Emergenza Giappone: Link Utili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rixus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che nessuno li ha raccolti, prendo e vi metto qui i link più affidabili che vi potrebbero servire per qualsiasi evenienza.

    Se ne avete degli altri, scriveteli sotto e vedrò di aggiungerli al più presto.

    News



    Sito ufficiale NHK World

    A mio parere, la migliore, la più affidabile e la più aggiornata fonte da cui possiate attingere. Qui troverete aggiornamenti in tempo reale e telegiornali in diretta, ed in inglese, in streaming.
    Nota: il sito è interamente in inglese. Per chi non lo sapesse, l'NHK è la Rai giapponese.

    YosukeNews, NHK World, NHK e TBS in Streaming

    Consigliato da Mis, in questo sito troverete Streaming diretti ai Media Giapponesi sopra elencati. Gli ultimi due sono solo in Giapponese. Lingua: Inglese, Giapponese.

    Pagina BBC dedicata alla situazione Giapponese ed Asiatica

    Altra attendibile fonte, la BBC. Non credo che servano commenti a riguardo. Lingua: Inglese.

    Reuters.

    Paragonabile all'ANSA, un'altra fonte estremamente autorevole. Lingua: Inglese
    Sito Ufficiale Ambasciata Italiana

    Il sito, già postato da Mis, è quello dell'Ambasciata Italiana, altra fonte attendibilissima. Lingua (ovviamente): Italiano.


    Donazioni



    Cliccami per Donare Online alla Croce Rossa Italiana

    Una volta sul sito, basta scegliere dal menu a tendina la Causale "Pro Emergenza Giappone", compilare i dati richiesti e scegliere se pagare con Carta o Paypal. Io stesso ho donato 25€ pochi minuti fa.

    Cliccami per Donare alla Croce Rossa Giapponese

    Nel caso in cui vorreste donare direttamente alla Croce Rossa Giapponese, eccovi le coordinate bancarie prese direttamente dal sito:

    CITAZIONE

     Name of Bank: Sumitomo Mitsui Banking Corporation
     Name of Branch: Ginza
     Account No.: 8047670 (Ordinary Account)
     SWIFT Code: SMBC JP JT
     Payee Name: The Japanese Red Cross Society
     Payee Address: 1-1-3 Shiba-Daimon Minato-ku, Tokyo JAPAN


    Nota: Ho preferito non tradurre perchè alcuni termini sono di stretto linguaggio bancario. Scusatemi D:


    Liste dei Dispersi



    Google Person Finder
    Link Alternativo

    Il Person Finder di Google è la fonte da cui hanno attinto tutte le liste di Dispersi e Ritrovati che avete visto negli ultimi giorni nella rete. Dalle persone famose alla gente comune, qui troverete informazioni su chiunque sia stato segnalato come diperso in questi giorni e chiunque può dare informazioni riguardo il ritrovamento.

    Volete trovare qualcuno? Cliccate su "I'm Looking for Someone"

    Avete informazioni riguardo un disperso? Cliccate su "I Have Information about Someone"



    Prego lo staff di aggiornare la pagina con i siti consigliati dagli altri utenti, nel caso in cui non avessi il tempo di provvedere.

    In costante aggiornamento.



    Edited by Rixus - 17/3/2011, 15:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Importantizzo (Y)
     
    Top
    .
  3. Y v o n n e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel topic Rixus, molto utile **
     
    Top
    .
  4. Rixus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con il link alla pagina Asiatica della BBC, agli streaming di YokosoNews, NHK World, NHK e TBS e alla Home Page di Reuters.

    Edited by Rixus - 16/3/2011, 20:31
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2011, 17:22   308 views
  Share  
.
Top