Kingdom Hearts - è la prima storia che creo abbiate pietà XD

senza che scrivo 4 o 3...XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {[(Devil king)]}
     
    .

    User deleted


    avverto, è la prima storia che creo e non sono proprio esperto, quindi ditemi che ne pensate:
    INTRODUZIONE
    questa storia parla di Xaner, ragazzino di 14 anni che vive in una piccola città chiamata "heart town".
    Ancora si chiedeva perchè avesse quel nome. tutto inizia in una notte, quando...
    CAPITOLO I- Una Strana Visione
    Era una di quelle rare, tranquilli notti. Xaner, ragazzino di 14 anni, ancora non dormiva, nonostante fosse molto tardi.
    Da sempre si chiede perchè questa città si chiama "heart town" e perchè alcune persone che ci vivono spesso si radunano facendo entrare solo i "governatori" della città.
    Nonostante questo, era spensierato quasi sempre, solamente durante la notte aveva tali pensieri, forse che quest'ultima in qualche modo lo spaventasse. Lentamente chiuse gli occhi e presto si addormentò.
    << cosa, ma dove sono????>>
    Xaner spalancò gli occhi.
    Che razza di posto era? Era la sua città...
    La sua città, totalmente nera, inghiottita da qualcosa di oscuro.
    << bene bene bene, guarda chi è venuto a trovarci!>>
    <<chi va là?>> rispose Xaner tremante.
    << che cosa ti importa a te? l'importante è che ora conosco la tua faccia e so dove trovarti...>>
    <<chi sei, che cosa vuoi?>>
    <<Tu sei il prescelto di un'arma potente che otterrai solo quando il tuo cuore arriverà allo stato finale, per poter finalmente uccidere gli he...>>
    <<Cosa? avanti parla!!!>>
    L'uomo scompari.
    Xaner era scioccato.
    Come poteva ora dormire sapendo che sarebbe sempre potuto sprofondare in quella oscura città?!?
    Improvvisamente si sveglio...era mattina, un'altra giornata stava per iniziare.
    Nonostante questo Xaner era ansioso.
    <<Xaner vieni a fare colazione!!!>>
    disse sua madre.
    <<Arrivo!!!>>.
    Sapendo che tutti stavano bene, Xaner si era tranquillizzato.
    -esiste un oscuro mistero- ripete nella sua mente - e io lo scoprirò-.


    raga abbiate pietà nn ho mai fatto nessuna storia datemi del tempo!!!XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    bhe è un po' piccola ma nn c'è male.

    bisognerebbe ampliare un po' le scene, altrimeni va afinire che la storia finisce in 10 minuti XD
     
    Top
    .
  3. cry-sword
     
    .

    User deleted


    si è vero magari quando divento + esperto faccio anche io una storia ne ho già in mente una
     
    Top
    .
  4. Nixer
     
    .

    User deleted


    Moooooooooooooooooooooooooooooooooolto corta ... ma carina :soso:
     
    Top
    .
  5. {[(Devil king)]}
     
    .

    User deleted


    ora sto pensando al secondo capitolo e lo sto preparando, è molto più lungo del primo, ma comunque dovete aspettare fino a stasera perchè devo vedere se c'è qualcosa che non va XD
     
    Top
    .
  6. Reno91
     
    .

    User deleted


    dall'inizio sembra bella^^
     
    Top
    .
  7. .:Ichy:.
     
    .

    User deleted


    è cortino... cerca di mettere più descrizioni. Sia dei personaggi (fisiche, caratteriali bla bla bla) che dei luoghi. Sta attento anche ai verbi.. se parti con "era" e "ancora non dormiva" non puoi passare a "si chiede"
    Una buona regola per scrivere bene fanfic è iniziare buttando giù la scaletta della trama.
    del tipo: si alza -> esce -> incontra un cammello -> vanno a nuotare ai caraibi (si bhe.. XD)
    poi scrivi il capitolo e lo rileggi diverse volte... ad ogni lettura aggiungi qualche particolare...
    (o almeno io faccio coshi °-°)
     
    Top
    .
  8. {[(Devil king)]}
     
    .

    User deleted


    seguirò il tuo consiglio datemi...altri 2 giorni perchè voglio andare piano senza scannarmi XD
     
    Top
    .
  9. {[(Devil king)]}
     
    .

    User deleted


    hola, eccomi, parto con il secondo capitolo XD volevo far notare che ho inserito il titolo kingdom hearts perchè ci sono luoghi ma anche personaggi come sora ecc. che si trovano in questa storia ma che ricoprono un ruolo secondario.

    CAPITOLO II- IL PRESCELTO
    Xaner ancora si chiedeva di cosa parlava l'uomo incapucciato...costui disse che lui era il prescelto, ma il prescelto di cosa?
    Parole che lo assillavano, provava uno stato d'euforia e allo stesso tempo paura, senza essersi accorto che, come se le sue gambe si mossero da sola, era già arrivato a scuola.
    Una volta entrato Tidus, suo grande amico, notando che era triste, gli ciese cosa non andasse.
    Xaner sarebbe stato subito preso in giro se raccontava la sua avventura.
    Poco dopo entrò la professoressa e... il tempo si fermo!!!
    Xaner riusciva a muoversi, gli altri immobili!!!
    Comparì l'uomo incappucciato.
    <<Ancora tu???>>
    disse Xaner scocciato, ma allo stesso tempo immobile per la paura.
    <<Spiacente, tu non mi conosci Xaner, ma io conosco te>>
    << tu n-non s-s-sei l'uomo che era entrato con me nel sogno??>>
    Xaner non riusciva a parlare, temeva costui come se fosse un mostro.
    <<Tranquillo Xaner, non ti farò del male>>.
    I due si scambiarono occhiate.
    Quelle gelide dell'uomo e quelle impaurite di Xaner erano circondate dalle occhiate di ormai immobili persone che sorridevano.
    Comparì un altro uomo incapucciato.
    <<Mi cercavi Xaner?>>
    <<Che cosa vuoi tu?>>
    disse l'altro uomo.
    <<Niente, me ne vado subito, Axel, stai tranquillo>>.
    Xaner credeva di conoscere quel nome...
    <<Beh, ora sai il mio nome, Xaner, le cose cambiano!!!>>.
    Xaner si ritrovo in un luogo protetto da una barriera di fuoco, la sua città era scomparsa!!!
    Era un incubo, chiuse gli occhi e li riaprì.
    Ma cosa?...cosa aveva in mano?
    Era una strana arma, come una spada lunga che poi aveva tre spuntoni feroci sul lato sinistro.
    << Io sono Axel, e non dimenticarlo Xaner!!! nemmeno quel giocattolo del keyblade mi fermerà!!!>>.
    <<Questo è tutto da vedere Axel!!!>>.
    Axel prese in mano due strani cerchi con degli spuntoni e li tirò addosso a Xaner.
    Non riuscì ad evitarli, ma la sua forte corpotura e resistenza ai danni attutì il colpo dei cerchi.
    Axel li riprese.
    Xaner iniziò a correre come un pazzo mentre Axel tirava i suoi cerchi, ormai facili da evitare.
    Arrivò vicino ad Axel e questi urlò <<FIRE!!!>>.
    Una terribile colonna di fuoco che scaravento lontano Xaner, ma, conoscendo le capacità dell'arma che aveva, la tirò sul muro, dopodichè la riprese al volo.
    Axel rise in modo soffocato.
    << Ridi Axel, voglio vedere come ti diverti ora!!!>>.
    Si crearono tre cerchi intorno ad Axel.
    << credi di riuscire a farlo Xaner?!?>>.
    Il colpo sul muro che aveva dato Xaner fece crollare il muro che cadde addosso ad axel, e nonostante questi si rialzo subito, i tre cerchi fecero il loro effetto: il muro una distrazione, i cerchi la distruzione.
    Il keyblade trapasso tre volte Axel, ormai esausto.
    Axel scomparve, ma il tempo non riprese il suo normale scorrimento.
    <<Axel non è morto...>> Xaner, nonostante ciò, era felice.
    <<Bravo, Xaner, molto bravo...>>
    <<sei tu ora, giusto? l'uomo che mi disse...>>
    >>silenzio. Sono io, si. Ascolta ragazzo. In un posto, che si chiama "monte olimpo" in un altro mondo, c'è una co...>>
    << cosa? in un altro mondo?!?>>.
    << ascolta ragazzo, abbi pazienza e ti spiego tutto. Esistono molti altri mondi che finora non potevano essere raggiunti, ma da adesso, dopo che si è creata una parte oscura della tua città, si può fare. Al monte olimpo vi è la così chiamata "coppa chiave". Vincila, il premio è il "simbolo d'eroe", attaccalo al tuo keyblade, diventerai più potente>>.
    <<Perchè mi aiuti se un tuo compare a tentato di uccidermi?!>>
    << io non sono uno di loro>>.
    L'oscuro uomo si cambiò il vestito, da nero a rosso, in modo che poteva riconoscerlo.
    << Io sono...niente, lasciamo stare, usa quella gummiship lassù per partire!!!>>
    <<Aspetta!!! se vinco mi devi dire che sei, devi mostrarmi il tuo volto!!!>>.
    L'uomo fece si con la testa. Era ora di partire.
    Xaner, però, non sapeva pilotarle.
    Comparve di nuovo l'uomo in rosso che, appena premuto un bottone se ne andò.
    Xaner, appena la nave partì da sola, svenì.
    Si ritrovo davanti ad uno strano ed enorme colosseo con colonne d'oro massiccio e statue stupende, sempre d'oro.
    Era arrivato.
    Questo era il monte olimpo.




    raga il terzo capitolo dovrei riuscire a metterlo oggi perchè già ci sto lavorando, intanto voi ditemi che cosa ne pensate di questo ok??? thanks.
     
    Top
    .
  10. Naruto_The_Hokage
     
    .

    User deleted


    Carino^^
     
    Top
    .
  11. Basch
     
    .

    User deleted


    bello, ma i tempi sn sbagliati......
     
    Top
    .
  12. {[(Devil king)]}
     
    .

    User deleted


    o cavolo...hai ragione...scusate ma in fatto di tempi sono proprio negato... :sobsob:
    avverto che questo capitolo è molto corto, quasi come se fosse una presentazione del quarto che pubblicherò subito, già è pronto XD.


    CAPITOLO III- IL MONTE OLIMPO
    Xaner si trovava davanti ad una meraviglia.
    Statue d'oro rappresentavano diverse divinità, vi erano due statue rappresentanti enormi legionari che si accingevano a combattere vicino all'entrata, sempre d'oro.
    Xaner fu improvvisamente colto da un pensiero.
    Sua madre, suo padre...i suoi amici...non sapevano niente!!!
    L'uomo in nero comparve di nuovo.
    <<Xaner, non pensare a nulla>>
    << i mie genitori... miei am...>>
    <<senti, c'è un motivo se ti ho mandato via dal tuo mondo: vi sono orribili creature chiamate heartless. Hanno invaso il tuo mondo. Purtroppo, i tuoi genitori sono morti, ma il tuo amico..quel Tidus...è ancora vivo, disperso chissà dove. Per battere quelle creature devi essere pronto, quindi devi vincere il torneo>>.
    L'uomo se ne andò.
    Xaner non si mosse, dal suo viso uscì una lacrima.
    Capì che non doveva perdersi d'animo proprio ora ed entro.
    Dentro c'era una persona che raccoglieva le iscrizioni.
    <<dica>>
    disse l'uomo.
    << Voglio iscrivermi alla..."coppa chiave">>.
    L'uomo lanciò un'occhiata gelida ed impaurita, quasi come se avesse paura di quel nome.
    <<Va...va bene...>>.
    Era tutto pronto.
    Xaner entrò nell'arena.
    Uno strano cerchio si formò in aria, enorme, ed un potente raggiò si scaglio sul terreno.
    Una volta levato vi era un'uomo.
    Si alzò lentamente, aveva capelli lunghissimi color argento, un'armatura stupenda e una spada lunghissima.
    Xaner si preparò.
    L'uomo si girò e disse...
    << Io sono Sephiroth>>.
     
    Top
    .
  13. {[(Devil king)]}
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO IV- BATTAGLIA EPICA
    L'uomo lentamente prese il manico della katana, accingendosi ad estrarla.
    Il duello iniziò.
    Sephiroth fece un enorme balzò e con un colpo, estremamente ampio e potente, con la sua lunga e affilatissima spada, gettò a terra Xaner.
    Sephiroth guardava Xaner come un ragazzo, quindi si limitava a semplici attacchi.
    Sapeva che il ragazzo non si sarebbe arreso facilmente, ma non passò subito all'attacco per distruggerlo e successivamente ucciderlo.
    Xaner si alzò e usò la spada come un boomerang dandò un feroce colpò a sephiroth, che reagì creando una terribile colonna di fuoco e dando tre spazzate con la spada in aria, in cui due di esse colpirono violentemente Xaner.
    Esso si rialzò subito, sephiroth capì che non era il caso di scherzare.
    Mentre Xaner correva, sephiroth urlò:
    <<Sin Harvest>>.
    Puntò il dito versò Xaner e lui cadde a terra, ferito da diversi taglie e bruciature spuntate dal nulla.
    Nonostante ciò i poteri miracolosi del suo keyblade lo aiutarono curando una parte di tutto ciò.
    Sephiroth tirò l'arma in aria.
    <<Supernova>>.
    Dei meteoriti caddero dal cielo, Xaner sarebbe morto schiacciato.
    stava per essere colpito e...Il meteoriti si fermò...
    <<Mi arrendo...>> disse sephiroth.
    Xaner ancora non ci credeva.
    una volta uscito dall'olimpo incontro il suo letale avversario.
    <<Sephiroth...perchè ti sei arreso?>>
    << è ovvio, ragazzino, come potrei combattere contro di te? avrai si e no 14 anni...io ne ho 27. Ma l'età non conta, il fatto è che tu sei il prescelto del keyblade, nonostante non sai usarlo e non conosci nemmeno i suoi enormi poteri. Il prescelto del Keyblade ha gli ordini di portare la pace nei mondi, e nessuno deve interferire, nonostante ci sono molti uomini che tramano alle tue spalle>>.
    <<...vedendoti credevo fossi uno di loro, pronto ad uccidere chiunque gli sbarrasse la strada...>>
    << molti mi credono crudele perchè faccio strage nel monte olimpo, ma non ho mai ucciso un uomo...prendi questo ragazzo>>.
    Xaner prese il simbolo d'eroe e una strana cosa chiamata...winged angel.
    <<Con questo anello, che dovrai sempre indossare, potremmo tenerci in "contatto". Quando sei in difficoltà e quando meno te lo aspetti, io sarò lì per aiutarti. Ora vai, Xaner>>.
    Dal viso di Xaner uscì una lacrima.
    Sephiroth lo guardo con freddezza, ma allo stesso tempo tranquillità.
    Dopo di che Sephiroth spiccò il volo con la sua ala e andò via.
    Comparve l'uomo nero.
    << E così hai vinto...molto bravo>>.
    << mantieni la promessa!!!>>
    << sei molto curioso!!!>>
    <<Già!!!>>.
    << bene, il mio nome è...Ansem!!!>>.
    Dopo di che andò via.
    Chi era costui??? Xaner lasciò al vento queste parole.
    Dopo tutto ciò sali sulla nave, che chiamò Highwind, e andò via.
     
    Top
    .
12 replies since 31/10/2006, 07:29   186 views
  Share  
.
Top