Pottermore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous



    www.youtube.com/JKRowlingannounces

     
    Top
    .
  2. ¸øni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bona :l
    Comunque aveva detto, anni fa, che si sarebbe concentrata non su Harry Potter ma sul mondo che lo circonda. E' così sarà, stando a quanto viene detto nel video. Devo essere sincero, però: A primo acchito non mi convince molto.
     
    Top
    .
  3. Roxy!
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito poco e niente.
    Però la Joanna ha una bella voce :guru:
     
    Top
    .
  4. Raven`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi non è in buoni rapporti con la lingua britannica, vi espongo il testo completo in italiano.
    CITAZIONE
    Tredici anni dopo la pubblicazione del primo libro di Harry Potter, sono ancora meravigliata e felice per la favorevole accoglienza che le storie continuano ad avere. Anche se il settimo libro e l’ottavo film sono stati completati, continuo a ricevere centinaia di lettere ogni settimana, e i fan di Harry rimangono entusiasti e creativi come sempre.
    Colgo quindi l’occasione per ringraziare tutti, perché nessun autore avrebbe mai potuto aspettarsi lettori così meravigliosi, variegati e fedeli.

    Sono felice di potervi comunicare che ora posso offrirvi qualcosa di unico. Un’esperienza di lettura virtuale diversa da ogni altra.

    Si chiama Pottermore. È sempre la medesima storia ma con delle novità fondamentali, la più importante delle quali siete voi.

    Proprio come la lettura richiede che l’immaginazione dell’autore e quella del lettore lavorino insieme per creare la storia, Pottermore verrà costruito, in parte, da voi, i lettori.

    La generazione digitale sarà in grado di godere di un’esperienza di lettura virtuale sicura e unica, costruita intorno ai libri di Harry Potter.

    Pottermore sarà il luogo in cui i fan di ogni età potranno condividere, partecipare e riscoprire le storie. Sarà anche il luogo esclusivo per acquistare gli audiolibri digitali e, per la prima volta, gli e-book della serie di Harry Potter.

    Parteciperò anch’io, rivelandovi nuove informazioni che per anni ho raccolto sul mondo di Harry Potter.

    Pottermore sarà accessibile a tutti a partire da ottobre, ma alcuni fortunati potranno conoscerlo prima e contribuire a dare forma all’esperienza.

    Seguite semplicemente il... gufo.
    Buona fortuna.

     
    Top
    .
  5. ¸øni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono i sottotitoli in italiano, nel video :3
     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2011, 12:03   175 views
  Share  
.
Top