FEBBRAIO ~ KHF Writers: Mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falcediluna
     
    .

    User deleted


    Titolo: Mia
    Autore: falcediluna
    Fandom: Racconto Originale
    Rating: Yellow (Y)
    Warning: Introspettico, Romantico
    Pairing: -
    Trama: lei così bella e addormentata, era solo sua
    Note: -
    Wordcounter: 335

    Entro in punta di piedi nella stanza da letto per non svegliarti, amore.
    Sei immobile nel centro del tuo letto matrimoniale come la Bella Addormentata o la bellissima Biancaneve, e le candele che ho accesso intorno al tuo letto regala un tocco di magia e di fiaba in questa danza.
    Delicatamente cominciò a porre petali di rosa rossa intorno e sopra al tuo corpo partendo dai piedi fino ad arrivare vicino al viso. Mi chino e guardo le tue labbra rosse come le rose e non resisto alla tentazione di darti un bacio delicato e respirare il tuo profumo.
    Tuo marito tra poco ritorna dal lavoro, ma appena vedrà questa stanza e la tua bellezza addormentata capirà subito, che tu sei solo mia.
    Ho appena finito di spargere i petali di rosa nella stanza, ora prendo il tuo profumo e cominciò a spruzzarlo in tutta la stanza e sul tuo splendido corpo. Di nuovo non resisto alla tentazione della tua bocca e un nuovo delicato bacio sulle tue labbra.
    Controllo la stanza e la disposizione di ogni singolo oggetto ed è perfetto. Ora ti devo lasciare perché devo tornare a casa, ma non temere amore, ci rivedremo molto presto e saremo una coppia per l’eternità.
    Accarezzo i tuoi capelli biondi e ti do un ultimo bacio, prima di lasciarti sola e tornare nel mio appartamento per prepararmi e dopo raggiungerti.


    Una voce maschile gridò:<< Tesoro, sono tornato a casa.>>. L’uomo aspettò qualche istante vicino alla porta chiusa, prima di notare una debole luce arancione provenire dalla stanza matrimoniale.
    L’uomo domandò:<< Tesoro, sei in camera?>>. Dopo non aver ricevuto una risposta, andò verso la stanza da letto matrimoniale.
    L’uomo chiese:<< Tesoro, ti sei addorment….>>. Le parole si bloccarono in gola e cominciò ad urlare con tutta la voce in corpo.
    Nella debole luce delle candele, nel profumo dei petali di rosa e della sua fragranza preferita, una donna giace morta e coperta di sangue nel suo letto matrimoniale, con una parola incisa sul suo petto: MIA.
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2011, 21:21   66 views
  Share  
.
Top