The Glee Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giano;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Non so se lo sapevate ma il 12 Giugno sull'Oxygen (che è tipo un canale via cavo della NBC mi pare °°) pare il Glee Project, un talent show che ha lo scopo di individuare un nuovo personaggio da aggiungere al cast della terza stagione di Glee.
    Mi pare di aver letto che al vincitore faranno un contratto per un tot di puntate, poi ovviamente se riscuote successo come personaggio glielo allungano :sese:

    Vi posto qui sotto lo spot.



    Così di primo impatto quelli di cui mi è piaciuta di più la voce son stati Marissa, Damian, Cameron e Matheus.
    Invece sul piano della presenza scenica mi han colpito Lindsay, Ellis e McKynleigh.
    In sostanza per esprimere un parere finale, ora come ora, mi piacerebbe ritrovarmi nella serie Damian, Cameron, Ellis o Lindsay.

    Fosse per me li farei vincere tutti *____*

    Vi linko la lista coi nomi così capite di chi parlo XDDD
    http://thegleeproject.oxygen.com/meet-the-cast-gleeproj
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    McKynleigh,Samuel,Lindsay,Damian *___*
     
    Top
    .
  3. Mr. Brightside`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove li leggete i nomi? o.o
    Comunque a me piacciono il tipo con i capelli lunghi, il nerd, e la tettona sarebbe un personaggio geniale x°
     
    Top
    .
  4. THE_KEY_OF_DESTINY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Brightside` @ 30/5/2011, 22:52) 
    Ma dove li leggete i nomi? o.o
    Comunque a me piacciono il tipo con i capelli lunghi, il nerd, e la tettona sarebbe un personaggio geniale x°

    quoto alla grande :ghgh:
    cmq sono tutti bravi non saprei veramente chi mettere :uhm:
     
    Top
    .
  5. oracular spectacular`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa carina. Mi piacciono molto Lindsay, Cameron e Samuel. *_*
    Un bel rastaman ce lo vedrei bene.
     
    Top
    .
  6. oracular spectacular`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo, visto che tra poco inizia la terza e io ho appena finito di vedere questa piccola meraviglia. Qualcuno l'ha seguito? Secondo me erano nel complesso tutti ottimi concorrenti, sarebbe stato un cast perfetto per la quarta stagione.
    I miei preferiti assolutamente Samuel (felicissima per la sua vittoria), Marissa, forse l'eliminazione più sbagliata, e Cameron. L'abbandono di quest'ultimo mi ha rattristato tantissimo.
    Alex e Linsday non si meritavano nessun premio di consolazione. Per carità, due ottimi cantanti, ma a livello di persona non mi sono piaciuti per nulla, subdoli entrambi. E Damian è davvero carino come personaggio, può inserirsi bene nello show.
    Spero solo di rivedere Marissa e Cameron per un miracolo divino, in questa stagione, o meglio ancora, nella prossima, magari come nuovi membri del Glee Club.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    A proposito di Lindsay (che io amo)
     
    Top
    .
6 replies since 30/5/2011, 20:12   141 views
  Share  
.
Top