Midnighters

o meglio, i diari della mezzanotte...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, il titolo italiano (che mi sta sulle palle) è "I diari della mezzanotte".
    Non l'avrei preso per il titolo, che mi faceva balzare in mente tutti gli altri libri simil-twilight con la parola "i diari", anche perchè non c'entra niente.
    Sarà per il costo basso che l'ho comprato (8 euro che comprendevano 3 libri *_*)

    è una trilogia che ho appena finito di leggere, l'ho amata :heart:

    E' scritta benissimo, ci si lascia coinvolgere nella trama e ho sentito il 10% di nostalgia quando ho finito il libro come in Harry Potter (perchè non si può paragonare, certo, ad HP)

    vi posto la trama dietro il primo libro:
    Strani eventi accadono nella città di Bixby, in Oklahoma. Ogni notte, allo scoccare della mezzanotte il tempo si congela per un’ora. Una venticinquesima ora in cui gli incubi peggiori strisciano tra le vite degli umani. Solo alcuni ragazzi della città conoscono quest’ora segreta: vivono in pace alla luce del sole, ma sono capaci di muoversi furtivi e pericolosi nelle tenebre notturne. Sono le Creature della mezzanotte.
    Tra brividi d’orrore e suggestioni fantasy, tra lampi di fantascienza e intrighi da thriller, L’ora segreta è il primo capitolo di una saga che vi terrà svegli. Fino a mezzanotte.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Ma io ti bacio!! Non si può assolutamente paragonare questa trilogia con Twilight&co, come hai detto tu, Scott a mio parere scrive molto bene ed è scorribilissimo, anche se preferisco la serie di Brutti! Io AMO Scott Westerfeld, che sarebbe l'autore della trilogia :heart: :pig:
     
    Top
    .
  3. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *mostra la guancia*

    già infatti!! Adesso infatti sto cercando la serie dei brutti, che avevo sentito un po' di anni fa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Il problema della serie di Brutti sta nel fatto che se sai l'inglese bene, altrimenti ti fermi al secondo, perché la Mondadori ha bloccato la pubblicazione... Si vede che non lo comprava nessuno a parte me!
     
    Top
    .
  5. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaireRoseñs ~ @ 14/3/2011, 17:45) 
    Il problema della serie di Brutti sta nel fatto che se sai l'inglese bene, altrimenti ti fermi al secondo, perché la Mondadori ha bloccato la pubblicazione... Si vede che non lo comprava nessuno a parte me!

    oh cazz... direi di denunciare 'sta mondadori.

    ma sono in OT
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    Già già! Mi è piaciuto come è finito Midnighters, niente di sdolcinato e diciamo "sensato" :flower:
     
    Top
    .
  7. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto se facessero un telefilm!!!!
     
    Top
    .
6 replies since 14/3/2011, 17:25   66 views
  Share  
.
Top