi riguarda, non sono mai stato contro i gay, nè li ho mai considerati contro natura,ma pensate questo: se tutti fossero omosessuali la nostra specie andere incontro alla estinzione, visto che per procreare serve la equazione uomo+donna.

    Credo che su questo ci sia da riflettere :zxc:
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Go to hell.

    Group
    Gold User
    Posts
    10,344
    Location
    Questo triste mondo malato.

    Status
    Offline
    Non capisco questi neo-fascisti che odiano insensatamente gli omosessuali: sembra che sia diventata una moda di odiare un'altra pseudo-moda. Sì, perché l'omosessualità negli ultimi anni è diventata una ruolata da nicchia solo perché piace agli altri.
    Auguro soltanto alla gente di diventare omosessuali solo se se lo sentono dal profondo del proprio cuore, e non dalla mente. :shy:
     
    Top
    .
  7. ¸øni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=~Freedom,25/6/2011, 13:12 ?t=46354298&st=0#entry323252707]
    CITAZIONE ({Akì« @ 25/6/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (Roxy! @ 25/6/2011, 13:03) 
    Guarda, secondo me la questione "contro-natura" è di perse' stupida perchè se una persona fosse, appunto, contro natura non esisterebbe proprio.
    Anche gli animali hanno degli atteggiamenti omosex.

    Io non ci vedo niente di male.

    C'è a chi piace la vaniglia, chi il pistacchio o chi un doppio gusto.

    Ragazzi, io, per quanto mi riguarda, non sono mai stato contro i gay, nè li ho mai considerati contro natura,ma pensate questo: se tutti fossero omosessuali la nostra specie andere incontro alla estinzione, visto che per procreare serve la equazione uomo+donna.

    Credo che su questo ci sia da riflettere :zxc:

    Non penso che gli omosessuali preferiscano l'estinzione al dover infilare il pene nella vagina di una donna per procreare.
    :uhm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    6,926
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Volevo anche io aprire un topic su questo argomento, seguendo i consigli di Sashy :D
     
    Top
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,757

    Status
    Anonymous
    Io considero i gay persone normalissime, solo che hanno gusti sessuali e sentimentali diversi. Sono perseguitati in continuazione dalla gente bigotta, che invece si ostina a difendere i preti pedofili. Essere omosessuali è una condizione immodificabile, scritta nei nostri geni o, il più delle volte, nella nostra mente, e conosco gay molto più socievoli e civili rispetto ai "sani" etero, ma la pedofilia è un crimine abominevole, che deve essere punito. Questa è la mia opinione.
     
    Top
    .
  10. hoG
        +19   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è così difficile capire che il pregiudizio dell'omosessualità è solo un concetto della nostra società, dovuto all'influenza cattolica?

    non c'è nessun tipo di controindicazione.
    esiste l'inseminazione artificiale (e quando non esisteva, come ha detto qualcuno, non ci sarebbe stato nessun problema per gli omosessuali, avere dei rapporti etero solo a scopo riproduttivo.

    non è vero che un bambino non può crescere con due padri o con due madri, perchè ci sono bambini che crescono ORFANI, andatelo a dire a loro che è sabagliato avere due genitori dello stesso sesso. L'unico problema sarebbe il BIGOTTISMO della società in cui crescerebbe quel bambino. quello si che potrebbe essere un problema, ma invece di non permettere a due uomini di avere un figlio, io non permetterei ai BIGOTTI di giudicare gli altri.

    voi trovate strano che gli arabi non permettano alle donne di andare in giro col volto scoperto? io trovo strano che voi non permettiate a due persone dello stesso sesso di AMARSI e di avere DIRITTI e VITA DIGNITOSA come tutti.
     
    Top
    .
  11. ¸øni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hoG @ 25/6/2011, 13:41) 
    è così difficile capire che il pregiudizio dell'omosessualità è solo un concetto della nostra società, dovuto all'influenza cattolica?

    non c'è nessun tipo di controindicazione.
    esiste l'inseminazione artificiale (e quando non esisteva, come ha detto qualcuno, non ci sarebbe stato nessun problema per gli omosessuali, avere dei rapporti etero solo a scopo riproduttivo.

    non è vero che un bambino non può crescere con due padri o con due madri, perchè ci sono bambini che crescono ORFANI, andatelo a dire a loro che è sabagliato avere due genitori dello stesso sesso. L'unico problema sarebbe il BIGOTTISMO della società in cui crescerebbe quel bambino. quello si che potrebbe essere un problema, ma invece di non permettere a due uomini di avere un figlio, io non permetterei ai BIGOTTI di giudicare gli altri.

    voi trovate strano che gli arabi non permettano alle donne di andare in giro col volto scoperto? io trovo strano che voi non permettiate a due persone dello stesso sesso di AMARSI e di avere DIRITTI e VITA DIGNITOSA come tutti.

    :riot:
     
    Top
    .
  12. »Gray«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ci fossero piu gay che etero, il modo di pensare sarebbe esattamente l'opposto: ovvero sarebbero gli etero ad essere anormali.
    quando un qualcosa X è in maggioranza sull'elemento Y, allora è proprio quest'utlimo ad essere diverso, ad essere "contro natura".
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    Non c'è motivo di discriminare gli omosessuali e mi sembra anormale discriminare una persona solo perchè ha gusti sessuali diversi da qualcun altro.
     
    Top
    .
  14. hoG
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gray« @ 25/6/2011, 13:52) 
    se ci fossero piu gay che etero, il modo di pensare sarebbe esattamente l'opposto: ovvero sarebbero gli etero ad essere anormali.
    quando un qualcosa X è in maggioranza sull'elemento Y, allora è proprio quest'utlimo ad essere diverso, ad essere "contro natura".

    no, non è che se tutti stuprano i bambini allora stuprare i bambini diventa normale eh..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Ma non credo sia una cosa dovuta alla società, al cristianesimo o a cose del genere.
    E non è perchè una cosa sia una minoranza deve essere per forza una cosa sbagliata.

    Sarà una problema mentale, sarà dovuto a geni difettosi, non lo so.

    Personalmente mi piacerebbe avere un amico gaio, però non riesco a non pensare che alla fin fine è una cosa che non è buona e giusta.
    Come se fosse una sorta di malattia va.
     
    Top
    .
228 replies since 25/6/2011, 11:58   5557 views
  Share  
.
Top