Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Cloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Gray« @ 25/6/2011, 13:52) 
    se ci fossero piu gay che etero, il modo di pensare sarebbe esattamente l'opposto: ovvero sarebbero gli etero ad essere anormali.
    quando un qualcosa X è in maggioranza sull'elemento Y, allora è proprio quest'utlimo ad essere diverso, ad essere "contro natura".

    È una cosa impossibile cioè non può compiersi
     
    Top
    .
  2. Tajika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 25/6/2011, 12:58) 
    Non riesco a prendere una posizione netta riguardo questo argomento.
    Qualche volta mi sento pro, altre decisamente contro.
    Mi sembrano così teneri, ma poi penso che siano "contro natura".

    Boh -.-

    Beh anche se fosse "contro-natura" non è una cosa che parte dagli uomini, visto che anche tra gli animali succede (leoni ad esempio)
     
    Top
    .
  3. Giano;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 25/6/2011, 15:28) 
    Ma non credo sia una cosa dovuta alla società, al cristianesimo o a cose del genere.
    E non è perchè una cosa sia una minoranza deve essere per forza una cosa sbagliata.

    Sarà una problema mentale, sarà dovuto a geni difettosi, non lo so.

    Personalmente mi piacerebbe avere un amico gaio, però non riesco a non pensare che alla fin fine è una cosa che non è buona e giusta.
    Come se fosse una sorta di malattia va.

    Una malattia provoca anomalie e io non credo che un concetto tanto vasto come quello d'amore sia soggetto ad anomalie. :dunno:
     
    Top
    .
  4. Axel‚
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fatevi troppi viaggi, Dio vi ama tutti allo stesso modo perché siete una sua bellissima creazione.

    Ma se Dio non c'è tutto è permesso.
     
    Top
    .
  5. •Cloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel‚ @ 25/6/2011, 17:04) 
    Non fatevi troppi viaggi, Dio vi ama tutti allo stesso modo perché siete una sua bellissima creazione.

    Ma se Dio non c'è tutto è permesso.

    Dio esiste ma non esiste :sisi:
     
    Top
    .
  6. hoG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 25/6/2011, 15:28) 
    Ma non credo sia una cosa dovuta alla società, al cristianesimo o a cose del genere.
    E non è perchè una cosa sia una minoranza deve essere per forza una cosa sbagliata.

    Sarà una problema mentale, sarà dovuto a geni difettosi, non lo so.

    Personalmente mi piacerebbe avere un amico gaio, però non riesco a non pensare che alla fin fine è una cosa che non è buona e giusta.
    Come se fosse una sorta di malattia va.

    è la scienza a stabilire se si tratta di malattie mentali o difetti genetici e -non che ce ne fosse bisogno- ha già stabilito che non è così.

    prova a chiederti per quale motivo, pur essendo evidentemente in torto, non riesci a vederla come una cosa giusta.. non sei l'unico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Ma non è che sono contro, è che non sono neanche pro.
    Cioè, ti ho detto, non riesco a "scegliere" da che parte stare o.o

    A questo punto la "soluzione" piu' semplice sarebbe quella di ignorare il problema ò_ò
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Lasciate che le puttane scopino a manetta, lasciate che i gay amino i gay, lasciate che i tossici si droghino, lasciate che chi vuole farsi la scopamica si faccia la scopamica, lasciate che chi vuole vada a mignotte e (ad eccezioni ovvie) lasciate che chiunque trombi, ami o faccia ciò che vuole con chi vuole. Nessuno ha più diritto di un altro individuo di giudicare il prossimo, non giudicate e non sarete giudicati.
    Pace :sisi:
     
    Top
    .
  9. »Gray«
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hoG @ 25/6/2011, 14:15) 
    CITAZIONE (»Gray« @ 25/6/2011, 13:52) 
    se ci fossero piu gay che etero, il modo di pensare sarebbe esattamente l'opposto: ovvero sarebbero gli etero ad essere anormali.
    quando un qualcosa X è in maggioranza sull'elemento Y, allora è proprio quest'utlimo ad essere diverso, ad essere "contro natura".

    no, non è che se tutti stuprano i bambini allora stuprare i bambini diventa normale eh..

    vedi che non capisci? ragioni solo in un'unica direzione. SE fossimo in un mondo in cui l'intera società stupra bambini, allora si sarebbe normale. se Hitler avesse vinto la guerra invece di perderla, ora il razzismo non sarebbe un crimine, anzi...ci sarebbero enormi massacri ogni giorno.

    vuoi altri esempi? per noi è assurdo che le donne arabe siano costrette a portare il burka. da loro no, perchè? perchè nella loro società è NORMALISSIMO portare il burka.

    altro esempio ancora? in alcuni paesi del mondo (non chiedermi dove perchè non ricordo/non so) è normalissimo mutilare i genitali femminili. perchè lo fanno e perchè non lo aboliscono? perchè è la loro società e per loro è normale visto che son cresciuti sapendo che ciò è giusto (per loro).
     
    Top
    .
  10. hoG
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, proviamo a chiedere agli ebrei se durante il nazismo per loro era normale essere bruciati vivi. chiediamo alle donne arabe se per loro è NORMALISSIMO, come dici, portare il burka. per non parlare delle donne che vengono sterilizzate.. e in un'ipotetica società di stupratori pedofili, proviamo a immaginarci quale potrebbe essere il sentimento dei bambini che li subiscono..

    ci sono principi che vanno oltre l'influenza culturale, e sono principi di DIGNITA', RISPETTO, UGUAGLIANZA, LIBERTA', SOLIDARIETA', eccetera. e questi non vanno d'accordo con violenza e discriminazione ecc.
     
    Top
    .
  11. Tajika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Other Promise @ 25/6/2011, 22:39) 
    Lasciate che le puttane scopino a manetta, lasciate che i gay amino i gay, lasciate che i tossici si droghino, lasciate che chi vuole farsi la scopamica si faccia la scopamica, lasciate che chi vuole vada a mignotte e (ad eccezioni ovvie) lasciate che chiunque trombi, ami o faccia ciò che vuole con chi vuole. Nessuno ha più diritto di un altro individuo di giudicare il prossimo, non giudicate e non sarete giudicati.
    Pace :sisi:

    Eh beh ma che sia tutto nell'amore per il prossimo.

    CITAZIONE (»Gray« @ 25/6/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (hoG @ 25/6/2011, 14:15) 
    no, non è che se tutti stuprano i bambini allora stuprare i bambini diventa normale eh..

    vedi che non capisci? ragioni solo in un'unica direzione. SE fossimo in un mondo in cui l'intera società stupra bambini, allora si sarebbe normale. se Hitler avesse vinto la guerra invece di perderla, ora il razzismo non sarebbe un crimine, anzi...ci sarebbero enormi massacri ogni giorno.

    vuoi altri esempi? per noi è assurdo che le donne arabe siano costrette a portare il burka. da loro no, perchè? perchè nella loro società è NORMALISSIMO portare il burka.

    altro esempio ancora? in alcuni paesi del mondo (non chiedermi dove perchè non ricordo/non so) è normalissimo mutilare i genitali femminili. perchè lo fanno e perchè non lo aboliscono? perchè è la loro società e per loro è normale visto che son cresciuti sapendo che ciò è giusto (per loro).

    Norda Africa credo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hoG @ 26/6/2011, 18:37) 
    allora, proviamo a chiedere agli ebrei se durante il nazismo per loro era normale essere bruciati vivi. chiediamo alle donne arabe se per loro è NORMALISSIMO, come dici, portare il burka. per non parlare delle donne che vengono sterilizzate.. e in un'ipotetica società di stupratori pedofili, proviamo a immaginarci quale potrebbe essere il sentimento dei bambini che li subiscono..

    ci sono principi che vanno oltre l'influenza culturale, e sono principi di DIGNITA', RISPETTO, UGUAGLIANZA, LIBERTA', SOLIDARIETA', eccetera. e questi non vanno d'accordo con violenza e discriminazione ecc.

    Credo che Vin avrebbe aggiunto anche l'onore tra i principi. lol Comunque, parlando seriamente, io non ho alcun problema con gli omosessuali. Ho diversi amici che lo sono e la cosa non mi arreca alcun problema. Mi è molto spesso capitato di dibattere su questo tema e ho ogni volta difeso a spada tratta i gay. Ricordo che una mia compagna l'anno scorso ha fatto outing durante l'ora di Religione (lol) e alcuni si sono addirittura disgustati. D: Uno diceva che gli omosessuali non dovrebbero manifestare il proprio amore in pubblico perchè potrebbero scandalizzare i bambini. Io gli ho detto che mi farebbe molto più schifo vedere lui con una sua ipotetica ragazza. Se l'è presa un po'. lol

    CITAZIONE (the Other Promise @ 25/6/2011, 22:39) 
    Lasciate che le puttane scopino a manetta, lasciate che i gay amino i gay, lasciate che i tossici si droghino, lasciate che chi vuole farsi la scopamica si faccia la scopamica, lasciate che chi vuole vada a mignotte e (ad eccezioni ovvie) lasciate che chiunque trombi, ami o faccia ciò che vuole con chi vuole. Nessuno ha più diritto di un altro individuo di giudicare il prossimo, non giudicate e non sarete giudicati.
    Pace :sisi:

    Ma la prostituzione è illegale. lol
     
    Top
    .
  13. Sephiroth
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hoG @ 26/6/2011, 18:37) 
    allora, proviamo a chiedere agli ebrei se durante il nazismo per loro era normale essere bruciati vivi. chiediamo alle donne arabe se per loro è NORMALISSIMO, come dici, portare il burka. per non parlare delle donne che vengono sterilizzate.. e in un'ipotetica società di stupratori pedofili, proviamo a immaginarci quale potrebbe essere il sentimento dei bambini che li subiscono..

    ci sono principi che vanno oltre l'influenza culturale, e sono principi di DIGNITA', RISPETTO, UGUAGLIANZA, LIBERTA', SOLIDARIETA', eccetera. e questi non vanno d'accordo con violenza e discriminazione ecc.

    per le donne arabe è strafottutamente normale portare il burka e non parlare di violazione dei diritti perchè se dici questo della loro cultura sai ben poco

    CITAZIONE (»Manuel @ 25/6/2011, 21:46) 
    Ma non è che sono contro, è che non sono neanche pro.
    Cioè, ti ho detto, non riesco a "scegliere" da che parte stare o.o

    A questo punto la "soluzione" piu' semplice sarebbe quella di ignorare il problema ò_ò

    non esiste il problema xD
     
    Top
    .
  14. Unversed
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete non essere gay, potete essere gay, potete essere contro o pro per i gay o potete amare/odiare i gay ma non potete affermare che non sono contro natura.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unversed @ 26/6/2011, 23:36) 
    Potete non essere gay, potete essere gay, potete essere contro o pro per i gay o potete amare/odiare i gay ma non potete affermare che non sono contro natura.

    argomenta.
     
    Top
    .
228 replies since 25/6/2011, 11:58   5557 views
  Share  
.
Top