twilight con o contro??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • non piace
    93.33%
    14
  • piace
    6.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 15)

twilight con o contro??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Axel‚ @ 14/3/2011, 18:20) 
    Sono talmente annoiato da simili sondaggi che questa volta metterò "mi piace".
    CITAZIONE (»Manuel @ 14/3/2011, 09:08) 
    In defiinitiva è stato un bene aver scritto la trilogia, perchè come merito, a parte tutto, ha avuto quello di far leggere persone che altrimenti non avrebbero mai cominciato un libro in vita loro, merito che dolorosamente attribuisco anche a Moccia, anche se lì veramente si sfiora il ridicolo sia come trama che come grammatica...

    Dai manu non parlerai sul serio, è più costruttivo leggersi le fabulae di Fedro.

    Sì, dillo ad una dodicenne xD
    Almeno così certa gente legge. Leggere è sempre meglio di non leggere, purchè non si parli di Libero.
     
    Top
    .
  2. Rox`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo non posso che concordare su tutta la linea; d'altronde è talmente ambiguo il concetto d'odio verso un testo. Al limite si può esprimere un proprio parere, come io l'ho già esposto, ma sfiorare i limiti del ribrezzo è davvero esagerato; comunque, seguendo almeno questa saga, seppur non delle migliori, molta gente ha imparato a leggere, e sicuramente prima o poi si spingerà verso qualcosa di serio ed interessante.
     
    Top
    .
16 replies since 11/3/2011, 14:10   393 views
  Share  
.
Top