Le Lacrime di Malefica

La mia prima One Shot!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxy!
     
    .

    User deleted



    Titolo: Le Lacrime di Malefica
    Autore: Roxy!
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: verde
    Pairing: Malefica e un piccolo scorcio di Sora, Paperino e Pippo
    Trama: siamo nell'ultima scena in cui appare Malefica, ossia in KHII. Gli hearthless sono tantissimi.
    Note: Volevo mettere sul piano umano la figura cattiva di Malefica, speriamo che sia piacevole :)
    Wordcounter: 511

    _ Le Lacrime di Malefica_





    < Andateve, ho detto! > Urlò la Fata Nera contro il trio dei viaggiatori.
    Il Prescelto della Chiave, il Mago e il Cavaliere di corte si bloccarono, sbigottiti dall'inaspettato aiuto.
    L'orda di mostri avanzava inesorabilmente, un fiume denso e pulsante di creature delle Tenebre.
    Bocche storte,
    artigli affilati,
    occhi vividi ma freddi come il riflesso del ghiaccio...
    Malefica diede uno sguardo dietro di sè.
    Il trio di quegli stolti era ancora lì! Con le armi spianate!
    Ma non capivano?!
    < Presto! CORRETE! >
    Il gruppetto si riscosse come da un antico incantesimo, e senza esitazioni aggiuntive,fuggì verso il tramonto di sangue.



    Buio, silenzio.
    Era questa la senzazione della morte?
    Le creature delle tenebre, che aveva tenuto in pugno fino a pochi momenti prima, le avevano infine germito il suo cuore?
    Lei aveva un cuore?
    Dopo tutti quei combattimenti estenuanti, quegli anni in cerca di... che cosa anelava esattamente, Malefica?
    Il potere assoluto, ma certo. La vendetta.
    E poi?
    Nelle tenebre più disperate, l'intelletto - libero dalle catene del cuore ormai scomparso- vagava nei meandri dei suoi desideri e dei ricordi, intrecciati indissolubilmente con quelli di altre persone.
    Il torrente di emozioni colpirono la Fata Nera in un modo tutto nuovo.
    Nessun incanto, nessuna spada l'aveva mai ferita così profondamente.
    "Chi sono io?"
    Non aveva parlato con la bocca, forse era svanita come il resto del corpo. D'altronde, ora apparteneva ai Senzacuore.
    Si chiese se era una punizione giusta, essere vinta dai suoi stessi soldati.
    Ispiegabilmente Malefica ebbe voglia di sapere se i suoi nemici erano salvi.
    Sora, Riku...
    Aurora, Terra...
    Tutte le altre Principesse, tutti quei mortali a cui aveva fatto del male...
    Davvero era arrivata ad odiare così tanto?
    "Perchè io sono malvagia. Lo sono sempre stata."
    Male e Bene, Oscurità e Luce.
    E' così che è andata.
    "No..."
    Ma tu hai rivestito un ruolo.
    "Non avevo scelta!"
    Ti sei dimostrata all'altezza.
    "Non volevo finisse così!"
    Ed è stato: il sacrificio ultimo per la salvezza della Luce.
    Allora l'aveva fatto veramente per quella causa.
    Un attimo di esitazione, e i suoi sentimenti rinchiusi si liberarono, prendendo sopravvento sulla natura di Malefica, e in un unico, disperato gesto, l'avevano spinta a sacrificarsi.
    Un bagliore lontanissimo si fece strada nel buio, aumentando d'intesità e dimensione ogni secondo.
    Cosa le stava capitando attorno?
    Improvvisamente Malefica fu sopraffatta da una sensazione mai provata prima. Una pressione e un calore che la spingevano a tirare gli angoli della bocca e degli occhi...
    La bocca? Gli occhi? Ma allora...?
    Stai provando serenità e gioia.
    La luce calda e splendente sconfisse le tenebre e colpì con estrema forza Malefica.
    Ella cercò di farsi scudo con le braccia, ma... inaspettatamente non provò dolore. Era bello.
    "Gioia e serenità" scandì Malefica, le ripetè molte e molte altre volte, finchè la luce la portò verso una nuova esistenza.
    Verso un cielo azzurro, un sole splendente, e verso vite meravigliose.
    < Sì > sussurrò la fata.
    < SI! > ripetè con rinnovato vigore.
    Una lacrima colma di nuovi sentimenti scivolò sulla pelle rosea della donna.



     
    Top
    .
  2. ~Freedom
     
    .

    User deleted


    Wow.... corta, semplice, ma soprattutto intensa.
    Mi ha davvero commosso questa piccola fic, confermando il tuo potenziale di scrittore.

    Le emozioni erano palpabili, ma avrei voluto che fossero un minimo più approfondite, per comprendere ancora meglio i sentimenti contrastanti di una Malefica in trasformazione a livello emotivo, ma va benissimo così =)
     
    Top
    .
  3. Roxy!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Freedom @ 1/6/2011, 18:26) 
    Wow.... corta, semplice, ma soprattutto intensa.
    Mi ha davvero commosso questa piccola fic, confermando il tuo potenziale di scrittore.

    Le emozioni erano palpabili, ma avrei voluto che fossero un minimo più approfondite, per comprendere ancora meglio i sentimenti contrastanti di una Malefica in trasformazione a livello emotivo, ma va benissimo così =)

    *_* grazie Free!!!
    Mi sono bombardato di musiche malinconiche e un po' tristi per mettermi in testa più emozioni.
    Magari è vero, andava meglio approfondire un po' di più ma forse diventava un po' più lunghetto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    Interessante il titolo, mi ha attirato.
    L'incipit/antefatto non mi piace molto! Mentre mi piace un sacco il pezzo del -quasi- monologo di Malefica.
     
    Top
    .
  5. Raven`
     
    .

    User deleted


    Uno stile lievemente più poetico non avrebbe che confermato la validità del racconto: dovevi inserire l'intera trama in una catena di metafore, così da renderla sentimentale e, sì, commovente, dato che il contesto lo avrebbe consentito. Ad ogni modo, continua così, sei un ottimo scrittore.
     
    Top
    .
  6. Rebørn.
     
    .

    User deleted


    Bella, anche se l'ultima parte mi sembra un po' tirata via.... magari un dettaglio maggiore delle effettive sensazioni di Malefica sarebbe stato bello (:
     
    Top
    .
  7. Roxy!
     
    .

    User deleted


    Rispondo a tutti in generale visto che i pareri sono più o meno simili fra loro: intanto grazie per l'attenzione e si, in effetti per merito vostro mi sono accorto che potevo mettere più passioneh (come avevo già detto prima).
    L'incipit, se così possiamo definirlo, ho voluto farlo un po' fiacco e forzato, anche se so benissimo che non si fa :obv: . Malefica aveva fretta di mandarli via, al sicuro.
    Volevo immergervi subito nel raccontino vero e proprio, in questo ho sbagliato.

    Grazie Freedom, grazie Lilium', grazie raven' e grazie Reborn. E' così che si migliora sempre di più :khfhg1.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 1/6/2011, 17:01   296 views
  Share  
.
Top