Kingdom Hearts Reloaded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Padfoot96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti cari lettori! Sono tornato con il IV capitolo! Ci siamo lasciati con il giovane Duke che viene a conoscenza della sua missione, viene a conoscenza del potere del suo Keyblade. Inoltre il sommo Balzar(Karin per gli intenditori) gli consegna i preziosi fagioli magici! E non è finita qui! Duke riesce a battere Goku con una strana reazione del Keyblade.
    E ora vi posto uno dei capitoli chiave di questo romanzo!


    CAPITOLO IV
    Il prezzo del coraggio


    Nel frattempo, sul Monte Paoz, Goku e la sua famiglia passavano ore tranquille. Le Forze Oscure non si erano ancora manifestate, per fortuna, anche se ogni tanto Goku, come Yen Sid, contemplava il paesaggio dal giardino di casa … qualcosa sarebbe pur dovuta accadere, o forse stava già accadendo e non se ne era accorto. In ogni caso, Goku continuava ad allenarsi, bisognava essere pronti, l’attacco era vicino, ma al tempo stesso lontano … imprevedibile anche per le menti più argute.
    Goku era nel giardino, si stava allenando, ogni giorno faceva allenamenti più duri. Nel bel mezzo di uno dei suoi più complicati esercizi dal nulla comparve una creatura, simile a quella che Duke riuscì a battere.
    << Sono arrivati allora!>> esclamò Goku, quando le creature dell’Oscurità divennero una ventina, tutte intorno a lui. Diede un forte impulso di energia che distrusse tutte le creature. Ma non era finita lì, anzi! Sempre più numerose continuavano ad apparire attorno a lui, di certo non poteva continuare a dare impulsi di energia, era monotono. Allora cominciò a lanciare contro i suoi piccoli nemici sfere di energia, e le creature sparivano, ma dopo pochi istanti riapparvero. La stanchezza iniziava ad arrivare, Goku stava combattendo da più di un’ora, ed erano sempre di più.
    << N – Non riesco a batterli! Dannazione!>> Goku era frustrato, le creature continuavano ad apparire, 10, 100, 1.000 alla volta, mai aveva affrontato una battaglia del genere.
    << Non posso perdere … non posso … NON VOGLIO!!>> fu allora che la rabbia si impadronì di lui … la sua aura divenne dorata, anche i capelli cambiarono colore, divennero più lunghi e diritti. Era la trasformazione che tra la sua gente era detta Super Sayan.
    La sua forza era aumentata di molto, e ricominciò a combattere. Questa volta le creature non riapparivano, poteva farcela ma …
    << Argh!>> una fitta tremenda colpì Goku … al cuore. Trunks lo aveva avvisato tempo fa, che una malattia lo avrebbe colpito al cuore, una malattia incurabile. Il giovane gli aveva fornito un farmaco, scoperto nel futuro, che poteva combattere quella malattia, ma non si era ancora manifestata. Proprio in quel momento doveva accadere?! Le creature si avvicinavano fameliche a Goku, presto lo avrebbero battuto, era finita!
    Se doveva cadere, Goku l’avrebbe fatto combattendo fino alla fine … era una delle sue caratteristiche. Continuò a combattere, e ad ogni attacco il suo cuore lanciava fitte.
    Ormai non poteva più resistere a lungo, stava per cedere, il suo cuore stava avendo la meglio sul suo spirito.
    Era in ginocchio … davanti a lui l’orda di creature dell’Oscurità si avvicinava sempre di più; futilmente Goku continuava a scagliare loro contro sfere di energia.
    Una creatura molto coraggiosa si scagliò contro l’eroe, ormai impotente. Lo colpì in pieno petto e gli portò via il cuore.
    L’oscurità iniziò ad avvolgerlo, Goku stava diventando una creatura oscura. Dalla sua Oscurità fuoriuscirono orde di nuove creature, sparate nello spazio ad una velocità straordinaria. Dopo che tutta l’Oscurità fu fuoriuscita, rimase un involucro vuoto, il suo cadavere giaceva lì.
    Forse consapevole di questo, aveva preparato il giovane Duke a questo tipo di battaglie, ora restava al prescelto del Keyblade portare a termine la missione.
    Il coraggio ha un prezzo, Goku lo sapeva, ma aver coraggio non vuol dire gettarsi nelle situazioni pericolose, il coraggio è la forza con cui si affrontano determinate situazioni, anche pericolose, per difendere le persone care. Goku ha combattuto per il bene di tutti, per la sua famiglia, per i suoi amici, ma il prezzo di questo suo coraggio è stata la sua stessa vita.

    Spero vi piaccia!Largo ai commenti!
     
    Top
    .
31 replies since 15/3/2011, 19:49   815 views
  Share  
.
Top