Kingdom Hearts - è la prima storia che creo abbiate pietà XD

senza che scrivo 4 o 3...XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {[(Devil king)]}
     
    .

    User deleted


    avverto, è la prima storia che creo e non sono proprio esperto, quindi ditemi che ne pensate:
    INTRODUZIONE
    questa storia parla di Xaner, ragazzino di 14 anni che vive in una piccola città chiamata "heart town".
    Ancora si chiedeva perchè avesse quel nome. tutto inizia in una notte, quando...
    CAPITOLO I- Una Strana Visione
    Era una di quelle rare, tranquilli notti. Xaner, ragazzino di 14 anni, ancora non dormiva, nonostante fosse molto tardi.
    Da sempre si chiede perchè questa città si chiama "heart town" e perchè alcune persone che ci vivono spesso si radunano facendo entrare solo i "governatori" della città.
    Nonostante questo, era spensierato quasi sempre, solamente durante la notte aveva tali pensieri, forse che quest'ultima in qualche modo lo spaventasse. Lentamente chiuse gli occhi e presto si addormentò.
    << cosa, ma dove sono????>>
    Xaner spalancò gli occhi.
    Che razza di posto era? Era la sua città...
    La sua città, totalmente nera, inghiottita da qualcosa di oscuro.
    << bene bene bene, guarda chi è venuto a trovarci!>>
    <<chi va là?>> rispose Xaner tremante.
    << che cosa ti importa a te? l'importante è che ora conosco la tua faccia e so dove trovarti...>>
    <<chi sei, che cosa vuoi?>>
    <<Tu sei il prescelto di un'arma potente che otterrai solo quando il tuo cuore arriverà allo stato finale, per poter finalmente uccidere gli he...>>
    <<Cosa? avanti parla!!!>>
    L'uomo scompari.
    Xaner era scioccato.
    Come poteva ora dormire sapendo che sarebbe sempre potuto sprofondare in quella oscura città?!?
    Improvvisamente si sveglio...era mattina, un'altra giornata stava per iniziare.
    Nonostante questo Xaner era ansioso.
    <<Xaner vieni a fare colazione!!!>>
    disse sua madre.
    <<Arrivo!!!>>.