Kingdom Hearts:Darkness's Revenge

(1 fiction,e sono nuova!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono nuova e vorrei presentarmi pubblicando questa mia prima FanFiction.
    Vorrei sapere cosa ne pensate!

    Chap 1:All is beginning

    Ci risiamo. Sono ancora qua. Quando finirà questo tormento?
    Sono sempre su questa maledetta vetrata…Il ragazzo raffigurato mi somiglia…e anche la ragazza coi capelli rossi mi sembra d’averla già vista da qualche parte…ma dove? Il ragazzo dai capelli argentati invece non l’ho mai visto…e nemmeno gli altri due…uno sembra un cane,l’altro è un papero!
    Che diavolo succede?!

    Un momento,stavolta è diverso…Ci sono tre piedistalli. Sopra ci sono uno scettro,una spada e uno scudo. Che cosa vorrà dire? Il mio cuore mi chiede di scegliere…e di fare molta attenzione.
    Li osservo per un po’,poi mi dirigo verso la spada. La prendo in mano e subito questa sparisce!
    Improvvisamente sento un peso al cuore…mi dice di alleggerirlo rinunciando a qualcosa…o qualcuno.
    Osservo lo scettro e lo scudo. Servirebbero tutti e due…
    Dopo un po’ mi dirigo sullo scettro e lo sacrifico. E adesso? A cosa avrò rinunciato?
    Mi sento mancare! Abbasso lo sguardo e vedo che sotto di me la vetrata si sta disintegrando! Sto cadendo nel vuoto!

    Sono atterrato su un’altra vetrata…fantastico…ci voleva proprio…
    Quando mi rialzo,qualcosa mi spinge a voler tirar fuori la spada…mi compare tra le mani.
    “Dovrai combattere…”
    Cosa?!
    “…per proteggere la tua luce…”
    All’improvviso,dalla vetrata sbucano degli esserini neri,con degli orrendi occhi gialli.
    Si stanno avvicinando! Cosa vogliono?!
    “…la tua luce…il tuo cuore…”
    Vogliono la guerra! E guerra sia!
    Ne faccio fuori uno,due,tre…ne sbucano altri,ma non mi arrendo! Non vinceranno mai!
    Alla fine li faccio fuori tutti. Cado a terra sfinito. Mai combattuto così in vita mia!
    E adesso che succede? Compare una scala,devo salire?
    E va bene…però,è lunga! C’è un'altra vetrata qui…e al centro un cerchio di luce…
    “Più ti avvicini alla luce…”
    Ancora quella voce! Devo avvicinarmi!
    “…più grande diventa la tua ombra”
    La mia…ombra?
    Mi giro. La mia ombra è lì,sul pavimento. Un momento! Che diavolo succede? Sta diventando sempre più grossa!
    Un orribile mostro mi fissa con due orribili occhi gialli! Sarà alto più di due metri! Possibile che questa sia la mia ombra? Come posso avere tutta questa oscurità nel mio cuore?!
    Non ci penso di due volte ad attaccare: evito i suoi attacchi e lo colpisco ripetutamente alle braccia e alla testa,ma non basta.
    Immerge un braccio nella vetrata,e sbucano altri esserini neri! Mi tocca combattere pure con loro,adesso!
    Li uccido tutti,questa spada è davvero potente!
    Mi concentro sul mostro:non posso mollare ora,non così! Altri due colpi ed è KO!
    Ho parlato troppo presto…che sta combinando ora?
    No! Sotto di me si è aperta una voragine! Non vedo nulla! NON CE LA POSSO FARE!
    Ormai è davvero finita…
    “Ryan…”
    Cosa?
    “Ryan!”
    INSOMMA CHI SEI!

    <<RYAN! È la terza volta che ti chiamo! Ti decidi a scendere?>>
    <<Uh…ma che…>>
    Il ragazzo aprì gli occhi,il mostro era sparito,insieme alla sua spada.
    <<Era il solito sogno?Stavolta era diverso…>>
    Lentamente,il ragazzo si portò a sedere sul letto,si sentiva ancora tutto accaldato.
    <<Ehi,ghiro,ci vogliamo dare una mossa?>>
    Ryan si voltò verso la porta. Un uomo con i capelli castani,ritti e sparpagliati,gli occhi azzurro cielo,lo fissava divertito dalla porta della sua camera.
    <<’giorno papà>>
    <<Buongiorno>> Il padre cominciò ad osservare l’interno della stanza.
    <<Ti è mai passato di mente di dare una ripulita qua dentro? Neanche io ero così disordinato!Potresti cominciare col mettere i vestiti nell’armadio,o
    riordinare la scrivania…qualunque cosa! Ma come fai a viverci?>>
    <<Papà ti prego!>> Ryan si alzo dal letto e si avviò verso le scale,per scendere in cucina.
    Di sotto,una donna con i capelli rossi lunghi fino alle spalle preparava rumorosamente la colazione.
    <<’giorno ma’!>> Disse il ragazzo,non appena varcata la porta della cucina.
    <<Era ora!>>Si girò per salutare il figlio con un sorriso,gli occhi azzurri le scintillavano .
    Ryan si sedette a tavola ,cercando di scacciare dalla mente l’incubo fatto la notte prima. Non voleva parlarne con nessuno,non in quel momento almeno.
    Dal piano di sopra,si sentivano le risate di suo padre.
    <<Chissà cosa sta combinando quel matto di tuo padre…>>esclamò la madre,ridendo.
    Subito dopo una ragazzina dai corti capelli rossi,gli occhi blu mare e il visino vivace si catapultò giù dalle scale,seguita dal padre.
    <<Stavolta non la passi liscia!>>esclamò ridendo il padre.
    <<AHAH!Non ce la fai!>>La ragazzina si nascose dietro sua madre.
    <<Kairi,ti consiglio di spostarti!>>disse il moro.
    <<E perché dovrei?>>rispose ridendo Kairi.
    <<Stavolta l’ho beccata! Stava di nuovo frugando nel nostro armadio! Scommetto che cercavi la scatoletta coi risparmi,vero Erin?>>
    <<Non è colpa mia papà!L’oscurità si era impossessata del mio corpo!Ho provato a fermarla,ma te sei più esperto di me…Allora sono arrivata all’armadio,e poi sei arrivato te!Hai visto che scatto che ho fatto quando ti ho visto?Secondo te è umano?>>
    <<Erin! L’hai fatto di nuovo!>>Esclamò stizzita Kairi.
    <<Ma va? Qui nessuno mi da mai ragione!>>si lamentò il moro.
    <<Sora,per favore…>>implorò Kairi,cercando di tenere a bada la situazione.
    <<Erin,se hai bisogno di soldi,basta chiedere!>>disse Sora.
    <<Ma non mi darai mai 1200 munny!>>
    <<COSA?E a che ti servono tutti questi soldi?>>chiese Sora stupito.
    <<La mia amica Hailey da una festa,e ho visto un vestito strepitoso!>>rispose Erin.
    <<Ma non ne hai abbastanza di vestiti?>>disse esausto Sora.
    L’unico che sembrava essere con la testa tra le nuvole era Ryan.
    Dopo aver chiarito la questione,Erin e Ryan uscirono di casa e si incamminarono verso la scuola.
    <<Ryan…>>
    Ryan si girò.<<Sì papà?>>
    <<Mi chiedevo,c’é qualcosa che non va?Non hai detto una parola stamattina!>>disse Sora.
    <<No!No!Che vai a pensare?Sto benissimo!Sono solo un po’…stressato,ecco!>>
    E detto questo,il ragazzo si voltò e si incamminò verso la scuola,per nascondere gli occhi velati di preoccupazione.
    Mentire non era mai stata una cosa facile per lui,come per suo padre.

     
    Top
    .
  2. Reno91
     
    .

    User deleted


    Carina^^
     
    Top
    .
  3. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Grazie!NN sono molto esperta,spero di riuscire a scrivere qualcosa di migliore!!
     
    Top
    .
  4. *Moony*
     
    .

    User deleted


    carina, carina...me lo vedo Kairi e Sora come genitori :P, è scritta bene anche se un pò troppo espansiva, ciè aggiungi un pò di descrizioni, ma per il resto è ok, molto scorrevole ^^

    1 bac8 Moony
     
    Top
    .
  5. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Raga,se vi piace eccovi il secondo capitolo:cominciamo con un pò di azione!
    Commentate,perfavore!

    Chap 2:Door to Darkness

    “La porta è aperta…”

    Ryan tornò a casa tardi quel giorno.
    Quando era pensieroso andava sempre sull’isolotto,per concentrarsi,e magari fare gli ultimi compiti che gli rimanevano.
    “è molto strano”pensò Ryan”Papà ci ha raccontato tante volte dei suoi incontri con l’oscurità…del Keyblade…Heartless…Kingdom Hearts…
    Quegli tesserini neri…Forse erano loro…Gli Heartless…Ma perché sono finiti nel mio sogno?”
    <<E così sei tu…>>
    Ryan si girò.Un uomo con un impermeabile nero sembrava fissarlo.
    <<Il figlio del possessore del Keyblade…Mi fa piacere vederti…>>
    <<C-chi sei?!>>Ryan indietreggiò.
    Lo sconosciuto si guardò intorno.<<Questo…non ha importanza. Piuttosto…dov’è tua sorella?>>
    <<Cosa vuoi da lei?Ti avverto,se ti azzardi a toccarla io…>>
    <<Cosa fai?Mi distruggi con il tuo Keyblade?>>
    Ryan restò allibito. Il suo Keyblade?Che stava farneticando quell’uomo?Solo suo padre aveva avuto un Keyblade,ma era stato tanto tempo prima!
    <<Allora,mi rispondi? Dov’è tua sorella?>>
    Ryan non sapeva più che fare:decise di scappare.
    <<Ehi!Fermati immediatamente!>>
    Sentiva lo sconosciuto che gridava dietro di lui,ma non si fermò,e corse verso il porto.

    <<Ryan! Che ti è successo?>>
    <<Niente,mamma. Non ti preoccupare!>>
    Ryan salì in camera sua e si chiuse dentro,senza lasciare il tempo di replicare a sua madre.
    Si appoggiò alla porta,e si portò una mano alla fronte.
    Forse aveva la febbre,forse aveva immaginato tutto…non c’era nessuno con un mantello nero sull’isola.Nessuno.
    Si distese sul letto,e cercò di non pensare:conosceva lui,suo padre,sua sorella…erano in pericolo?Doveva avvertirli?
    Non rispose mai a queste domande,perché cadde in un sonno profondo.

    Si svegliò che era notte fonda.
    <<Accidenti che mal di testa…>>
    Si accorse che fuori stava per arrivare una tempesta.
    <<Strano,non ho notato nulla oggi pomeriggio…>>
    Scese per prendere un bicchier d’acqua. Ma mentre risaliva le scale,si accorse che suo padre non era in camera da letto.
    <<Ma dov’è?Non è mai uscito di notte!>>
    Detto questo,uscì di casa a cercare il padre.
    Intanto,anche sua sorella si svegliava.

    <<Ma dove diavolo s’è cacciato!E poi dice sempre:”Avverti quando esci,mi raccomando!”Diamine,quando lo trovo…>>
    Si bloccò di colpo:fissò inorridito una grande nube oscura che si ergeva su tutta l’isola.
    <<E quella che diamine è?!>>
    Corse,senza sapere perché,verso il posto segreto,era certo che lì avrebbe trovato tutte le risposte.
    Camminò fra rocce e piccoli arbusti. Si bloccò sentendo una voce familiare.
    <<Coraggio…compari!Tu guarda…Sbrigatiii…>>
    Sì!Era suo padre!Ma che ci faceva nel posto segreto a quell’ora di notte?
    Ryan stette ad osservarlo ancora un po’.
    <<Coraggio…>>
    All’improvviso,tra le mani di suo padre,comparve una chiave.
    <<Sì!!>>
    Ora Ryan non ci capiva veramente nulla:che cos’era quell’affare?Da dove sbucava?
    Suo padre puntò la chiave verso una porta incastonata nella roccia.
    Ora era il momento di intervenire.
    <<Papà!>>
    Sora si girò e fissò inorridito il volto di suo figlio.
    <<Ryan!Cosa ci fai qui a quest’ora?>>
    Stavolta suo padre avrebbe dovuto spiegargli tutto.
    <<é quello che potrei chiedere a te!>>rispose Ryan.
    Sora rimase in silenzio per un attimo.
    <<Non dovresti essere qui!Torna immediatamente a casa!>>
    <<Spiegami cos’è quell’affare!>>
    <<Ryan ti prego…lo sai benissimo cos’é…torna a casa,ti prometto che tornerò anch’io!>>
    <<Ci tornerò?Ma perché dove vai?>>Ryan non voleva arrendersi.
    <<Sta tranquillo,lo sai che puoi fidarti di me,no?>>e detto ciò,si girò e puntò la chiave verso la porta. Un lampo generato da quello strano oggetto colpì in pieno la serratura.
    Ad un certo punto,degli tesserini cominciarono ad uscire dal terreno,e cominciarono ad attaccare Sora.
    <<PAPà!>>
    Sora si difese con la chiave,più che poteva.
    <<Ryan!Esci immediatamente di qui!Fai in fretta!>>
    <<E tu?!>>
    <<Tranquillo,me la caverò!>>Sora sorrise per rassicurare Ryan.
    In quello stesso istante,la porta si aprì,e Ryan vide Sora sbattuto su una roccia. Fortunatamente era ancora cosciente.
    <<Papà stai ben…AH!>>Ryan non riuscì a terminare la frase,qualcosa lo aveva colpito.
    <<RYAN!NO!>>
    Sentiva le urla di suo padre,il trambusto della pioggia e degli strani esseri che lo assalivano…poi il buio.

     
    Top
    .
  6. Reno91
     
    .

    User deleted


    Molto bella^^
     
    Top
    .
  7. leon91
     
    .

    User deleted


    a metà del primo capitolo avevo capito che la donna dai capelli rossi era kairi

    geniale l'idea di fare sora e kairi genitori

    complimenti molto bella.
     
    Top
    .
  8. *Moony*
     
    .

    User deleted


    bellina com la precedente ...non so perchè, ma Sora come papà mi ricorda Goku con i suoi vari figli... o.O

    Cmq carina...ma aggiungi un pò di descrizioni... oky ? :utda:
     
    Top
    .
  9. Reith2
     
    .

    User deleted


    Molto carina la storia, brava!!!
     
    Top
    .
  10. leon91
     
    .

    User deleted


    sono curioso di vedere questo fantomatico riku
     
    Top
    .
  11. @*Naminé*@
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il terzo capitolo!Enjoy!

    Chap 3:Deep Nightmare

    Buio. Nient’altro che oscurità…dove sono?Che è successo a papà?
    <<Forza,svegliati,ghiro!!Possibile che dormi tutto il giorno?>>
    Ryan aprì gli occhi. Davanti a lui c’era Sora,sembrava non avere nessun graffio dovuto al combattimento della notte prima.
    Aveva il solito sorriso sulle labbra,caldo e rassicurante.
    <<Papà!>>
    Ryan saltò giù dal letto e abbracciò con forza il padre.
    <<Ehi ehi calmino!Vacci piano mi stai strangolando!>>
    <<Scusa…ma che è successo?Ti ho visto con la chiave in mano,e ho pensato…ci ho riflettuto…è forse quello il Keyblade?E poi tutti gli esserini neri…quelli erano gli Heartless?>>
    <<Una domanda per volta!Come faccio a risponderti?>>disse Sora esasperato.
    <<Va bene…come stai?>>
    <<Mai stato meglio!>>
    <<Papà ti prego non mi prendere in giro…ti ho visto ieri notte,ho quattordici anni papà!Non sono più un bambino!Ne abbiamo fatti di combattimenti,io e te,ma mai così!E quel coso…quel…Keyblade…da dove viene?>>
    Sora a quel punto abbassò lo sguardo.Non sapeva cosa rispondere. Come poteva mentire?E come poteva alleggerire il peso della verità?
    <<Ryan…io…>>
    <<Ma bravo,Sora,bravo!Fai una riunione di famiglia e nemmeno mi inviti!Vuoi spiegare a tuo figlio cosa sei in realtà?Lascia fare a me,vedrai che poi non avrà più bisogno delle tue inutili preoccupazioni…>>
    Ryan e Sora si girarono verso la porta. A parlare era stato un individuo incappucciato. Con grande sorpresa di Rayan,Sora restò immobile a fissare lo sconosciuto.
    <<Ryan,vuoi delle risposte?Vieni con me,posso dartele io…lui non è degno di essere tuo padre…>>
    <<E tu che ne sai?!>>sbraitò Rayan.
    <<Io so molte cose su di te…e se mi permetti,posso dimostrarti quanto tengo a te,liberandoti da un peso inutile…>>
    Detto questo,l’individuo si lanciò contro Sora,sfoderando una Keyblade.
    “Anche lui?!”Pensò Ryan.<<Papà!Attento!>>
    Sora provò a sfoderare il Keyblade,ma fu tutto inutile. Lo sconosciuto lo trafisse,sotto gli occhi allibiti di Ryan.
    <<AAAAH!!>>Sora cadde a terra,il Keyblade gli aveva trafitto il cuore. Sotto di lui cominciò a formarsi un buco nero.
    <<PAPà NO!!!>>
    Ryan si avvicinò a Sora,ormai morente.
    <<Ryan…scusa…è tutta colpa mia…>>Sora chiuse gli occhi,per non riaprirli più.
    <<Non disperare,Sora,mi occuperò io dei tuoi figli.>>
    <<COME HAI POTUTO FARLO!LA PAGHERAI!>>
    <<E come pensi di farmela pagare?Con calci e pugni?Forse adesso non te ne rendi conto,ma un giorno mi ringrazierai per quello che ho fatto!
    Ryan aveva le lacrime agli occhi. Il tizio aveva ragione,non ce l’avrebbe mai fatta contro di lui,non avrebbe mai potuto vendicare suo padre…
    <<Ryan,coraggio,ti puoi fidare di me…vieni…>>
    Lo sconosciuto aprì un varco nella parete.
    Ryan fissava il corpo di suo padre. Lui c’era sempre stato quando era in difficoltà,l’aveva sempre aiutato in tutto…e ora non c’era più. Ora stava svanendo,inghiottito dall’oscurità.
    <<No…>>
    <<Come scusa?>>
    <<Mi hai sentito…ho detto di NO!Non andrò mai con l’assassino di mio padre!Ti giuro che un giorno la pagherai,hai capito?LA PAGHERAI!>>
    Dopo queste parole,Ryan cominciò a sentirsi stranamente debole,tutto si faceva scuro,non riusciva a distinguere gli oggetti,e il suo bersaglio.
    Non l’avrebbe lasciato scappare!
    Ma il buio lo assalì,e senza poter far nulla,perse conoscenza.

    <<Ah!>>
    <<Eheheh,te l’avevo detto che non sarebbe stato facile!Quel ragazzino è un osso duro,proprio come il padre!>>
    <<Chiudi il becco!Maledetto,è riuscito ad uscire dal mio incubo!Ma lo prenderò prima o poi!>>

    <<Mh…hai capito…te la farò pagare…>>
    Lentamente,Ryan riprese conoscenza,ma stentò ad aprire gli occhi,spaventato da subito da ciò che credeva avrebbe visto.
    “Papà,ti prego,dimmi che sei vivo…ti prego…>>
    Aprì gli occhi. Ciò che si trovava davanti lo rassicurava e preoccupava al tempo stesso.
    <<Ma che…>>
    Si alzò da terra,e si guardò intorno. Era tutto un incubo…uno stupido e orrendo incubo…suo padre era vivo!
    Ma quella vista lo spaventava sempre di più.
    <<Questa non è la mia isola…ma allora dove sono?>>
    Eppure quella città aveva qualcosa di familiare… piccoli ricordi affioravano uno dopo l’altro,ma erano così veloci,così brevi…immagini sfocate che percorrevano la sua mente una dopo l’altra.
    Ryan scosse la testa per scacciare quei pensieri.
    <<Qualcuno saprà dove siamo!>>disse.
    Camminò per il vialetto,finché non raggiunse una grande piazza. A sinistra c’era un grosso edificio con la scritta “Stazione”.
    <<La stazione…posso andare all’isola in treno...Chissà se mamma e papà stanno bene e…oh!>>
    Rimase colpito dallo splendido tramonto che dominava la città.
    Continuò a fissarlo per un po’. Qualcosa tornava nella sua mente…doveva concentrarsi…chiuse gli occhi. Le immagini divennero più nitide…gli sembrava d’averle davanti agli occhi…un ragazzo biondo…un’altra ragazza…una villa…e dei disegni…
    <<Ehi tu!>>
    Ryan sobbalzò.
    <<Dico,ma sei scemo!?Mi hai fatto prendere un colpo!>>disse Ryan.
    <<Scusa,non volevo spaventarti!>>rispose il ragazzo che lo aveva chiamato,avvicinandosi a lui. Un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi verdi.
    Ryan lo squadrò:non sembrava un nemico,anzi,aveva la faccia simpatica. Decise di chiedere informazioni a lui.
    <<Scusa…sai…sai percaso dove siamo?>>
    Il ragazzo lo fissò per un attimo.
    <<Davvero non sai dove siamo?>>
    Ryan scosse la testa.
    <<Sei messo male…comunque…questa è Twilight Town!>>



     
    Top
    .
  12. Reno91
     
    .

    User deleted


    molto bella^^!
    kissà k è quel ragazzo...Hayner?
     
    Top
    .
  13. leon91
     
    .

    User deleted


    1 non può essere heyner(ovviamente se no ryan sarebbe nel passato)

    2 incredibile mi complimento con naminè:le sue puntate sono più lunghe delle mie

    3 complimenti non male non male...sei molto brava e l'immaginazione che hai è enorme...già mi hai confuso.
     
    Top
    .
  14. Reno91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non può essere heyner(ovviamente se no ryan sarebbe nel passato)

    e se fosse veramnete nel passato???
    k lo sa...anzi!lo sa solo @*Naminé*@^^
    ...oppure è il figlio d Heyner...
     
    Top
    .
  15. leon91
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere che ryan(
    SPOILER (click to view)
    sono ossesionato nel chiamarlo rixers e reno sa il perchè XD scusatemi
    ) sia nel passato oppure che sia ... qualcos'altro
     
    Top
    .
341 replies since 8/11/2006, 18:06   3810 views
  Share  
.
Top