Doctor who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo fanno su rai 4 verso le 19 .
    E' una serie gradevole , anche se non ha proprio un filo conduttore come trama.
    Chi lo guarda?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Personalmente mi fa schifo...
     
    Top
    .
  3. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash @ 16/3/2011, 00:29) 
    Personalmente mi fa schifo...

    Beh, al giorno d'oggi può sembrare avere anche una trama schifosa, ma nel 63 cose di questo genere credo facessero faville.
    Sinceramente io guardo qualche episodio così sporadicamente e non ci capisco mai un cazzo. Mi piace solamente per il fatto che è la serie più longeva della tv XDDD
     
    Top
    .
  4. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vedo ogni tanto su Rai4, lo danno anche verso mezzogiorno, però in effetti è abbastanza confusionario. Tralasciando un paio di attori, il livello generale di recitazione è quello della scuola elementare, con effetti speciali da recita scolastica e cose così. Preferisco il decimo dottore al nono, ma forse è colpa di Barty Crouch Jr...
    In ogni caso sto guardando Torchwood al momento, e dato che le due serie coincidono finirò con il vedere anche Doctor Who.
    Non è male come serie, dico solo che avrebbe potuto essere migliore.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Duffy qualcosa mi dice che hai cambiato idea lol

    Comunque io mi sono assorbita una stagione in tre giorni, e ora sto finendo la seconda. Lo adoro. Personalmente non so come facciate a dire che fa schifo, io sono stata drogata ;___; mi fa piangere quasi in ogni puntata come una neonata, e ci sono sempre frasi ad effetto che mi colpiscono. In più ci sono un sacco di riferimenti storici (ovviamente) e io ADORO il tempo, adoro proprio l'idea di viaggiare nel tempo e nello spazio e Doctor Who presenta questo viaggio con uno stampo totalmente unico, originale, affascinante. È una serie così piena di idee.

    È normale che non ci capiate molto: essendo tante avventure distinte uno pensa che può guardare puntate a caso, ma in realtà c'è un filo connettore che ti serve per seguire la mentalità del Dottore e dell'assistente di turno o finisci per capire poco di cosa sta succedendo. Io avevo visto solo una puntata e giudicai male perché pensavo "wtf", ma poi vedendolo dal principio è diventato tutto bellissimo.
    L'unica cosa che fa un po' schifo per adesso sono gli effetti speciali xD Ma sto ancora indietro non so se si è evoluta

    CITAZIONE
    il livello generale di recitazione è quello della scuola elementare

    Edit. Ci ho pensato solo adesso: non è possibile XD In particolare gli attori che interpretano il Dottore sono riconosciuti fra i migliori a livello nazionale (inglese). Capisco la soggettività ma da qui a scuola elementare ci sta un abisso

    Edited by Sashy - 30/6/2012, 16:06
     
    Top
    .
  6. themd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un grandissimo fan di Doctor Who, seguo la serie dal suo rilancio nel 2005 :guru:
    Da vedere anche lo spin-off "Torchwood" :sisi:
     
    Top
    .
  7. †Hellsing†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono l'unico scemo che ha tutte le serie sia di Torchwood che di who sul pc? XD si anche quelle del 63 al 85 *-*

    Ps: si sono anche altri spin-off molto belli
     
    Top
    .
6 replies since 15/3/2011, 22:55   201 views
  Share  
.
Top