Kingdom Hearts Reloaded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Padfoot96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco l'attesissimo non atteso III capitolo di Kingdom Hearts Reloaded!!!!
    Ci siamo lasciati con Duke che si allena nella Stanza dello Spirito e del Tempo, qui ottiene grandi risultati, impara la Kamehameha, impara a volare e a controllare la sua Aura, diventando molto più potente.
    E ora ... LARGO AI COMMENTI!


    CAPITOLO III
    Yen Sid


    I tre uscirono finalmente dalla Stanza dello Spirito e del Tempo. Duke era visibilmente cambiato, era più alto, molto più alto rispetto al giorno prima, i suoi capelli si erano allungati, e i suoi vestiti erano ridotti a stracci, per quanto duramente si era allenato. Mentre usciva, insieme a Goku e Trunks, impugnava ancora il Keyblade. Solo uscito se lo mise sulle spalle, e salutò Popo.
    << Bene Popo, noi ora andiamo, è stato un piacere rivederti, amico mio>> disse Goku, salutandolo. I tre si diresse verso le scale, Duke allora comprese.
    << Ma … siamo in cielo!!! Non me n’ero accorto!!>> Era sbalordito ed estasiato.
    << Questo Duke è il Palazzo del Supremo. Ora dobbiamo scendere, qui sotto c’è un obelisco. Lì vive il vecchio Balzar, dobbiamo fermarci un secondo lì>> rispose Goku. Detto questo i tre si alzarono in volo, e iniziarono la discesa. Si trovavano davvero in alto, per Duke era un’emozione incredibile, stava volando, ed era uno dei suoi sogni fin da quando era un bambinetto. Scesero per qualche centinaia di metri, poi Goku si fermò, e così fecero gli altri due.
    << Balzar!! Ci sei?>> chiese Goku, prima di entrare.
    << Goku!! Che piacere rivederti!>> a rispondere fu, con la sorpresa di Duke, un vecchio gatto, che si reggeva su un bastone. << A cosa devo questa visita ragazzo mio?>> chiese il vecchio Balzar.
    << Mi servono alcuni dei tuoi fagioli Balzar … se puoi>> continuò Goku.
    << Prendi>> gli disse Balzar, lanciandogli un sacchetto.
    << Grazie mille Balzar!>> rispose Goku, e insieme i tre si gettarono nuovamente nel vuoto. Volarono per una mezz’oretta, e finalmente giunsero a casa, quella di Goku per lo meno, il Monte Paoz. Qui era apparsa una porta.
    << Vedi quella porta di Duke?>> gli chiese Goku.
    << Certo – rispose Duke – ma perché c’è una porta qui?>> domandò a sua volta il ragazzo.
    << Quella porta ti riporterà a casa Duke – iniziò Goku – ma prima ho bisogno di un ultimo test, per vedere cosa hai imparato veramente>> terminò il Sayan. Duke comprese ciò che Goku gli stava chiedendo, e si allontanò da lui, di circa 3 o 4 metri. Una volta allontano si voltò verso il suo maestro. Entrambi si misero in posizione.
    Duke invocò il Keyblade, rosso come il sangue, emanava un Aura potente e terribile, il giovane quindi caricò la sua di Aura, un bagliore rosso lo circondò, era pronto per combattere.
    Goku rispose, si mise in posizione e caricò la sua Aura, un bagliore azzurro cominciò a circondarlo.
    I due cominciarono lo scontro, Duke parava le sfere di energia lanciate da Goku con il Keyblade, e sua volta ne lanciava. Goku le evitava, e reagiva prontamente. Trunks osservava i due, cogliendo i movimenti di Duke, e quelli di risposta di Goku. Ad un certo punto però, Duke si mette in posizione, carica nuovamente la sua Aura e lancia una potentissima Kamehameha! Goku non fa una piega, ma anzi, reagisce con un'altra Kamehameha. I due fasci di energia si scontrano, Goku sembra avere la meglio, avendo sulle spalle l’esperienza di mille battaglie, e una forza immensa, anche per un Sayan. Duke, in difficoltà, cercava di dare più energie alla sua Kamehameha, ma invano, sembrava che stesse per cedere. Fu allora che, senza il suo volere, il Keyblade si gettò all’interno della Kamehameha, penetrando anche quella di Goku, colpendolo alla spalla. Goku crollò a terra, con il Keyblade che gli aveva trapassato la spalla. Il punto in cui la tuta di Goku era stata attraversata, vi era una bruciatura, e la pelle attorno al punto colpito era anch’essa bruciata. Il Keyblade aveva agito di spontanea volontà, per proteggere il suo padrone.
    << GOKU!!>> urlò Duke, andandogli incontro. Goku era a terra, dolorante. Duke estrasse il Keybalde dalla sua spalla … grondava di sangue.
    Goku si alzò a fatica, reggendosi la spalla con la mano.
    << B – Bene, Duke, s – sei promosso. C – complimenti … o – ora puoi attraversare la porta … vai … >> disse Goku, tra una smorfia e l’altra di dolore. Duke eseguì, si avvicinò alla porta e, dando un ultimo sguardo al Monte Paoz, la aprì e vi entrò.
    Era di nuovo nella sua amata Crepuscopoli … sembrava fossero passati anni dall’ultima volta che l’aveva vista … era nella Piazza della Stazione, perché era ritornato li?
    << Se sono qui … ci sarà un motivo. Forse devo prendere un treno, o qualcuno mi aspetta li>> concluse Duke. Keyblade alla mano, la sicurezza non era mai troppa, entrò nella Stazione … in effetti un treno c’era, ed era li che aspettava qualcuno … che fosse proprio Duke?
    Per sciogliere ogni dubbio, Duke prese quel treno …
    “Addio Crepuscopoli, un giorno tornerò!” si disse Duke … il treno partì, passarono un paio d’ore, ma finalmente era a destinazione.
    Scese dal treno, si trovava in un luogo strano, c’era una torre poco più avanti … probabilmente era la sua destinazione. Il giovane si avviò verso la torre.
    Dopo un paio di minuti giunse a destinazione. Era bella alta come torre, c’era un grosso portone di quercia davanti a lui. Lo aprì ed entrò nella Torre.
    Nell’atrio si trovava una scalinata, nulla più. Duke iniziò a salire. Mezz’ora dopo una bella scarpinata su per le scale, Duke si trovò davanti ad una porta. Bussò.
    << Avanti>> disse una voce dall’interno, Duke entrò.
    Era uno studio, una stanza davvero grande, c’erano librerie con tonnellate di libri su ogni scaffale, vi era un armadio piuttosto grande, ed un'altra porta alla destra della stanza. Al centro c’era una scrivania. Un anziano uomo attendeva il ragazzo.
    << Ciao Duke – esordì il vecchio – io sono Yen Sid. So già che sei dovuto scappare dalla tua città, ma sei finito in buone mani fortunatamente>> concluse Yen Sid.
    << Puoi evocare il tuo Keyblade per me Duke?>> domandò il vecchio Yen Sid.
    Duke eseguì, evocò il suo Keyblade … ancora una volta apparve circondato da un’ Aura potente e terribile, nella stanza chiusa provocò addirittura una folata di vento che scompigliò la barba del povero Yen Sid. Duke provò ancora una volta una sensazione di potere che lo invadeva e gli dava forza … era … invincibile.
    << Ecco qua!>> disse Duke, mostrando la sua arma al vecchio Yen Sid.
    <<molto bene … molto, molto bene. È la prima volta che ho il piacere di vedere questo Keyblade … ne ho solo sentito vagamente parlare. Anima di Fenice, molto particolare come Keyblade sai? Cambia forma e potere in base al tuo stato d’animo. Ora è rosso e il suo potere incute timore, suppongo che ti dia una sensazione di potere, vero? – disse Yen Sid, e Duke rispose con un debole “ Sì … “ – Lo sospettavo, è così perché tu dentro sei arrabbiato Duke, posso solo immaginare cosa si provi a restare soli a 14 anni … ma non avere paura, non sei il primo, e non credo sarai l’ultimo … ora prima di cominciare, vai di là. Credo dovresti cambiare abito, non credevo che ti saresti ridotto così!>> concluse Yen Sid.
    Duke si avviò verso la seconda porta, quella a destra della stanza. Entrò. Lì vi erano 3 fatine, lo fissarono a lungo … ad un tratto poi, una di queste, vestita di rosso disse: << Il vecchio Yen Sid ti ha mandato qui vero? – Duke rispose col suo solito “Sì …” timido – allora ti dobbiamo cambiare l’abito, forza ragazze!>> Le tre puntarono le bacchette contro il giovane, che chiuse gli occhi.
    Pochi secondi dopo … era del tutto cambiato! I vestiti erano decisamente più belli e comodi, riusciva ad eseguire qualunque movimento, erano proprio adatti, le fatine avevano tenuto conto di tutti i suoi cambiamenti in altezza, in robustezza … proprio tutto!
    << G – Grazie mille!>> cercò di rispondere Duke, meravigliato.
    Poco dopo Duke ritornò da Yen Sid, intento a contemplare il paesaggio oltre la finestra, aveva l’aria molto seria … probabilmente qualcosa stava accadendo là fuori, e lui lo sentiva.
    <<vedo che il cambio d’abito è riuscito. Molto bene>>. Cominciò il vecchio Yen Sid.
    << Dobbiamo muoverci Duke, stanno arrivando, sei pronto?>> chiese il vecchio.
    << Sì!>> questa volta la risposta di Duke era molto più sicura, era convinto di poter ci riuscire.
    <<perfetto. Un ultima cosa ragazzo … forse una voce si è messa in contatto con te, dalle ascolto, qualunque cosa accada; è la tua guida quella, col tempo capirai la sua fondamentale presenza>> concluse Yen Sid.
    << Ora, io posso solo fornirti un mezzo veloce di trasporto, niente di più. Il tuo viaggio inizia qui!>> Yen Sid diede a Duke una pacca sulla spalla, dopodiché il giovane, Keyblade in spalla, si avviò verso l’uscita.
    Scese la lunga scalinata e, finalmente fuori dalla Torre, si trovò davanti una navicella.
    << Questo è il mezzo di trasporto????>> Duke era sbalordito, per l’ennesima volta.
    Il giovane salì sulla nave. Non era enorme, adatta al viaggio di una sola persona; la cabina di comando era piuttosto spaziosa per una nave così piccola. C’era poi un’altra stanza, Duke vi entrò. Era una camera da letto e dentro vi era anche una specie di cucina, in poche parole tutti i confort necessari alla vita di chiunque!
    “Bene, allora il mio viaggio inizia da qui … sarà dura, nulla è mai facile, ma credo che sarà divertente, molto divertente! Ho fatto tesoro degli insegnamenti di Goku, e in qualche modo l’ho anche battuto . Adesso devo pensare solo a questa mia missione, devo eliminare le Forze Oscure!”
    Duke accese il motore della navetta, aspettò qualche minuto, e una volta carichi i propulsori, partì!

    Spero che questo capitolo vi piaccia, scusate l'attesa.
     
    Top
    .
31 replies since 15/3/2011, 19:49   815 views
  Share  
.
Top