Spartacus: Sangue e sabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel ‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spartacus: Sangue e sabbia


    CITAZIONE
    Mescolando azione e romanticismo, la serie racconta le gesta di Spartacus e della sua rivolta contro la Repubblica romana nel 73 a.C., illustrando come poteva essere la vita da gladiatore del trace. Essendo una serie trasmessa su un canale privato, Starz, e ambientata ai tempi dei romani, il sesso e la violenza abbondano. La fotografia e gli effetti visivi si ispirano alle note opere grafiche e cinematografiche di Frank Miller, come 300 e Sin City.



    Qualcuno di voi lo guarda? Io lo trovo stupendo :sisi:
     
    Top
    .
  2. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piace moltissimo anche a me. Spiace solo per l'attore che interpreta Spartaco. L'hanno dovuto sostituire per la seconda stagione perchè ha un tumore ;_;
     
    Top
    .
  3. Axel ‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ho letto. Dispiace pure a me ): Vabbeh, l'importante è che adesso si stia curando e che si riprenda. Ho letto su Wikipedia che è stato sostituito da un certo Liam McIntyre, speriamo sia all'altezza.
     
    Top
    .
  4. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vederlo tutto, ci ho messo soli due giorni, trascurando tutto il resto! E' davvero una serie fantastica e mi è dispiaciuto tantissimo per l' attore che interpretava Spartacus. La serie non sarà la stessa senza di lui.
     
    Top
    .
  5. Axel ‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione! Ho sentito dire che rende di più in lingua originale subbato, però io aspetto tutte le puntate in ita xD
     
    Top
    .
  6. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel ‘ @ 27/3/2011, 04:48) 
    Hai ragione! Ho sentito dire che rende di più in lingua originale subbato, però io aspetto tutte le puntate in ita xD

    COCK IN ASS! Citazione necessaria by Batiatus
     
    Top
    .
  7. Axel ‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loool Comunque ho finito da poco di vedere l'episodio 6. Che dire... il titolo "Oscure trame" è veramente azzeccato ò__ò Che colpi di scena :omg:
     
    Top
    .
6 replies since 22/3/2011, 03:51   227 views
  Share  
.
Top